PDA

View Full Version : Posso chiamarla a casa??

Rollor
21-10-2006, 20:49
Ho recuperato un numero di telefono di una amica di una ragazza che mi interessa,però ho trovato solo il suo numero di casa.
Lei ha 17 anni...può andar bene se la chiamo a casa e mi faccio dare il numero di questa che mi interessa per telefono??
Grazie

fairy_23
21-10-2006, 20:53
Ho recuperato un numero di telefono di una amica di una ragazza che mi interessa,però ho trovato solo il suo numero di casa.
Lei ha 17 anni...può andar bene se la chiamo a casa e mi faccio dare il numero di questa che mi interessa per telefono??
Grazie

certo che sì! ;)

paditora
21-10-2006, 20:54
:mbe:

Ma la conosci almeno?
Intendo l'amica della ragazza che ti piace.

Gig4hertz
21-10-2006, 20:55
Grazie
no è proibito :O

darkfear
21-10-2006, 20:56
no è proibito :O
:asd:

Rollor
21-10-2006, 20:56

Ma la conosci almeno?
Intendo l'amica della ragazza che ti piace.

no...purtroppo ancora non conosco la sua amica.

darkfear
21-10-2006, 20:58
no...purtroppo ancora non conosco la sua amica.
quindi tu chiami a casa di una ragazza che nn ti conosce e le chiedi il numero dell'amica sua che ti piace...

vai corri!! :D

Rollor
21-10-2006, 21:01
quindi tu chiami a casa di una ragazza che nn ti conosce e le chiedi il numero dell'amica sua che ti piace...

vai corri!! :D

quindi mi consigli di lasciar perdere?

trokij
21-10-2006, 21:06
Si puoi però prima devi versarmi 100euro sulla posta pay... ti mando il numero in pm per evitare che qualcun'altro versi soldi ;)

Vins_cb
21-10-2006, 21:15

probabilmente non te lo darà...

paditora
21-10-2006, 21:18
e bè direi.

Froze
21-10-2006, 21:23
Grazie
neanche per sbaglio :O

Fox1984
21-10-2006, 21:25
io lo farei :D
dicci come è andata

pO|_iNo
21-10-2006, 21:28
Grazie

Ma la ragazza che ti interessa ti conosce, ti ha mai visto?
Perchè altrimenti, se l'amica a cui chiami non sarà in grado di capire chi sei, il numero non te lo darà mai...

bananarama
21-10-2006, 21:30

certo, molto meglio ammazzarsi di seghe che provare! :asd:

e chiama ma che te frega!

K3it4r0
21-10-2006, 21:34
ma cercare un altro approccio no eh? :D

cmq fai giusto perchè voglio vedere che dice :asd:

juninho85
21-10-2006, 22:35
Grazie
devi prima chiedermi il permesso :O

Darkdragon
21-10-2006, 23:15
Grazie
:doh:
ma chiedi a noi il permesso? :asd:
cmq ho anche io 17 anni, se smezziamo contraccambio con informazioni e/o utili consigli atti al tuo scopo

rey.mysterio83
22-10-2006, 00:06
Grazie

vai direttamente a casa sua, sfonda la porta, e prendi direttaemnte quello che ti serve...

qua non ci son ne soldi ne tempo da buttar via! :O

paditora
22-10-2006, 00:09
vai direttamente a casa sua, sfonda la porta, e prendi direttaemnte quello che ti serve...

qua non ci son ne soldi ne tempo da buttar via! :O
Magari con un martello e con la scritta Pain sul petto. :O

Rollor
22-10-2006, 01:58
Ma la ragazza che ti interessa ti conosce, ti ha mai visto?
Perchè altrimenti, se l'amica a cui chiami non sarà in grado di capire chi sei, il numero non te lo darà mai...

si..l'amica che mi interessa sà chi sono...ci ho già parlato una volta!
Intanto ci stò provando anche con un altra..le ho mandato un messagio ma non mi ha risposto..neanche allo squillo...oggi ho parlato con una sua amica che conosco bene e le ho chiesto di parlarle un pò di questa cosa e poi mi avrebbe fatto risapere...speriamo..

danny2005
22-10-2006, 10:42
si..l'amica che mi interessa sà chi sono...ci ho già parlato una volta!
Intanto ci stò provando anche con un altra..le ho mandato un messagio ma non mi ha risposto..neanche allo squillo...oggi ho parlato con una sua amica che conosco bene e le ho chiesto di parlarle un pò di questa cosa e poi mi avrebbe fatto risapere...speriamo..

E visto che ci hai già parlato, perchè non lo chiedi a lei il suo numero, invece di mettere in mezzo altre persone?
Certo che fai domande strane a volte...............mah......

Rollor
22-10-2006, 21:54
Continuo a usare questo topic per un altro consiglio!
Giovedi avevo mandato un messaggio ad una ragazza che mi interessava,ma non mi ha risposto.
ieri sera l'ho trovata a ballare e ho parlato con una sua amica per chiederle di parlarle un pò,ma questa amica è un pò scema e non le ha detto niente..quindi pensavo di chiamarla!
Secondo voi se non mi ha risposto è perchè non le interessavo?? Quindi sarebbe inutile chiamarla? Però magari c'è da dire che questa che mi piace,molto probabilmente prima di sabato non aveva collegato il mio numero di telefono a me!
graziee

paditora
22-10-2006, 21:57
ma con quante ci stai provando. :mbe:

Rollor
22-10-2006, 22:00
con 2...

3NR1C0
22-10-2006, 22:01
probabilmente non te lo darà...

Probabilmente eh :sofico:

Darkdragon
23-10-2006, 12:44
Giovedi avevo mandato un messaggio ad una ragazza che mi interessava,ma non mi ha risposto.
ieri sera l'ho trovata a ballare e ho parlato con una sua amica per chiederle di parlarle un pò,ma questa amica è un pò scema e non le ha detto niente..quindi pensavo di chiamarla!
Secondo voi se non mi ha risposto è perchè non le interessavo?? Quindi sarebbe inutile chiamarla? Però magari c'è da dire che questa che mi piace,molto probabilmente prima di sabato non aveva collegato il mio numero di telefono a me!
graziee
:muro: :doh:
ma non ce la fate proprio a capire che bisogna andare personalmente? cosa vuol dire chiedere all amica di parlarle ecc... capisco non fosse li, ma era li che ballava... fatti avanti :O
ps: se IN UNA REMOTA EVENTUALITA dovesse capitare di baciarla, chiediglielo prima di farlo, mi raccomando :asd:

paditora
23-10-2006, 12:50
:muro: :doh:
ma non ce la fate proprio a capire che bisogna andare personalmente? cosa vuol dire chiedere all amica di parlarle ecc... capisco non fosse li, ma era li che ballava... fatti avanti :O
ps: se IN UNA REMOTA EVENTUALITA dovesse capitare di baciarla, chiediglielo prima di farlo, mi raccomando :asd:
lol
poi il ballo rende tutto più facile.
perchè non c'è bisogno di parlare ma basta usare il linguaggio del corpo.

funky80
23-10-2006, 14:36
Se mi passi il numero dell'amica e le info che ti servono le telefono io, ma credo che le tue credenziali, nonchè la tua fedina penale potrebbero risentirne.

trokij
23-10-2006, 18:30
con 2...
Bravo, diversifica che raddoppi le probabilità di successo, marketing sentimentale :cool:

FreeMan
23-10-2006, 18:43
Grazie

graziee

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1273690

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1296857

io dico che stai esagerando..in generale

ti ricordo le regole di sezione..

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245192

a questo punto devi farti il thread ufficiale

CLOSED!!!

>bYeZ<