View Full Version : Qual'è secondo voi l'icona della Capcom?
Giant Lizard
21-10-2006, 23:04
Qual'è secondo voi il gioco targato Capcom che più merita di diventarne il simbolo? Insomma, qual'è per voi il vero gioco che rappresenta questa grande software house? :)
Penso di aver messo in assoluto i migliori. Gli ultimi usciti (tipo Dead Rising e Okami, che comunque è stato creato da un team per Capcom) non li ho inseriti perchè non mi sembra giusto abbiano questa possibilità rispetto a giochi più vecchi. E' già tanto che ho inserito anche Onimusha e Devil May Cry, perchè comunque sono usciti da qualche anno :D
bhè! rivoluzione dei videogames: Street Fighter
Già il fatto che l'hai messo primo in lista.... :)
anche se "attualmante" si andrebbe verso resident
Fabiaccio
22-10-2006, 00:59
da buon fan non posso non dire resident evil ;).
Anche se street fighter... :cry:
L'ho conosciuta in salagiochi quando da adolescente giocavo a street fighter...poi tutto il resto è storia...ma io ho votato per street fighter
kenjcj2000
22-10-2006, 09:05
x i vecchietti : street fighter
x i più giovani : resident evil
se fossi capcom e dovrei farmi a oggi pubblicità sicuramente sceglierei il secondo
Vincerà Street Fighter senza dubbio, giocato in tutte le salse (sala videogiochi, console, emulato su computer etc)!!
Bellissimi ricordi!!
sono tutti grandissi giochi ma ho votato Resident Evil
narnonet
22-10-2006, 10:00
Street Fighters come minimo. :D
CIao
sono tutti grandissi giochi ma ho votato Resident Evil
Non è un sondaggio sui giochi che piacciono di più, ma su quello più REPPRESENTATIVO di Capcom :D :D :D
E non c'è dubbio che si tratti di Street Fighter II: il gioco che portò Capcom anche sulla bocca di ogni occidentale ;)
Non è un sondaggio sui giochi che piacciono di più, ma su quello più REPPRESENTATIVO di Capcom :D :D :D
E non c'è dubbio che si tratti di Street Fighter II: il gioco che portò Capcom anche sulla bocca di ogni occidentale ;)
certo infatti ho votato come più rappresentativo RE
ciò non toglie che sono tutti grandi giochi :stordita:
astorcas
22-10-2006, 11:01
hadouuuuu-ken!!!!!
BTinside
22-10-2006, 11:25
Street Fighter per la vecchia Capcom (quella dei coin op) e Resident Evil per la "nuova" (si fa per dire) generazione PSX.
NEL SONDAGGIO AVETE DIMENTICATO UNA DELLE ICONE CAPCOM!!!!!................................IL MITICO SIR ARTHUR DI GOSTH & GOBLIN!!!!!!
Scusate le maiuscole ma sono veramente troppo affezzionato a questo gioco....
Pensate, era talmente difficile che insegno' a me e alla mia generazione a bestemmiare :O :cry:
powerslave
22-10-2006, 13:17
Dai su,la domanda non merita nemmeno di essere posta:D
Street fighter 2 è persino riduttivo chiamarlo icona della cacpcom,io direi che è un'icona del videogioco in quanto tale assieme a doom ,super mario e out run.
Ora come ora credo Residen Evil...
Street Fighter 2 per SNES :ave:
L'ho consumato... :D
Ryu mi manchi... :cry: :cry:
junkman1980
22-10-2006, 16:10
http://img168.imageshack.us/img168/5118/vstreetfighteriitheworldwarriorjk5.png
Residet Evil... i giochi di mazzate mi han sempre fatto cacare.. :)
perchè non c'è Dino crisis?!!!!!!!!!! a me è piaciuto sia il primo che il secondo!. :D
Bhe leggendo capcom ho subito pensato Devil may cry e Resindet evil, ho votato devil perchè è stato il primo che ho pensato.
Window Vista
22-10-2006, 16:56
RE
Giant Lizard
22-10-2006, 18:15
NEL SONDAGGIO AVETE DIMENTICATO UNA DELLE ICONE CAPCOM!!!!!................................IL MITICO SIR ARTHUR DI GOSTH & GOBLIN!!!!!!
Scusate le maiuscole ma sono veramente troppo affezzionato a questo gioco....
Pensate, era talmente difficile che insegno' a me e alla mia generazione a bestemmiare :O :cry:
non me l'ero dimenticato, ma chissà perchè mi sembrava che la saga originale fosse stata creata da un'altra software house poi passata a Capcom...ma mi sa che mi son sbagliato, avrei dovuto inserirlo :doh:
bè dai, il tuo voto vale per Ghost'n Goblin :D
perchè non c'è Dino crisis?!!!!!!!!!! a me è piaciuto sia il primo che il secondo!. :D
Il primo è abbastanza conosciuto, ma in generale è una saga che purtroppo sembra ormai morta. Non credo sia all'altezza degli altri giochi in lista :)
il primo anche anche...il secondo bruttino-bruttino
Beh per me il titolo più rappresentativo per Capcom è Galaga! :D
Tra quelli della lista, sicuramente Street Fighter. :)
Gli Arcade che più ho amato sono stati 1942, Commando, Bionic Commando, Black Tiger, Strider... :cool:
I titoloni in casa Captive Communications non sono mai mancati. :)
Giant Lizard
24-10-2006, 17:36
Beh per me il titolo più rappresentativo per Capcom è Galaga! :D
Tra quelli della lista, sicuramente Street Fighter. :)
Gli Arcade che più ho amato sono stati 1942, Commando, Bionic Commando, Black Tiger, Strider... :cool:
I titoloni in casa Captive Communications non sono mai mancati. :)
ahahah, mitico Galaga :D però purtroppo non ha avuto una storia futura, al giorno d'oggi non c'è già più mentre Street Fighter o Resident Evil persistono tutt'ora :) per questo mi sembravano più adatti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.