PDA

View Full Version : Innamorarsi in chat

Pagine : 1 [2]

Devil Crow
28-10-2006, 10:29
FOTO :O (con foglio di carta in mano con scritto "non sono un clone") :asd:

Ci sono buone probabilità che la persona di cui parlo frequenti forum come questo.
Già sto rischiando a parlare di lui , figurati se metto una foto.
Non mi pare proprio il caso.

3NR1C0
28-10-2006, 10:32
Ci sono buone probabilità che la persona di cui parlo frequenti forum come questo.

Uhm, non sarà che tu vuoi nascondere qualcosa a qualcuno di questo forum invece? :read:

Non è che per caso prima stavi con uno che girava qui dentro? :Perfido:

Vabbè, mi faccio i cavoli miei :sob:

Devil Crow
28-10-2006, 10:34
Uhm, non sarà che tu vuoi nascondere qualcosa a qualcuno di questo forum invece? :read:

No.

Non è che per caso prima stavi con uno che girava qui dentro? :Perfido:

No.

trokij
28-10-2006, 10:37
Scusa forse ricordo male io, ma non avevi detto che non vi siete scambiati foto? :confused:

3NR1C0
28-10-2006, 10:39
No.

No.

Ok, ok, non ti scaldare :ops2:

Devil Crow
28-10-2006, 10:50
Scusa forse ricordo male io, ma non avevi detto che non vi siete scambiati foto? :confused:

Si ti ricordi bene.
Ma ho messo una mia foto (piccolina) come avatar su MSN :)

Devil Crow
28-10-2006, 10:51
Ok, ok, non ti scaldare :ops2:

Non mi sto scaldando.
Però se dovete avere dubbi e guardarmi con sospetto preferisco sparire da questo forum :)

3NR1C0
28-10-2006, 10:54
Non mi sto scaldando.
Però se dovete avere dubbi e guardarmi con sospetto preferisco sparire da questo forum :)

Bah, non è che ti trattenga eh, e tra l'altro non saresti neppure la prima che lo fa :asd:

Se devi fare la permalosa, mi sa che hai sbagliato forum sul serio :nono:

Devil Crow
28-10-2006, 10:56
Se devi fare la permalosa, mi sa che hai sbagliato forum sul serio :nono:

Guarda che io sono tranquillissima :)
E' solo che mi dispiace passare per una bugiarda perchè non lo sono.
Ho solo risposto alle tue domande.
Tutto qui.

3NR1C0
28-10-2006, 11:02
Guarda che io sono tranquillissima :)
E' solo che mi dispiace passare per una bugiarda perchè non lo sono.
Ho solo risposto alle tue domande.
Tutto qui.

Soprassediamo.

Tornando al discorso serio, te la senti davvero di tentare di conoscerlo dal vivo visto e considerato che sarebbe in ogni caso un rapporto difficile?

juninho85
28-10-2006, 11:14
:(

Stamattina mi ha cercata e trovata su MSN.
Scherzando gli ho detto di aver comprato un biglietto aereo e che fra qualche giorno l' avrei raggiunto.
Lui mi ha detto "Sei sicura di volerlo fare?Perchè se vieni qui , tu poi non torni a casa".
Quando gli ho chiesto cosa intendeva dire mi ha detto "Io ti avverto : se vieni qui io non ti lascio tornare a casa.Tu resti qui".

Io gli ho detto "Come puoi dire questo?Magari quando mi vedi scendere dalla scala di quell' aereo ti rendi conto che le cose non sono come te le sei immaginate e mi rispedisci direttamente a casa".

E lui "Hai ragione.Le cose sicuramente non sono come me le sono immaginate : sono migliori. So che è così. E hai ragione anche sul discorso della scaletta dell' aereo : quelle scalette non le scenderesti perchè io sarei già davanti a te prima che tu le scenda".

...
Che devo pensare di questo discorso?
E' solo uno specchietto per le allodole?...
solo le frasi di rito :O

juninho85
28-10-2006, 11:15
guarda, posso garantirti che un maschio, quando conosce una donna farebbe di tutto per uscirci insieme e vederla...
...almeno che non abbia qualcosa da nascondere

Kendall
28-10-2006, 11:24
solo le frasi di rito :O

mi tocca darti ragione :D

oltre tutto sono quel genere di frasi che potrebbe dire chi finisce con "non ti merito" :D

come siamo pessimisti

sangueimpazzito
28-10-2006, 12:30
Quanti anni avete tu e lui?

Up.

Devil Crow
29-10-2006, 02:33
Up.

Io ne ho 30.
Lui dice di averne 23 , ma date le circostanze potrebbe anche essere una balla.

Vabbè , che dire?...
Ieri mi ha detto "Domani lavoro quindi è difficile che ci sentiremo".
Detto , fatto...beh , almeno su questo è di parola....

Più ripenso a quelle sue "frasi ad effetto" e più lo vedo "strano" e "distorto" :boh:
So già che non si farà vivo neanche domani e sinceramente comincio ad essere un pò stanchina :rolleyes:
Fra l' altro mi tornano in mente alcune sue frasi che ad analizzarle bene acquistano un significato nuovo...sembrano proprio le parole di uno che vuol tenermi lì a disposizione quando ne ha voglia , per poi sbattersene altamente tutto il resto del tempo.
Gli ho spiegato che ho bisogno di sentirlo di più e lui in tutta risposta che fa?
Niente.
Mi ha rabbonita lì per lì con le sue belle frasine zuccherose e poi?
Tutto come prima.
E che diamine!
Non può venirmi a dire che non ha tempo!
Se vuoi bene ad una persona , 5 secondi per mandargli anche solo un sms li trovi!
Io li trovo e se non li trovo me li invento!
Ma sai com'è...quando è sabato sera...quando è domenica...insomma , si vede che gli impegni sono tanti e lui "poverino" proprio non ce la fa a darmi soddisfazione.
Eh no...non ci siamo...proprio non ci siamo... :nono:

Io adesso sparisco.
Niente telefonate , niente sms , niente MSN.
Vediamo quanto ci mette a venirmi a cercare per spalmarmi il suo "miele" addosso...

sanford
29-10-2006, 02:48
Io adesso sparisco.
Niente telefonate , niente sms , niente MSN.
Vediamo quanto ci mette a venirmi a cercare per spalmarmi il suo "miele" addosso...

Vabbè, e poi? Si ricomincia come prima? O vi decidete a incontrarvi oppure è meglio che tu sparisca per sempre, così non si va da nessuna parte.

sangueimpazzito
29-10-2006, 11:15
Io ne ho 30.
Lui dice di averne 23 , ma date le circostanze potrebbe anche essere una balla.

Ah.
Io pensavo foste entrambi minorenni, vista la situazione.
Vabbè, speriamo che si concluda al meglio. In bocca al lupo.

trokij
29-10-2006, 15:11
Ciao Devil, come va?qualche news s'è fatto sentire? :)

Devil Crow
29-10-2006, 17:49
Ciao Devil, come va?qualche news s'è fatto sentire? :)

Durante la settimana ci ho parlato spiegandogli che ho bisogno di sentirlo più spesso.
Come ho detto poco fa , in tutta risposta venerdì sera mi ha detto che ieri avrebbe avuto da fare e che quindi non ci saremmo sentiti.
Non l' ho sentito neppure oggi.

Poco fa ho scritto un sms.
Aspetterò fino a stasera che si faccia vivo.
Se questo non dovesse accadere , gli manderò quell' sms e credo che sarà la fine di tutto... :(

In cuor mio so già che finirà.
Come so già che dopo aver mandato quel messaggio mi sentirò uno schifo...

Io ci ho provato.

sanford
29-10-2006, 18:34

Io ci ho provato.

No, non ci hai provato...se lo incontri dal vivo potrai dire di averci veramente provato ma così no...pensaci bene, meglio avere un rimorso che un rimpianto.

juninho85
29-10-2006, 18:34
devilcrow,non volermene,ma per me stai buttando via il tempo con una bambino ;)

paditora
29-10-2006, 18:36
No, non ci hai provato...se lo incontri dal vivo potrai dire di averci veramente provato ma così no...pensaci bene, meglio avere un rimorso che un rimpianto.
E se lui non la volesse incontrare?

sanford
29-10-2006, 18:37
E se lui non la volesse incontrare?

Beh, se gliel'ha già chiesto e lui ha detto di no allora non può rimproverarsi nulla, ha già fatto tutto il possibile e a quel punto si volta pagina.

trokij
29-10-2006, 18:48
Durante la settimana ci ho parlato spiegandogli che ho bisogno di sentirlo più spesso.
Come ho detto poco fa , in tutta risposta venerdì sera mi ha detto che ieri avrebbe avuto da fare e che quindi non ci saremmo sentiti.

Se questo non dovesse accadere , gli manderò quell' sms e credo che sarà la fine di tutto... :(

Io ci ho provato.
Sei veramente presa per lui... imho visto il tuo livello di coinvolgimento dovresti cercare di dargli un altra opportunità, forse lui non dà importanza al sentirsi spesso come fai te... insomma alla fine pare una cosa così grave.
Solo credo dovresti cercare di portare il vostro rapporto ad un livello piu elevato, devi assolutamente incontrarlo al piu presto ;)

Devil Crow
29-10-2006, 18:49
Beh, se gliel'ha già chiesto e lui ha detto di no allora non può rimproverarsi nulla, ha già fatto tutto il possibile e a quel punto si volta pagina.

Lui dice che è super impegnato con il lavoro fino a primavera e che di conseguenza non può raggiungermi (una volta , quando gli ho proposto di venire così ci saremmo finalmente conosciuti , lui mi ha detto "Ma noi due ci conosciamo già"...)
Io fino a qualche tempo fa avrei anche potuto / voluto raggiungerlo.
Adesso , dopo tutto quello che è capitato sono molto confusa e sinceramente prima di infognarmici ancora di più avrei preferito che lui fosse più chiaro.
Proprio per questo gli ho chiesto di farsi sentire di più.
Senza ottenere risultati...

paditora
29-10-2006, 18:50
Da quello che ci racconti, secondo me non vuole incontrarti di persona.

trokij
29-10-2006, 18:51
Secondo me non vuole incontrarti di persona.
Non so ma ho sta sensazione.
Mi sa anche a me, solo che è strano, non capisco perchè mai...

Devil Crow
29-10-2006, 18:56
Mi sa anche a me, solo che è strano, non capisco perchè mai...

Vedete che dà questa sensazione pure a voi?
Provate a mettervi nei miei panni...io non so come "muovermi"...secondo lui "già ci conosciamo"...è come se avesse detto "a posto così , io non ho bisogno di altro"...

Non posso imporgli la mia presenza fisica...

trokij
29-10-2006, 19:05
Vedete che dà questa sensazione pure a voi?
Provate a mettervi nei miei panni...io non so come "muovermi"...secondo lui "già ci conosciamo"...è come se avesse detto "a posto così , io non ho bisogno di altro"...

Non posso imporgli la mia presenza fisica...
Già mi pare anche a me :( a sto punto credo tagliare i ponti sia la scelta piu giusta... solo evita di usarlo come ricatto, prendi una decisione e mantienila ;)

Devil Crow
29-10-2006, 19:09
credo tagliare i ponti sia la scelta piu giusta

:cry:

trokij
29-10-2006, 19:18
:cry:
:friend:

Devil Crow
29-10-2006, 20:32
Ho appena mandato l' sms... :(

paditora
29-10-2006, 20:35
crow hai pvt.

linuxianoxcaso
29-10-2006, 20:37

più ho meno o seguito un po la cosa...
ti posso dire che io avrei fatto la stessa cosa...
e....se hai bisogno di supporto morale siamo tutti qui :vicini:

trokij
29-10-2006, 20:57
più ho meno o seguito un po la cosa...
ti posso dire che io avrei fatto la stessa cosa...
e....se hai bisogno di supporto morale siamo tutti qui :vicini:
Quoto :)

DartBizu
29-10-2006, 20:58
Ho letto un pò quello che è accaduto... ti posso dire che forse è meglio non incontrarlo almeno ci soffri di meno. Io ho conosciuto la mia ex in chat dopo vari tira e molla abbiamo deciso di vederci dal vivo e siamo stati insieme 2 anni.... poi
il giorno del mio compleanno mi ha piantato e poi ho scoperto che se la faceva con uno quando ancora stavamo insieme.... è finita da più di un anno e ancora ci stò male. Quindi a te magari ti passa visto che non lo incontrerai cmq se hai bisogno di supporto morale io ci sono :friend:

paditora
29-10-2006, 21:05
Ho letto un pò quello che è accaduto... ti posso dire che forse è meglio non incontrarlo almeno ci soffri di meno. Io ho conosciuto la mia ex in chat dopo vari tira e molla abbiamo deciso di vederci dal vivo e siamo stati insieme 2 anni.... poi
il giorno del mio compleanno mi ha piantato e poi ho scoperto che se la faceva con uno quando ancora stavamo insieme.... è finita da più di un anno e ancora ci stò male. Quindi a te magari ti passa visto che non lo incontrerai cmq se hai bisogno di supporto morale io ci sono :friend:
Bè se uno ha paura di soffrire allora non dovrebbe innamorarsi mai.
La stessa cosa poteva capitarti con una che sta a 2km da casa tua.

DartBizu
29-10-2006, 21:06
Bè se uno ha paura di soffrire allora non dovrebbe innamorarsi mai.
La stessa cosa poteva capitarti con una che sta a 2km da casa tua.

Dicevo solo per consolarla un pò :)

Xiaoma
29-10-2006, 21:24

Vista la situazione penso che fosse la scelta migliore.

Non capisco se ha qualcosa da nascondere, oppure solo non vuole impegnarsi. In entrambi i casi non ti consiglio di coinvolgerti troppo... se non è troppo tardi.

Dal mio punto di vista, se fosse la situazione opposta (ragazza esitante) lo troverei molto piu comprensibile, perchè penso che una ragazza possa avere anche un terzo motivo, cioe la semplice mancanza di fiducia negli uomini che avrebbe anche senza internet di mezzo.

Devil Crow
30-10-2006, 00:09
Vi ringrazio tutti... :)

Need4Speed
30-10-2006, 10:36

Io ci ho provato.

Ogni storia e' un film diverso, ma tutti i film hanno una fine. bella o brutta che sia. Ma finiscono come devono finire. E nel tuo caso e' meglio cosi'.
Di sensazioni, emozioni, conoscersi,non conoscersi se ne parla finche' si vuole, ma quando si arriva ai dati di fatto il suo comportamento ha dimostrato chiaramente che persona sia. Non la giudico, mi attengo alle uniche cose concrete che tu DEVI considerare. Quando e' arrivato il momento di fare un passo avanti lui ha tirato il culo indietro. Tutto il resto e' una discussione accademica e ciascuno la vede a modo suo, com'e' diritto.

andyweb79
30-10-2006, 10:44
Più che altro bisognerebbe capire il ragazzo che tipo di "relazione" cercava e/o come mai si nascondeva.
Lo trovo molto strano... io stesso pur non essendo quel tipo di ragazzo che ti giri a fermare per strada, quando conosco una persona sono il primo cmq che propende per il vedersi il prima possibile. Inutile creare un rapporto a parole, quando poi magari verrà a mancare quel feeling face to face... Una relazione è fatta di tatto, parole, emozioni e sensazioni che si provano solo a pelle.
Con questo non voglio dire che conta solo l'aspetto fisico, davil magari non bada molto a questo fattore sogettivo, è l'insieme che fa la persona, e non solo l'abito.
Comunque hai fatto la cosa migliore, meglio subito che tardi

ooooooooooooooo
31-10-2006, 15:42
chiedo supporto a voi :D

è da un po di tempo(1 mesetto) che parlo con una ragazza (con un programma molto noto di chat :asd: )

bhe ultimamente ci sentiamo molto + spesso rispetto a una settimana fa...
la situazione è questa:
viviamo nella stessa zona..ma nn ci siamo mai beccati.

allora questi giorni mi sono accorto che sia io che lei anche vedendoci dalle foto vogliamo dirci qualcosa in piu che una semplice chiacchierata ma nn ci riusciamo...anche se ogni giorno si fa un mezzo passo avanti sotto questo punto di vista.

allora ho l'impressione che prima o poi arrivi l'occasione per incontrarci...
ma nn so come possa arrivare... io da una parte nn mi voglio troppo sbilanciare a chiederglielo apertamente.. perchè non so se lei(detto in soldoni) ci sta...
e non so se sono mie seghe mentali, ma anche lei ultimamente mi sta dando questa impressione nei miei confronti...

x ora siamo legati da una sua amica che viene a scuola mia...
lei mi ha già detto che se un giorno di questi viene a trovare la sua amica mi saluta...e io gli avevo già detto la stessa cosa qualche giorno prima che lei lo facesse...

secondo voi come mi devo comportare? non vorrei che le cose rimanessero cosi per troppo tempo senza che alla fine si concluda nulla...il fatto è che xò non sono sicuro se fare il passo avanti oppure no..

LuPellox85
31-10-2006, 15:49

è da un po di tempo(1 mesetto) che parlo con una ragazza (con un programma molto noto di chat :asd: )

la situazione è questa:

allora questi giorni mi sono accorto che sia io che lei anche vedendoci dalle foto vogliamo dirci qualcosa in piu che una semplice chiacchierata ma nn ci riusciamo...anche se ogni giorno si fa un mezzo passo avanti sotto questo punto di vista.

ma nn so come possa arrivare... io da una parte nn mi voglio troppo sbilanciare a chiederglielo apertamente.. perchè non so se lei(detto in soldoni) ci sta...
e non so se sono mie seghe mentali, ma anche lei ultimamente mi sta dando questa impressione nei miei confronti...

lei mi ha già detto che se un giorno di questi viene a trovare la sua amica mi saluta...e io gli avevo già detto la stessa cosa qualche giorno prima che lei lo facesse...

secondo voi come mi devo comportare? non vorrei che le cose rimanessero cosi per troppo tempo senza che alla fine si concluda nulla...il fatto è che xò non sono sicuro se fare il passo avanti oppure no..

buttati!

trokij
31-10-2006, 18:22

la situazione è questa:

Proponile di uscire, ma cerca di rendere la cosa meno pesante non facendo trapelare le tue fantasie nei suoi confronti... buttati su una prudente uscita tra amici,meglio in 4, poi se son rose :O

Devil Crow
01-11-2006, 00:28
E' finito tutto con un messaggio che mi ha lasciato stasera.
Non c'è molto altro che io possa o riesca a dire in questo momento.

^TiGeRShArK^
01-11-2006, 00:58
:vicini:

sanford
01-11-2006, 01:02
E' finito tutto con un messaggio che mi ha lasciato stasera.
Non c'è molto altro che io possa o riesca a dire in questo momento.

Non so cosa ti abbia scritto ma credo che sia meglio così...cerca di non pensarci più e guarda avanti...incassare, dimenticare, ricominciare... ;)

Devil Crow
01-11-2006, 01:32
Non so cosa ti abbia scritto

"Non so quanto riuscirei a durare in una situazione del genere , probabilmente non molto...Non voglio credere che tu non conosca una persona migliore di me, molto piu adatta a te di quanto lo sia io...Non sono nessuno, non sono niente, ci vuole poco x essere meglio di me, quindi non ha alcun senso che tu venga a cercare un tipo come...Puoi avere certamente d meglio...Anche se probabilmente mi pentirò di questa mia scelta, credo che sia la più giusta...Cerco di fare sempre la cosa più giusta...Non volevo arrivare a questo punto.. ma per me è giunto il momento di mettere i piedi per terra...Non ti ho mai preso in giro...Tra i due ... chi ci perderà di piu sarò io, perchè credimi, dico davvero, te non perdi proprio niente...E' stato un piacere averti conosciuto, mi ritengo fortunato x questo , ma non sono ciò che cerchi".

Poi mi augura la buonanotte e mi dice fargli un ultimo favore cioè di sorridere perchè domani il sole splenderà ancora.

Devo sorridere.
Ci ho provato.
Non mi viene.

sanford
01-11-2006, 01:41
Su una cosa ha ragione, non ti sei persa proprio niente...è un codardo, non ha nemmeno il coraggio di correre il rischio di incontrarti e scoprire che sei veramente ciò che vuole...semplicemente inconcepibile, o si è disposti ad andare fino in fondo (a costo di farsi ancora più male) oppure è da stronzi illudere le persone in questo modo... :muro:

Non sorridere, dimentica e basta. :rolleyes:

Devil Crow
01-11-2006, 01:54
Come puoi dirmi "Ci sono tante persone migliori di me , quindi perchè mi cerchi?"?
Come perchè?
Che domanda è?
Che risposta vuole?

E' tutto molto surreale.

sanford
01-11-2006, 01:57
Ho paura che abbia solo soddisfatto il suo ego facendoti innamorare di lui...una volta messo alle strette ha gettato la maschera... :(

trokij
01-11-2006, 08:41
Come puoi dirmi "Ci sono tante persone migliori di me , quindi perchè mi cerchi?"?
Come perchè?
Che domanda è?
Che risposta vuole?

E' tutto molto surreale.
Secondo me spera d'impietosirti e ridimensionare le tue aspettative... ha una bassissima stima di se e forse spera di farti cambiare idea, farti decidere che lo vuoi anche se non ti merita. :)

Devil Crow
01-11-2006, 10:32
Sono nuova ai "rapporti" di rete.
In pvt qualcuno di voi mi ha detto che sono buona solo a far "arieggiare" il cervello.
Io penso invece che si tratta semplicemente di essere troppo ingenua , di credere che ci siano persone disposte a mettersi "in gioco" in modo sincero così come faccio io , che poi è l' unico modo che conosco per approcciarmi alle persone.
Mi rendo conto che al giorno d' oggi e soprattutto qui , questo è controproducente ma c'è di buono che in qualunque modo vada a finire , io sono a posto con me stessa e in fin dei conti è la sola cosa che conti veramente.

Prendere il cuore di una persona e farlo a pezzi per il solo gusto di portare a casa un "trofeo" è una vigliaccata.
Ogni gioco comporta un vinto e un vincitore ma in questo tipo di gioco ci sono solo vinti.

trokij
01-11-2006, 10:44
Sono nuova ai "rapporti" di rete.
In pvt qualcuno di voi mi ha detto che sono buona solo a far "arieggiare" il cervello.
LOL :asd:
Scherzi a parte se ricevi offese in privato credo tu possa segnale ai mod perchè prendano provvedimenti ;)

Io penso invece che si tratta semplicemente di essere troppo ingenua , di credere che ci siano persone disposte a mettersi "in gioco" in modo sincero così come faccio io , che poi è l' unico modo che conosco per approcciarmi alle persone.
Mi rendo conto che al giorno d' oggi e soprattutto qui , questo è controproducente ma c'è di buono che in qualunque modo vada a finire , io sono a posto con me stessa e in fin dei conti è la sola cosa che conti veramente.
Andiamo lo sbaglio piu grande she si possa fare è smettere di provare, hai avuto una brutta esperienza tutto qui, non è la regola, non fare di tutta l'erba un fascio, molti tra quelli che hanno partecipato alla discussione hanno testimoniato di storie andate a buon fine ;)

Prendere il cuore di una persona e farlo a pezzi per il solo gusto di portare a casa un "trofeo" è una vigliaccata.
Ogni gioco comporta un vinto e un vincitore ma in questo tipo di gioco ci sono solo vinti.
Indubbiamente hai fatto uno sbaglio a lasciarti andare, hai fatto troppi castelli per aria, la prossima volta affronterai in maniera piu razionale la cosa :)

Comunque credo il messaggio del tipo lasciasse ancora aperto uno spiraglio, ti dice che lui non ti merita, imho è molto solo e spera sia tu a fare il primo passo.

jumpermax
01-11-2006, 10:56
Comunque credo il messaggio del tipo lasciasse ancora aperto uno spiraglio, ti dice che lui non ti merita, imho è molto solo e spera sia tu a fare il primo passo.
"non ti merito" non lascia spiragli...

andyweb79
01-11-2006, 11:00
Ho molti pensieri per la testa che ho già esposto a Devil, credo, leggendo quello che ha scritto il raagzzo, che anche se non lo ammette, si è preso gioco di Lei... e questo mi fa davvero incavolare non poco, sapendo che persona genuina è in fondo Devil... Spero che il sorriso le torni presto, se lo merita.

trokij
01-11-2006, 11:05
"non ti merito" non lascia spiragli...
Imho si, dire non ti merito indica umiltà, in un certo modo è un complimento, è la classica frase che dice chi ha perso una donna per riconquistarla... "so di non meritarti ma ti prometto che se vorrai perdonarmi non accadrà mai piu" è un classico :D
Il tipo per me ha una bassissima stima di se e non si sente adeguato a devil, ma d'altra parte si augura sia lei capace di accettarlo così comè...

jumpermax
01-11-2006, 11:06
Come perchè?
Che domanda è?
Che risposta vuole?

E' tutto molto surreale.
Che risposta vuoi dargli tu direi che è quello che conta... lui a quanto pare non si vuole impegnare.

jumpermax
01-11-2006, 11:13
Imho si, dire non ti merito indica umiltà, in un certo modo è un complimento, è la classica frase che dice chi ha perso una donna per riconquistarla... "so di non meritarti ma ti prometto che se vorrai perdonarmi non accadrà mai piu" è un classico :D
Il tipo per me ha una bassissima stima di se e non si sente adeguato a devil, ma d'altra parte si augura sia lei capace di accettarlo così comè...

Non mi pare che ci sia un "vorrai perdonarmi". Non mi pare che chieda di vedersi ancora. Mi pare abbia detto "che mi cerchi a fare". Posso capire che la bassa autostima ti spinga a non farti avanti con una ragazza che ti piace. Non che ti spinga a chiudere la porta in faccia ad una ragazza a cui sai di piacere, questo è tutto un altro paio di maniche.

trokij
01-11-2006, 11:18
Non mi pare che ci sia un "vorrai perdonarmi". Non mi pare che chieda di vedersi ancora. Mi pare abbia detto "che mi cerchi a fare". Posso capire che la bassa autostima ti spinga a non farti avanti con una ragazza che ti piace. Non che ti spinga a chiudere la porta in faccia ad una ragazza a cui sai di piacere, questo è tutto un altro paio di maniche.
Non l'ha scritto percè ha visto troppi film western, hai presente l'eroe che se ne va da solo al tramonto?
Spera sia lei a corrergli dietro... per essere sicuro lei lo faccia di sua spontanea volontà deve apparire sicuro e deciso nel dire quello che non vuole.
Poi boh può darsi mi sbagli :boh:

paditora
01-11-2006, 11:36
Lasciali perdere.
Anzi ignorali.
Tu sei bella così come sei e non devi cambiare per gli altri.

juninho85
01-11-2006, 11:41
per me dai troppa importanza alla cosa... non dico di essere insensibile,ma in fondo stai giù per un ragazzo che manco conosci,perchè chattarci o scambiare solamente messaggi con una persona non vuol dire conoscerla veramente

jumpermax
01-11-2006, 11:42
Lasciali perdere.
Anzi ignorali.
Tu sei bella così come sei e non devi cambiare per gli altri.

padi, è una vita che non cambi avatar.... ne avevo in mente uno carino carino...

http://utenti.lycos.it/igluglu/img/tacchino.gif

:D

paditora
01-11-2006, 11:51
padi, è una vita che non cambi avatar.... ne avevo in mente uno carino carino...

http://utenti.lycos.it/igluglu/img/tacchino.gif

Kenshiro non si tocca. :O

trokij
01-11-2006, 13:10
Kentacchino :O
http://img156.imageshack.us/img156/6868/kentacchinogl5.jpg (http://imageshack.us)

lucio68
02-11-2006, 07:19
Non l'ha scritto percè ha visto troppi film western, hai presente l'eroe che se ne va da solo al tramonto?
Spera sia lei a corrergli dietro... per essere sicuro lei lo faccia di sua spontanea volontà deve apparire sicuro e deciso nel dire quello che non vuole.
Poi boh può darsi mi sbagli :boh:
Si va dal "Francamente me ne infischio" a cose tipo "Se non sali adesso su quell'aereo te ne pentirai per tutto il resto della tua vita".
La vita vera è però un'altra cosa e io non credo a certe cose, anzi, m'incazzo come una bestia con chi non si assume la responsabilità di essere onesto e sincero con il prossimo.
Se questo personaggio (non lo conosco, ma presso di me non gode di alcuna stima) si diverte a giocare in questo modo con i sentimenti di una persona o è un vigliacco o uno stronzo, e in ogni caso non vale la pena perderci tempo.

francoisk
02-11-2006, 09:22
io sono stato un anno e mezzo con una tipa conosciuta tramite chat,ma ci siamo visti quasi subito, dopo 3-4 giorni

non ho letto tutte le pagine,ma forse l'autore del 3d intendeva innamorarsi in chat prima di essersi incontrati?si può essere attratti di piu che da un'altra,provare simpartia,ma innamorarsi se non ci si incontra???
la chat è solo un modo come un altro per conoscersi,ma l'amore appartiene alla vita reale.

Kendall
02-11-2006, 09:27
Come perchè?
Che domanda è?
Che risposta vuole?

E' tutto molto surreale.

quindi siete arrivati al "non ti merito" avevo previsto giusto, mi riuscisse anche non i numeri del superenalotto :D

mettici una pietra sopra, ma pesante, lo dico per esperienza

Devil Crow
02-11-2006, 10:12
quindi siete arrivati al "non ti merito" avevo previsto giusto

In definitiva quello che mi sta dicendo è che è "lusingato" (ha usato proprio questo termine...non so perchè ma mi suona male) da quello che provo per lui ma che lui mi vuole bene "come si vuol bene ad un amica".
Mi domando se a tutte le sue amiche dice certe cose che ha detto a me , perchè se è così ha davvero uno strano modo di concepire l' amicizia...

E' capitato più di una volta che durante le nostre chiacchierate sentissi il bisogno di dire determinate cose che sentivo ma stentavo un pò a farlo : quando si accorgeva di questo insisteva affinchè le tirassi fuori e quando lo facevo (sentendomi anche in imbarazzo qualche volta...) in tutta risposta ottenevo un "mi fa piacere".
Beh , uno che tiene solo alla mia amicizia e non vuole altro , non si mette lì a scavicchiare e ad insistere affinchè io tiri fuori determinate sensazioni , anzi in teoria è una cosa che dovrebbe proprio evitare.
Ma si vede che ci gongolava parecchio e che il suo ego ci andava a nozze...

Ieri , in risposta ad un mio sms piuttosto duro (quando ci vuole , ci vuole...) mi ha scritto :

"Non vado in giro a caccia, non cerco d soddisfare nessun ego, sono parole molto pesanti le tue, mi dispiace che pensi così...l'unica cosa che posso darti è la mia amicizia , perchè ti voglio bene, ma come amico...Lo so che sono io quello che ci perde in tutto questo, ne sono consapevole, ma è la mia scelta, se non riesci a capirla , almeno cerca d rispettarla..."

Che bella parola il "rispetto".

trokij
02-11-2006, 11:00
Sembra quasi una situazione in cui mi sono trovato io :stordita:

Devil Crow
02-11-2006, 11:01

Scusate l' auto-citazione.
Apro una piccola parentesi.
A quanto pare la persona che mi ha detto questa cosa terrebbe molto al fatto che io vi rendessi partecipi delle cose che ci siamo detti in pvt qualche giorno fa.

*edit!*

Raven
02-11-2006, 11:17
A quanto pare la persona che mi ha detto questa cosa terrebbe molto al fatto che io vi rendessi partecipi delle cose che ci siamo detti in pvt qualche giorno fa.

*edit!*

Post editato... la persona in questione ci ha fatto sapere di non averti mai dato l'autorizzazione a pubblicare suoi eventuali PVT... ergo non puoi parlarne qua sul forum! :boh:

Sorry! ;)

ps: Devil Crow, ti ricordo però questo passo del regolamento:
I messaggi privati (pvt) sono un'utile opzione del forum che dà la possibilità agli utenti di scambiarsi comunicazioni e informazioni di carattere personale. Non sono ammessi messaggi privati il cui contenuto contenga insulti o offese nei confronti del destinatario. Qualora un utente venisse fatto oggetto di offese personali tramite messaggio privato o un pvt contenesse oscenità o quant'altro sia palesemente contro il buon senso, ha pieno diritto di rivolgersi ai moderatori chiedendo il loro intervento. I PVT sono privati ma, in caso di persistente loro utilizzo in modo non appropriato, i moderatori sono autorizzati a bannare o sospendere l'utente colpevole di questo abuso.

Quindi se pensi sia questo il caso in questione contatta un mod/admin... ;)

marco1474
02-11-2006, 11:26

Post editato... la persona in questione ci ha fatto sapere di non averti mai dato l'autorizzazione a pubblicare suoi eventuali PVT... ergo non puoi parlarne qua sul forum! :boh:

Sorry! ;)

Non so perche, ma ho un forte sentore su chi possa essere questa persona :asd:

Oh, poi magari mi sbaglio è.. :D :D

Devil Crow
02-11-2006, 11:27
Chiedo scusa...
Ho fatto uno sbaglio.
Non sono molto in me in questi giorni.

paditora
02-11-2006, 12:06
Tirati su Devil. :)

-Crissina-
02-11-2006, 12:53
Chiedo scusa...
Ho fatto uno sbaglio.
17 pagine sono tantine e io devo lavorare :sob: posso chiederti cosa ti affligge? :flower:

MILANOgirl
02-11-2006, 13:04
Non so perche, ma ho un forte sentore su chi possa essere questa persona :asd:mah.. chissà.. :asd:

andyweb79
02-11-2006, 13:11
Da quello che leggo nelle ultime righe, purtroppo credo che questo tizio voglia farti strisciare ai suoi piedi... il fatto di voler sentirsi dire i sentimenti che provi/provavi e poi dire, mi fa piacere, fa capire come volesse sentirsi soddisfatto, un po' come aver ottenuto un trofeo... poi quando bisognava mettersi in gioco davvero ha cambiato verso... ora ti vuole "bene come amico" giusto per non perdere quel filo di contatto che è rimasto, probabilmente se non lo cerchi tu ti cerca lui, e avanti così... non farti prendere in giro.

AlexB
02-11-2006, 13:20
Da quello che leggo nelle ultime righe, purtroppo credo che questo tizio voglia farti strisciare ai suoi piedi... il fatto di voler sentirsi dire i sentimenti che provi/provavi e poi dire, mi fa piacere, fa capire come volesse sentirsi soddisfatto, un po' come aver ottenuto un trofeo... poi quando bisognava mettersi in gioco davvero ha cambiato verso... ora ti vuole "bene come amico" giusto per non perdere quel filo di contatto che è rimasto, probabilmente se non lo cerchi tu ti cerca lui, e avanti così... non farti prendere in giro.

beh ovviamente .... ho letto solo quello in bold...ecco, relativamente poi alla parte in rosso...imho uno così è meglio perderlo che trovarlo, meglio dire...è un coglione (ripeto se le cose stanno così veramente) perchè vedi, imho, la rete può esser uno strumento per conoscere nuove persone, ma il NON finalizzare poi il tutto con la conoscenza "personale" è veramente da sfigati...

Banalizzando...vai in rete per cercare (scusate i modi) la figa e poi , una volta trovata , ti accontenti della conquista "virtuale"...boh io nn so...poi dipende dai presupposti (forse)...magari a queste persone è "sufficiente" veramente una persona con la quale sfogarsi quando ne hanno bisogno...

Ciao, Ale

marco1474
02-11-2006, 13:30
mah.. chissà.. :asd:

trokij
02-11-2006, 13:30
Non so perche, ma ho un forte sentore su chi possa essere questa persona :asd:

Oh, poi magari mi sbaglio è.. :D :D
No non è chi pensi te ;)

marco1474
02-11-2006, 13:32
No non è chi pensi te ;)

Io pensavo a te. :mbe:

:asd:

anyanka
02-11-2006, 13:39

Quoto assolutamente... forse la brutta esperienza passata di questa persona la porta ora a cercare conferme: dice di non meritarti perchè l'interesse per te si è esaurito nel momento in cui gli hai fatto capire più o meno esplicitamente che per te lui valeva qualcosa... qualcosa di più di un amico magari....
Quando hai postato la frase di risposta alla tua provocazione sul prendere un aereo per andare a trovarlo... in effetti mi sono illusa anche io che ci tenesse minimamente a te.. ma poi i suoi modi lo hanno smentito alla grande....
Ha ragione: non ti merita, e tu non meriti una piaga del genere!!
Pensa che non hai perso niente.. anzi!!
Stai su ;) adesso magari sei delusa e incazzata.. ma ti passerà!! Pensa e conta sui veri amici che hai! :flower:

andyweb79
02-11-2006, 13:51
Purtroppo in questo tipo di rapporti, i sentimenti andrebbero pesati di volta in volta.... Il mio pensiero è che se uno si fionda in chat per cercare la "scopata" è proprio mentalmente cerebroleso, perchè sai già che alal fine quando trovi una ragazza, e ti sei preso gioco di lei a livello di sentimenti, sai già che finisce tutto li a livello di parole in quanto per un qualche motivo, eviterai il confronto face to face.
E' un rapporto tra persone che non condivido assolutamente, come non condivido le prese in giro tra persone "normali". Se il ragazzo cercava amicizia, bastava dirlo prima, senza estrapolare sentimenti a devil magari con le parole dolci al momento giusto, per sentirsi soddisfatti a livello personale.
Certo che questo tizio ha seri complessi di inferiorià. Quel filo di amicizia che lascia intendere, spero non sia un arma a doppio taglio per devil, ma so che saprà al meglio cosa fare.

trokij
02-11-2006, 13:52
Io pensavo a te. :mbe:

MILANOgirl
02-11-2006, 14:03
:Da pensar male si fa peccato... :O

marco1474
02-11-2006, 14:05
a pensar male si fa peccato... :O

Si, ma ci si azzecca sempre. :read:

Raven
02-11-2006, 14:09
Basta... :rolleyes:

marco1474
02-11-2006, 14:15
Basta... :rolleyes:

TI è arrivata una segnalazione? :stordita: Dai :D , si cazzeggiava come nell'altro thread :D ......comunque, ok, torniamo IT: Secondo me dovresti essere + egoista e pensare a quello che tu vuoi e cercare di averlo senza farti troppe pippe mentali, ovviamente anche senza passare sopra il rispetto dovuto nei confronti di chi ti circonda. Buona fortuna :)

trokij
02-11-2006, 14:34
Chiedo scusa...
Ho fatto uno sbaglio.
Su coraggio :vicini:

-Crissina-
02-11-2006, 15:00
No non è chi pensi te ;)
E invece si, fidati :D
immagino chi sia la persona che pensa Marco e ho letto il post prima che venisse editato :D

-Crissina-
02-11-2006, 15:01
@Raven: perdono, letto dopo :stordita:

MILANOgirl
02-11-2006, 15:08
@Raven: perdono, letto dopo :stordita:tutte scuse :O

Senza Fili
02-11-2006, 17:36
Esistono due scuole di pensiero sull' argomento.

1 - La prima dice che è impossibile innamorarsi di qualcuno se non si ha la possibilità di vederlo perchè l' aspetto di una persona è fondamentale.

2 - La seconda dice che è possibilissimo e che anzi , proprio perchè non si ha la possibilità di vedere l' aspetto dell' altro , l' innamoramento è più profondo perchè a colpirci è l' "io" più puro e non il "contenitore" che lo "ospita".

A voi è mai capitato di conoscere qualcuno in rete e di innamorarvene?
Come avete gestito la cosa?
Quando avete compiuto il passo dell' "incontro live" , com' è andata?

Vorrei che il tread mantenesse un tono serio (anche se ho la sensazione che sarà impossibile :Prrr: ).

A voi la parola :)

Io propendo per la scuola 1: senza vedere una persona si può al limite rimanere affascinati da come ragiona, ma se a supporto di tutto non c'è anche attrazione fisica non può nascere amore, e per scoprire questo l'unico modo è conosceri e frequentrsi dal vivo dopo la conoscenza di chat, che deve servire solo come primo approccio e non come surrogato di un rapporto "dal vivo"...

andyweb79
02-11-2006, 18:03
Io propendo per la scuola 1: senza vedere una persona si può al limite rimanere affascinati da come ragiona, ma se a supporto di tutto non c'è anche attrazione fisica non può nascere amore, e per scoprire questo l'unico modo è conosceri e frequentrsi dal vivo dopo la conoscenza di chat, che deve servire solo come primo approccio e non come surrogato di un rapporto "dal vivo"...

Ti quoto in parte, bisogna esserci per saperlo.. ogni volta non è mai uguale, ogni persona non regala mai le stesse emozioni.... troppe variabili.
Più che l'aspetto fisico, per la quale basta uno scambio di foto... c'è un gioco di sensazioni e odori a pelle, gesti, sguardi... che si scoprono solo col tempo. Rimanere affascinati a parole non è saggio, il fascino è una cosa rara, bisogna averla nel dna... altrimenti si finisce solo per ridicolizzarsi.

Senza Fili
02-11-2006, 18:10
Ti quoto in parte, bisogna esserci per saperlo.. ogni volta non è mai uguale, ogni persona non regala mai le stesse emozioni.... troppe variabili.
Più che l'aspetto fisico, per la quale basta uno scambio di foto... c'è un gioco di sensazioni e odori a pelle, gesti, sguardi... che si scoprono solo col tempo. Rimanere affascinati a parole non è saggio, il fascino è una cosa rara, bisogna averla nel dna... altrimenti si finisce solo per ridicolizzarsi.

Certo, ma se la persona ti emoziona e ti colpisce via chat ma poi la vedi e ti accorgi che esteticamente è come Susy Blady o come Alvaro Vitali almeno per quanto riguarda me non potrei mai innamorarmene...serve un equilibrio tra bellezza interiore e bellezza esteriore perchè scatti qualcosa...

Devil Crow
03-11-2006, 11:07
Ieri stavo parlando tranquillamente su MSN con una persona quando compare lui su ICQ.
Probabilmente pensava di non trovarmi in linea e voleva lasciarmi un messaggio lì.
Si vede che chiarirsi di persona con una telefonata non gli riesce...
Questo è stato lo scambio di battute.

Lui : "Ok ci siamo, urlami pure contro quello ke vuoi"

Io : "Non devo urlare niente..."

Lui : "Strano, mi sembrava il contrario"

Io : "Mi sento un pò a pezzi ma quello penso sia normale...Non è neanche la prima volta che mi fai questo...sii vede che a certe cose non ci si abitua mai..."

Lui : "Evidentemente no.Anke se nn so a cosa vuoi abituarti"

Io : "Sono abbastanza confusa...Spero che almeno questo tu lo capisca...Dimmi cosa vuoi da me così almeno evito di fare altre figura da stupida"

Lui : "Nn m aspetto niente ne da te , nè da nessun altro"

Io : "Si , vabbè...Avresti potuto avvertirmi prima che sei solo un amico.Non mi è mai parso che ti dispiacesse sentirti dire certe cose , cose che ad un amico non direi mai"

Lui : "Dato il mio passato sapevi benissimo ke sarei stato distaccato dal tuo 'mondo' "

Io : "Senti , lasciamo perdere.Tu non sai quello che vuoi , oppure lo sai molto bene ma in entrambi i casi non vuoi parlarne"

Lui : "Ma come parli bene, peccato ke nn puoi parlare al mio posto"

Io : "Visto che tu non lo fai , io mi faccio le mie idee"

Lui : "Si ma nessuno te le ha kieste, cmq te l'ho detto : nn voglio assolutamente niente"

Io : "Ciao"

Lui : "Ciao"

E se n'è andato.
Alla faccia della dialettica.

paditora
03-11-2006, 11:27
Devil Crow un consiglio da parte mia.
Dimenticalo al più presto.

Devil Crow
03-11-2006, 11:39

Si Pas :)

andyweb79
03-11-2006, 11:45
concordo con Pad... ti uccidi solo in questa maniera, non merita nemmenoo il dialogo uno così

trokij
03-11-2006, 11:46
Ieri stavo parlando tranquillamente su MSN con una persona quando compare lui su ICQ.
Probabilmente pensava di non trovarmi in linea e voleva lasciarmi un messaggio lì.
Si vede che chiarirsi di persona con una telefonata non gli riesce...
Questo è stato lo scambio di battute.

Lui : "Ok ci siamo, urlami pure contro quello ke vuoi"

Io : "Non devo urlare niente..."

Lui : "Strano, mi sembrava il contrario"

Io : "Mi sento un pò a pezzi ma quello penso sia normale...Non è neanche la prima volta che mi fai questo...sii vede che a certe cose non ci si abitua mai..."

Lui : "Evidentemente no.Anke se nn so a cosa vuoi abituarti"

Io : "Sono abbastanza confusa...Spero che almeno questo tu lo capisca...Dimmi cosa vuoi da me così almeno evito di fare altre figura da stupida"

Lui : "Nn m aspetto niente ne da te , nè da nessun altro"

Io : "Si , vabbè...Avresti potuto avvertirmi prima che sei solo un amico.Non mi è mai parso che ti dispiacesse sentirti dire certe cose , cose che ad un amico non direi mai"

Lui : "Dato il mio passato sapevi benissimo ke sarei stato distaccato dal tuo 'mondo' "

Io : "Senti , lasciamo perdere.Tu non sai quello che vuoi , oppure lo sai molto bene ma in entrambi i casi non vuoi parlarne"

Lui : "Ma come parli bene, peccato ke nn puoi parlare al mio posto"

Io : "Visto che tu non lo fai , io mi faccio le mie idee"

Lui : "Si ma nessuno te le ha kieste, cmq te l'ho detto : nn voglio assolutamente niente"

Io : "Ciao"

Lui : "Ciao"

E se n'è andato.
Alla faccia della dialettica.
Ah ah fa anche l'offeso... che tipo :doh:

**millix**
03-11-2006, 11:48

Concordo.

Scappa il più lontano possibile da personaggi del genere.

Tornerà, ti cercherà, è tipico di certe persone, ma nn illuderti che possa MAI diventare ciò che tu ti aspetti lui sia ...

Nn buttare via la tua tranquillità, vale molto più di qualsiasi *ti voglio bene* pronunciato da chi cerca negli altri nutrimento alla propria autostima.

:)

anyanka
03-11-2006, 13:59
Vabbè maddai... è anche ignorante (nel senso che ignora l'italiano e/o il significato delle parole, nonchè il tatto e semplici regole di civile convivenza)
Cancellalo al più presto dalla tua vita Devil, anche in senso materiale (cioè: ad es. bloccare e cancellare il contatto di msn in modo che non possa neanche vedere se ci sei, non ci sei, che fai, che pensi...)
Ce ne sono tanti in giro di tipi così, l'importante è non averci più a che fare... :rolleyes:

linuxianoxcaso
03-11-2006, 14:03
concordo con chi ti dice di dimenticarlo
rischi solo di farti più male :)

:vicini:

Kendall
04-11-2006, 08:24
In definitiva quello che mi sta dicendo è che è "lusingato" (ha usato proprio questo termine...non so perchè ma mi suona male) da quello che provo per lui ma che lui mi vuole bene "come si vuol bene ad un amica".

cut

Che bella parola il "rispetto".

mi permetto di ridirti "mettici una pietra sopra" so bene che non è facile ma nn aspettarti da chi incontri in chat la stessa considerazione che avresti dalle persone conosciute "di persona", alcuni saranno così ma non tutti e non potendo sapere prima chi hai davanti evita, riconcentrati sugli amici che hai da una vita o fattene di nuovi, esci e quando avrai trovato ciò che cerchi vedrai che non pensarai più a lui

buona fortuna ;)