View Full Version : cabinato di F355 challeng con frizione e cambio manuale?
Gigi 256
22-10-2006, 01:20
ciao a tutti oggi sono stato in una sala giochi e ho trovato il cabinato di Ferrari 355 challenge con i tre monitor attaccati per la visuale laterale e con il cambio manuale e la frizione (oltre che le levette al volante)!!!
Spettacolo.. putroppo nn ho avuto tempo per giocare, ma mi è rimasto il dubbio. che voi sappiete il cambio manuale e la frizione funzionano o erano per finti per bellezza?
se mi dite che vaddo domani vado in sala giochi con con gli assegni :D ...
SintaxError
22-10-2006, 04:56
ci sono diverse modalità di gioco, se scegli la simulazione con cambio manuale dovrai utilizzare anche la frizione altrimenti la leva del cambio non si sposterà!
cmq concordo... è veramente uno spettacolo! io ci ho giocato qualche anno fa in sala giochi e ricordo che una partita costava circa 3 euro... però ne valeva la pena ;)
Gigi 256
22-10-2006, 12:08
allora se è cosi è uno spettacolo!! la partita costa 1€ in quella sala giochi.
anzi tutti i giochi costano un € anche le macchinette che tirano su i pupazzi giganti..
al mare un partita 2€ qua 1 :D
OvErClOck82
22-10-2006, 12:30
c'è anche in un centro commerciale della mia zona ( i Gigli)
è spettacolare :sbav:
mamma mmia quanti euro ho speso in quel cabinato!!!
la mia preferita? monza in versione pro (con frizione e cambio manuale) e senza aiuti di alcun tipo.
Però anche Suzuka aveva il suo perche! :D
Buon divertimento
Fabiaccio
22-10-2006, 13:47
giocando alla versione dreamcast senza aiuti dicono che fosse come guidare realmente una ferrari ;)
Comunque ogni volta che vedo quel cabinato "s"vengo :sofico:
Coyote74
22-10-2006, 13:50
Foto? :O
Fabiaccio
22-10-2006, 13:56
http://www.manjiro.com/images/f355challengedx.jpg
:sbavvv:
http://www.manjiro.com/images/f355challengedx.jpg
:sbavvv:
Figata inside... :D
Coyote74
22-10-2006, 14:19
Azzzz... pazzesco, chissà il costo che ha un cabinato simile... a occhio e croce si fa prima ad accattarsi una vera Ferrari F355 Challenge :D
Fabiaccio
22-10-2006, 15:02
Azzzz... pazzesco, chissà il costo che ha un cabinato simile... a occhio e croce si fa prima ad accattarsi una vera Ferrari F355 Challenge :D
Barrichello se non erro se l'era comprato... :sofico: ;)
Pagandolo la modica cifra di 40.000.000 di lire :eek:
(la versione che leggo è che avrebbe pregato AM2 per farsene regalare uno e ci riuscì :cry: :cry: :cry: ).
Indubbiamente il miglior cabinato mai creato. ;)
Il rumore del motore poi e' mostruoso.. quante sfrizionate ho dato con quella macchina.. :D
Fare le partenze abusando di frizione era davvero qualcosa di impagabile.. :sofico:
Matteo help!
23-10-2006, 09:02
c'è anche in un centro commerciale della mia zona ( i Gigli)
è spettacolare :sbav:
allora siamo nella stessa zona ;)
Nightingale
23-10-2006, 09:54
allora siamo nella stessa zona ;)
Ehehehe idem per me! :)
Bellissimo il cabinato... In modalità Simulazione Totale non ce la facevo proprio, però troppo il desiderio di domare la belva!
F355 era spettacolare, a fine corsa potevi anche stamparti la telemetria della gara! :cool:
Peccato che la sala giochi dove andavo a giocarci era sempre senza carta! :mad:
Conosco anche un ragazzo che ne ha comprato uno da una sala giochi in fallimento, e ci ha costruito dentro una postazione da gioco PC... :eek:
Su Dreamcast era bellissimo, ma io non ho mai visto guidare una vera Ferrari col PAD... :Prrr:
Comunque se volete la frizione e il cambio manuale, potete sempre comprarvi questo... :D
http://www.megamodo.com/images/logitech/mm_G25_TOP_WHEEL.jpg
http://www.megamodo.com/images/logitech/mm_G25_Shifter.jpg
http://www.megamodo.com/images/logitech/mm_G25_TOP_PEDALS.jpg
Comunque se volete la frizione e il cambio manuale, potete sempre comprarvi questo... :D
quando costa? :sbav: :sbav:
Matteo help!
23-10-2006, 13:55
mila euro :D
Gigi 256
23-10-2006, 14:35
sapevo più o meno sui 300€
quando costa? :sbav: :sbav:
299€ di listino, ma alcuni lo hanno "in arrivo" a 260, ma purtroppo non è ancora disponibile da nessuna parte... :mad: :mad:
ma su che piattaforma è utilizzabile quel volante?
è troppo figo!!!
Gigi 256
23-10-2006, 22:46
è troppo figo!!!
solo per pc credo :rolleyes:
è troppo figo!!!
E' compatibile con il DFP (Alla fine non è altro che una versione "Lusso" del DFP), e quindi è utilizzabile sia su PC che su PS2... :cool:
Ovviamente la modalità cambio 6 marce e frizione saranno inutili in quanto i giochi non la supportano, almeno per ora... :)
Chissà se in RBR su PS2 si potrà usare la frizione... :rolleyes:
Fabiaccio
25-10-2006, 12:04
comunque forse c'è ancora in Corso Italia... quasi quasi se ci passo ci faccio 2 foto :Perfido:
so anni che esiste quel bellissimo cabinato, scoperto solo ora ? :D cmq credo sia un po il sogno di ogni ferrarista/videogiocatore incallito, magari con un po di sacrificio e di fortuna si riesce a spillarlo a qualche sala-giochi che lo da via a 2 soldi ( sempre relativamente 2 soldi ovvio :stordita: ) cmq per ora mi accontenterei di quella soluzione logitech :sofico:
Fabiaccio
25-10-2006, 14:03
so anni che esiste quel bellissimo cabinato, scoperto solo ora ? :D cmq credo sia un po il sogno di ogni ferrarista/videogiocatore incallito, magari con un po di sacrificio e di fortuna si riesce a spillarlo a qualche sala-giochi che lo da via a 2 soldi ( sempre relativamente 2 soldi ovvio :stordita: ) cmq per ora mi accontenterei di quella soluzione logitech :sofico:
io lo conosco da un sacco di anni e F355 è uno dei giochi che ho preso per dreamcast o appena uscito o pochi giorni dopo :Perfido:
Se avessi saputo che tempo fa chiudeva gameplex magari potevo chiederlo se me lo vendevano :oink: :oink: :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.