jack546
21-10-2006, 20:00
come da titolo vendo:
vendo materiale per un amico (lo teneva collagato alla play station 2 tramite uscita ottica)
http://blog.105.net/media/P14-10-06_10.39.jpg
home theater sony:
modello: strk670p
sinto amplificatore sony 5.1 con decoder interno per: (DOLBY DIGITAL, PRO LOGIC 2, DTS) EQUILIZZATORE, diplay lcd mono colore.
entrate digitali: si 1 entrata ottica, 1 entrata coaxale
a anche radio con R.D.S
PAGATO 399 EURO 4 MESI FA!
vi assicuro che sembra di essere al cinema quando di vedono i film
Potenza 85+85+85+85+85 (satelliti) + SUBWOFFER 85 WATT TOTALE 510WATT RMS
I diffusori sono sempre di marca sony 5 satelliti + un subwoofer
Nel blocco vi includo anche un lettore dvd sony (LEGGE, MP3,WMA, JPEG, DIVX, DVD VIDEO, cd-r/rw dvd+-r/rw)
sinto amplificatore e completo di telecomando e anche il lettore dvd
Vende come nuovo, usata poco tempo (Perche abita in un condominio e la gente dava fastidio)
Prezzo affare 190 euro Esclusa spedizione
Spedizione a carico del aquirente:
Pacco celere 3: 10,30 euro (incluse spese di imballaggio) (vi propongo di assicurare il pacco, se non viene assicurata io non rispondo di nulla per danno, manomissione o perdita della merce)
REGOLE:
PAGAMENTO POSTICIPATO POSTEPAY
in vendita anche altrove
SPEDIZIONE A CARICO DEL DESTINATARIO (NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITà PER MAMOMISSIONE, PERDITA O DANNO DELLE MERCE)
PRECEDENZA ASSOLUTA PER CONSEGNA A MANO
vendo materiale per un amico (lo teneva collagato alla play station 2 tramite uscita ottica)
http://blog.105.net/media/P14-10-06_10.39.jpg
home theater sony:
modello: strk670p
sinto amplificatore sony 5.1 con decoder interno per: (DOLBY DIGITAL, PRO LOGIC 2, DTS) EQUILIZZATORE, diplay lcd mono colore.
entrate digitali: si 1 entrata ottica, 1 entrata coaxale
a anche radio con R.D.S
PAGATO 399 EURO 4 MESI FA!
vi assicuro che sembra di essere al cinema quando di vedono i film
Potenza 85+85+85+85+85 (satelliti) + SUBWOFFER 85 WATT TOTALE 510WATT RMS
I diffusori sono sempre di marca sony 5 satelliti + un subwoofer
Nel blocco vi includo anche un lettore dvd sony (LEGGE, MP3,WMA, JPEG, DIVX, DVD VIDEO, cd-r/rw dvd+-r/rw)
sinto amplificatore e completo di telecomando e anche il lettore dvd
Vende come nuovo, usata poco tempo (Perche abita in un condominio e la gente dava fastidio)
Prezzo affare 190 euro Esclusa spedizione
Spedizione a carico del aquirente:
Pacco celere 3: 10,30 euro (incluse spese di imballaggio) (vi propongo di assicurare il pacco, se non viene assicurata io non rispondo di nulla per danno, manomissione o perdita della merce)
REGOLE:
PAGAMENTO POSTICIPATO POSTEPAY
in vendita anche altrove
SPEDIZIONE A CARICO DEL DESTINATARIO (NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITà PER MAMOMISSIONE, PERDITA O DANNO DELLE MERCE)
PRECEDENZA ASSOLUTA PER CONSEGNA A MANO