View Full Version : [RM + sped] Hd SCSI 320+ controller Raid + cavo
Vendo 4 hard disk SCSI Fujitsu-Siemens Ultra 320 da 10K da 74Gb ciascuno con relativo controller LSI20320-R Ultra320 SCSI, PCI-X 133MHz con supporto modalità RAID 0 e 1, il controller può lavorare sia su bus a 32 bit che a 64 bit con bus da 33 fino a 133 Mhz e cavo SCSI. Utilizzo dei componenti: poche ore, continuamente non hanno girato neanche 48 ore.
Vendo in blocco € 200 + ss
Regole:
- No postpay
- No scambio
- Priorità acquisto blocco
- Spese di spedizione € 12.00
- Pagamento: bonifico bancario, bonifico su c\c postale (costa solamente 1 euro)
- in vendita anche altrove
Riutilizzo questo thread per nuovi oggetti simili a quelli in vendita in precedenza.
Apportate modifiche negli oggetti.
Up
Prezzo ribassato. A chi acquista il blocco spese di spedizione incluse in j+3 oltre al cavo. € 260
Scambi parzialmente con qualcosa ?
Gli hd hanno lavorato molto ?
Sono rumorosi ?.
Hai fatto prove di quanto è la velocità del controller e hd su bus a 64 bit ?
In coda fino a tua risposta.
Grazie.
Scusa, ho visto che scambi con un case htpc; ho qualcosa a casa.
Faccio un paio di foto e te le mando questa sera se mi lasci la tua email in pvt.
Ciao
gli hard disk non sono affatto rumorosi, anzi per essere scsi sono meno rumorosi di certi ide. Hanno lavorato a conti fatti neanche 48 ore in pratica erano destinati ad un server che non è mai partito e dopo l'installazione del sistema operativo e qualche test il tutto è stato smembrato nelle componenti e rivenduto. Non ho fatto delle prove, però quello che ti posso dire è che questi hard disk con questo controller (non questi nello specifico, intendo come modello) sono stati utilizzati su schede madri Intel Xeon se7501cw2 per lavori come server di posta (1000 utenti) controller di dominio (3000 utenti) sql server su web server (5000 connessioni giorno).
La mia e-mail te l'ho inviata in pvt
BountyKiller
22-01-2007, 11:18
ciao, lsi supporta anche il raid 0+1 giusto e 5 giusto??
Grazie.
Stasera vedo di mandarti qualche foto.
In generale per capire cosa ti serve, ho dei case per htpc abbastanza semplici (non spaziali) compresi di alimentatore, un barebone asus terminator per socket A come questo: http://www.algorithm.com.au/gallery/album02 (case alimentatore e scheda madre socket A memoria SDRAM) e un barebone msi per socket 478 nero con uscita anche per la tv (case, alimentatore, scheda madre) mai acceso.
Se ti servono ho anche qualche cpu sia skt A che 478.
Se scarti in partenza quello che ho non stò a impazzire; se pensi che qualcosa ti possa interessare ti mando foto, sigle, modelli, ecc.
ciao, lsi supporta anche il raid 0+1 giusto e 5 giusto??
Il modello supporta 0 o 1 non 5 o 10
Cerca su lsi.com il modello LSI20320-R per le specifiche.
Ciao :)
Grazie.
Stasera vedo di mandarti qualche foto.
In generale per capire cosa ti serve, ho dei case per htpc abbastanza semplici (non spaziali) compresi di alimentatore, un barebone asus terminator per socket A come questo: http://www.algorithm.com.au/gallery/album02 (case alimentatore e scheda madre socket A memoria SDRAM) e un barebone msi per socket 478 nero con uscita anche per la tv (case, alimentatore, scheda madre) mai acceso.
Se ti servono ho anche qualche cpu sia skt A che 478.
Se scarti in partenza quello che ho non stò a impazzire; se pensi che qualcosa ti possa interessare ti mando foto, sigle, modelli, ecc.
Ciao processori, memorie, hd ne ho a vagonate ed al momento non mi servono. Per il case cercavo qualcosa di più spaziale, tipo Silverstone e via dicendo.
Uno di quelli che ho non è male; questa sera ti mando una foto.
Nel frattempo se mai ti interessasse ti passo il link del barebone:
http://www.msicomputer.com/product/p_spec.asp?model=Hermes_845GV_Black
Quello che ho io è completamente nero.
Ti ringrazio, ma come detto cerco un qualcosa di più "stiloso" che assomigli più ad un sinto-amplificatore che ad un pc, case come quelli della Silverstone o l'inavvicinabile x15e della Dign
Ok, nessun altro è interessato? :)
Up prezzo affare, dopodichè ritiro dalla vendita.
BountyKiller
05-03-2007, 12:26
hai pvt
Alcune info: Il ctrl può essere montato su uno slot pci ex?
Un ctrl può gestire 2 hdd? Tu vendi 2 ctrl e 2 hdd?
Il ctrl viene riconosciuto automaticamente durante l'installazione di xp?
Pci ex devo guardare la documentazione. Pci normale si ed anche Pci-X che di regola si trova sulle schde madri per server anche a 64 bit. Vendo 2 hard disk ed 1 controller che gestisce anche più di 2 hard disk considerando che gli scsi a differenza degli Ide, ovvero la catena degli hard disk può essere più lunga di 2
Il controller è un LSI modello lsi20320-r Ultra 320Scsi Pci-X
Tanto per rendersi contro Prezzo su trovaprezzi.it
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=219&libera=lsi20320-r&prezzomin=-1&prezzomax=-1
sito LSI
http://www.lsi.com/storage_home/products_home/host_bus_adapters/scsi_hbas/lsi20320r/index.html?locale=EN&remote=1
Per Xp se non ricordo male si, in ogni caso, anche se non fosse, basta fare un floppy con i driver e premere F6 all'installazione e dargli in pasto i driver
Cmq sono in trattativa anche altrove.
quindi 2 hhd e ctrl 200€?
Scusa sono stato assente per un bel pò. Ti ho inviato pm
nidecker
19-09-2007, 00:12
molto interessato quindi coda.
Abbi pazienza sino a domani (ora è tardi e domani ho pure un esame :doh: ) che ti contatto.
Ciao
tempo... coda roma: mi informo un secondo ;)
coda x un amico
per caso hai un ctrl pci-express??
Speravo fosse pci express...
sono un po' pirla obiettivamente.
Lascio, grazie mille in ogni caso.
P.s: ma su slot pci va comunque? arriva comunque a 320mbps?
Si va cmq su Pci, per il resto non so dirti.
MagnoGabri
19-09-2007, 12:10
Coda anche io.
Attendo il mio turno! :)
Ciao Gabri
Per chi mi ha chiesto info sui dischi:
FUJITSU LIMITED
MODEL :
1 X MAW3073NP
3 X MAT3073NP
ULTRA 320 SCSI/68PIN/LVD
nidecker
19-09-2007, 15:38
In contatto con Rupia. Ho chiesto tempo per una decisione sino a domani giusto per capire e valutare un po' di cose che non so :fagiano:
nidecker
27-09-2007, 15:14
Materiale arrivato
Condizioni perfette (a prima vista; devo ancora testare il tutto! :) )
Imballo curato m-a-n-i-a-c-a-l-m-e-n-t-e e davvero a prova di bomba.
....Trovarne utenti come Rupia....
Non posso dire altro che 10 e lode.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.