PDA

View Full Version : hd non è + come prima

thomasgold
22-10-2006, 00:07
è sparita la partizione del mio hitachi 120gb così l'ho formattato a basso livello, poi riformattato da win con file system ntfs come partizione primaria.
ora però è decisamente molto + lento di prima e quando lavora blocca tutto il pc.
come mai? questo non è l'hd principale, lo uso come archivio mp3. forse dovevo formattarlo come partizione estesa?

feo84
22-10-2006, 00:41
è sparita la partizione del mio hitachi 120gb così l'ho formattato a basso livello, poi riformattato da win con file system ntfs come partizione primaria.
ora però è decisamente molto + lento di prima e quando lavora blocca tutto il pc.
come mai? questo non è l'hd principale, lo uso come archivio mp3. forse dovevo formattarlo come partizione stesa?

Hai fatto il test della hitachi?

thomasgold
22-10-2006, 01:15
test? per la formattazione a basso livello ho usato il software hitachi se è quello che intendi.

non cambia niente avere una partizione unica primaria o una estesa in un hd che non monta SI?

feo84
22-10-2006, 10:55
Non intendo la formattazione a basso livello.
Dovresti scaricare il software di test IBM/Hitachi (questo (http://www.hitachigst.com/hdd/support/download.htm)) e fare il test del disco.