PDA

View Full Version : Consigli per gli acquisti - Logitech Z-4 vs Creative I-Trigue 3400

R0b1
21-10-2006, 23:32
Ciao a tutti!
Devo prendere un bel sistema 2.1 da affiancare al mio mac mini. Questi mi sembravano i più carini perchè hanno caratteristiche decenti ed estetica mac-style (sono disponibili bianche entrambi).
Fatemi sapere quale ritenete migliore e se ci sono altre alternative (ho visto un paio di trust, sp-3600a...ma sono trust quindi non è il caso :D) che abbiano:

- discreta potenza
- telecomando con line in per lettore mp3, uscita per le cuffie, volume generale e del sub e pulsante di accensione.
- prezzo max 80 €

Grazie a tutti per i consigli.

fabstars
22-10-2006, 10:00
interessato anche io ;)

giulietta444
22-10-2006, 11:27
mm..mi verrebbe da consigliarti le z4..

R0b1
22-10-2006, 13:10
Per un fatto estetico e di affezione alla marca ero propenso alle Z4...ma il dubbio rimane...aspetto risposte! Grazie giulietta ;)

Il Cimmero
22-10-2006, 13:27
io le ho prese da pixmania a 66 euro, un fregatura colossale, appena arrivate il satellite sinistro non andava, poi il woofer ha iniziato a fare rumore forte che aumenta aumentando il rumore... smontato e rimontato il tutto e ora non va più ne woofer nè satelliti

...apparte questi dettagli esteticamente sono belli

io per mia esperienza te li sconsiglio, e assolutamente non prenderli da pixmania, il servizo assistenza è inesistente e se vuoi usufruire della garanzia devi rispedire il pacco in francia con una modica spesa non rimborsata oscillante tra i 48 e i 70 euro

io ora credo che prenderò le Creative 2.1 Inspire T3030, si trovano a circa 45 euro

R0b1
22-10-2006, 14:09
Naturalmente spero (anzi, sono convinto) che il tuo sia un esemplare sfortunato...e naturalmente se le prendo, non le prendo di certo da pixmania :D
Altre esperienze?

Il Cimmero
22-10-2006, 15:06
...e naturalmente se le prendo, non le prendo di certo da pixmania :D
Altre esperienze?eheh vedi un pò te :D

io cmq per un pò starò alla larga anche da logitech, avevo gia preso una fregatura con un mouse ottico economico, ora questo... errare è umano perseverare è diabolico

R0b1
22-10-2006, 16:07
Beh, con logitech ho esperienze totalmente differenti io...se voglio star tranquillo in genere spendo qualcosa in più e compro logitech.. :D

maldepanza
22-10-2006, 22:33
io le ho prese da pixmania a 66 euro, un fregatura colossale, appena arrivate il satellite sinistro non andava, poi il woofer ha iniziato a fare rumore forte che aumenta aumentando il rumore... smontato e rimontato il tutto e ora non va più ne woofer nè satelliti

Evidentemente ti è capitata un esemplare bacato, ho letto varie recensioni e sono tutte positive.
Io le ho sentite all'opera in un ufficio (quelle nere) e si sentiva piuttosto bene, gamma molto equilibrata (ma non ho idea quanto il proprietario ci avesse smanettato a priori per equilibrare i bassi, alti, ecc.).

ciao