PDA

View Full Version : Cosa veramente non sopportate della vostra compagna/moglie?

LUVІ
21-10-2006, 20:05
Comincio io, non è niente di che... ma odio il disordine... e lei, capisco, sei stanca, capisco tutto... ma non è possibile che torni a casa, ti levi le scarpe e le butti così, dove capita, nello stanzino, dove rimangono, fino a quando il mucchio di scarpe non permette più di entrare senza calpestarle....

LuVi

S@ra
21-10-2006, 20:08
Non sopporto un uomo pantofolaio.

Mi piace uscire, insieme ovviamente. Vedere posti, viaggiare.

Ovviamente anche io a volte mi pianto davanti alla tv a vedermi un dvd.

Ma non tutte le sere.

Xalexalex
21-10-2006, 20:19
Comincio io, non è niente di che... ma odio il disordine... e lei, capisco, sei stanca, capisco tutto... ma non è possibile che torni a casa, ti levi le scarpe e le butti così, dove capita, nello stanzino, dove rimangono, fino a quando il mucchio di scarpe non permette più di entrare senza calpestarle....

LuVi
Tua moglie ha capito tutto della vita :O

LUVІ
21-10-2006, 20:24
Tua moglie ha capito tutto della vita :O

Ma dai cavolo! Mi sono fatto un mazzo per riuscire a infilare in quello stanzino una scarpiera grande quanto un armadio doppia stagione! :muro:

LuVi

Adrian II
21-10-2006, 20:25
beh, in amore sono un rompic@@@oni di prima categoria, e spesso mi danno ai nervi le cose più insignificanti... diciamo che se c'è una cosa che non sopporto è che la mia lei non ama l'alcool di nessun genere e sopporta poco le bevande gasate!
sia chiaro, non è che voglio una ragazza mbriacona :D ma se ci pensate questo dettaglio preclude ogni possibilità di seratina romantica con spumante e camino, o cenetta intima accompagnata da un bicchiere di vino, un fine serata in un cocktail bar a fare due chiacchiere davanti a un margarita... o anche più semplicemente in un pub, ecco, mi da un fastidio tremendo prendere una birra o una coca mentre lei prende un'acqua minerale! :mc: è una cosa che, non so perchè, mi stizza tremendamente!

si, lo so, sono insopportabile :D

Xalexalex
21-10-2006, 20:28
Ma dai cavolo! Mi sono fatto un mazzo per riuscire a infilare in quello stanzino una scarpiera grande quanto un armadio doppia stagione! :muro:

LuVi
Dovevi comprare questa:
http://www.lascarpiera.it/200%20ox%20B%203%20ante%20BIANCA.jpg
La scarpiera slim :O

*sasha ITALIA*
21-10-2006, 20:37
non sopporto che sia sempre dura farle fare tutto ciò che mi passa per la testa sotto le lenzuola :cry: :D

djufuk87
21-10-2006, 20:38
Io non ospporto quando qualche ragazza inizia a parlare di tutti i suoi ex :rolleyes:

Mucchina Volante
21-10-2006, 20:39
io non sopporto che non si accorga quando ho qualcosa che non va :mc:

si si lo so è pretendere troppo :muro:

cdere
21-10-2006, 20:41
Io non ospporto quando qualche ragazza inizia a parlare di tutti i suoi ex :rolleyes:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :muro: :muro: :muro: :muro:

quoto :rolleyes:

Ja]{|e
21-10-2006, 20:42
la classica tavoletta del cesso alzata :muro:

djufuk87
21-10-2006, 20:43
{|e']la classica tavoletta del cesso alzata :muro:
MA PERCHE'???? :muro:

Xalexalex
21-10-2006, 20:43
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :muro: :muro: :muro: :muro:

quoto :rolleyes:
Grazie per aver riimpaginato :O

Mucchina Volante
21-10-2006, 20:44

questo no, piu' che altro quando SI DIMENTICA DI ALZARLA PRIMA di farla :muro: :muro:

Ja]{|e
21-10-2006, 20:46
MA PERCHE'???? :muro:

perché se mi alzo di notte per far pipì non me ne accorgo e mi ghiacciano le chiappe, a parte che cado dentro il wc :muro:

paditora
21-10-2006, 20:47
{|e']perché se mi alzo di notte per far pipì non me ne accorgo e mi ghiacciano le chiappe, a parte che cado dentro il wc :muro:
ma la luce a casa tua non l'hanno ancora inventata? :stordita:

djufuk87
21-10-2006, 20:47
:rotfl:

Alzarla e abbassarla ogni volta per noi è una scocciatura...
è piu intelligente fare:

tu vai in bagno? l'abbassi?
Io vado in bagno? la alzo!

perhcè dovremmo svolgere il doppio del lavoro? :O

E poi esiste un senso che si chiama TATTO e funziona anche al buio :stordita:

LUVІ
21-10-2006, 20:51
{|e']perché se mi alzo di notte per far pipì non me ne accorgo e mi ghiacciano le chiappe, a parte che cado dentro il wc :muro:

E qui l'autrice vorrebbe farci credere di avere un culetto da anoressica :D

LuVi

LUVІ
21-10-2006, 20:52
:rotfl:

Alzarla e abbassarla ogni volta per noi è una scocciatura...
è piu intelligente fare:

tu vai in bagno? l'abbassi?
Io vado in bagno? la alzo!

perhcè dovremmo svolgere il doppio del lavoro? :O

E poi esiste un senso che si chiama TATTO e funziona anche al buio :stordita:

E' giustissimo ;)
Se è abbassata fatico io per alzarla, ma non mi lamento.
Se è alzata fai altrettanto, no? :confused:

LuVi

Adrian II
21-10-2006, 21:00
e qui ti volevo! :D
è un gesto di prepotenza da parte della donna il pretendere che l'uomo ogni volta alzi e abbassi la tavoletta: come voi ne avete bisogno, a par livello per noi è un ostacolo, quindi, come noi dobbiamo alzarla quando la troviamo abbassata, voi dovreste abbassarla quando la trovate alzata, ti pare? altrimenti se le donne vogliono a noi non farà schifo usare il bagno con la tavoletta abbassata, ma poi non vi lamentate per qualche eventuale schizzo :O

LUVІ
21-10-2006, 21:02
e qui ti volevo! :D
è un gesto di prepotenza da parte della donna il pretendere che l'uomo ogni volta alzi e abbassi la tavoletta: come voi ne avete bisogno, a par livello per noi è un ostacolo, quindi, come noi dobbiamo alzarla quando la troviamo abbassata, voi dovreste abbassarla quando la trovate alzata, ti pare? altrimenti se le donne vogliono a noi non farà schifo usare il bagno con la tavoletta abbassata, ma poi non vi lamentate per qualche eventuale schizzo :O

No, quale ostacolo... la cosa bella è che pisciare con la tavoletta giù per noi non è assolutamente un ostacolo... se la alziamo, anzi, è per rispetto, per evitare di imbrattarla per sbaglio!!! ;)

LuVi

Swisström
21-10-2006, 21:04
Ma voi a casa pisciate sempre in piedi? :stordita:

Adrian II
21-10-2006, 21:06
No, quale ostacolo... la cosa bella è che pisciare con la tavoletta giù per noi non è assolutamente un ostacolo... se la alziamo, anzi, è per rispetto, per evitare di imbrattarla per sbaglio!!! ;)

LuVi
ecco :O

beh, tranne quando faccio la cacca, si... ma ora basta con questo triste OT :sofico:

Syd Barrett
21-10-2006, 21:10
E' un lercione :cry:

LUVІ
21-10-2006, 21:12
E' un lercione :cry:

:confused:

SAY WHAT?!?!?

Syd Barrett
21-10-2006, 21:13

SAY WHAT?!?!?

Cosa non è chiaro? Non sopporto il fatto che sia un lercione :p

gipippo
21-10-2006, 21:19

SAY WHAT?!?!?

lercio

o lercio agg. (pl. f. -ce ) Disgustosamente sozzo (anche fig.); SIN. Lurido, sudicio. ETIMOLOGIA: dal lat. parl. *hircius ‘proprio del caprone (hircus)’.

Microsoft® Encarta® 2006. © 1993-2004 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

:O

LUVІ
21-10-2006, 21:45
Cosa non è chiaro? Non sopporto il fatto che sia un lercione :p

Ah, ok, scusa, non capivo a chi era rivolto! :D

Hack3rAttack
21-10-2006, 21:48
Perchè quando in un thread vedo la parola ragazza e quando vedo la parola "Quando" , penso sempre all'utente LUVI?

LUVІ
21-10-2006, 21:54
Perchè quando in un thread vedo la parola ragazza e quando vedo la parola "Quando" , penso sempre all'utente LUVI?

Non so, spiegamelo te? :confused: :mbe:

andyweb79
21-10-2006, 22:06
Pure io come LUVi non soporto il disordine, è più forte di me !!!

Irenina
21-10-2006, 22:11
Che passi tutte le sue serate al pc (non ha mancato praticamente una sera da quando siamo sposati) e che prima di rispondere ad una mia domanda ci metta cinque minuti.
Rapido, su!! :rolleyes:

paditora
21-10-2006, 22:20
Che passi tutte le sue serate al pc (non ha mancato praticamente una sera da quando siamo sposati) e che prima di rispondere ad una mia domanda ci metta cinque minuti.
Rapido, su!! :rolleyes:
Deve prima elaborare si vede. :O
Azz ma che fa tutte le sere sul pc.
Tra l'altro qui non lo si vede mai postare.

Fox1984
21-10-2006, 22:26
io non sopporto il fatto che non ci sia mai :sofico:

Ja]{|e
21-10-2006, 23:04
E qui l'autrice vorrebbe farci credere di avere un culetto da anoressica :D

LuVi

Hai la delicatezza di un elefante.

Comunque anche se accendo la luce se sto dormendo non guardo se la tavoletta è abbassata o meno, in ogni caso non capisco perché se io lascio la tavoletta abbassata, il mio uomo deve arrivare, alzarla e non rimetterla per come l'ha trovata. Se io vado a casa di maschi e mi serve il bagno, vado in bagno, abbasso la tavoletta, e gliela rialzo, non capisco perché i maschi non riescano a fare la stessa cosa a casa delle ragazze...

rdefalco
21-10-2006, 23:05
è possessiva (anche troppo :rolleyes: ) e non sa adattarsi alle situazioni :stordita:

pon 87
21-10-2006, 23:11
si si, che fastidio, ultimamente sto frequentando una che ho conosciuto all'uni, ogni volta che siamo in auto, quello è un mio ex, ex ex, ex :rolleyes:

karplus
21-10-2006, 23:33
non sopporto che sia sempre dura farle fare tutto ciò che mi passa per la testa sotto le lenzuola :cry: :D

quotino, non ho idee da pervertito ma un po' di elasticità ogni tanto non farebbe male. :doh:

ReverendoMr.Manson
21-10-2006, 23:36

Qualche volta anche nel lavandino :O

LUVІ
22-10-2006, 09:17
{|e']Hai la delicatezza di un elefante.

Dai, nicuzza mi perdona, vero!??! :stordita:

tecnologico
22-10-2006, 10:03
io prima alzavo la tavoletta una volta è ricascata decapitandomi :cry:
non l ho più rialzata :O

Dante1982
22-10-2006, 16:27
io prima alzavo la tavoletta una volta è ricascata decapitandomi :cry:
non l ho più rialzata :O

madò il DOLORE!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

speeed999
22-10-2006, 16:53
:sofico: :sofico:

Irenina
22-10-2006, 17:10
Azz ma che fa tutte le sere sul pc.
Tra l'altro qui non lo si vede mai postare.
Ha scoperto il fantastico mondo dii Wikipedia ... :cry:

rdefalco
22-10-2006, 17:20
:nonsifa: la Piazzetta è sacra

kopetea
22-10-2006, 17:36

mmmhh... non mi convince il tuo maritino... se fossi in te farei delle ispezioni all'improvviso alla ricerca di finestre minimizzate e ridotte a icona... controlla i segnalibri del browser... sicuramente troverai "donneincalore.it", "comefarsilasciare.org" e così via... :D

Irenina
22-10-2006, 17:38
mmmhh... non mi convince il tuo maritino... se fossi in te farei delle ispezioni all'improvviso alla ricerca di finestre minimizzate e ridotte a icona... controlla i segnalibri del browser... sicuramente troverai "donneincalore.it", "comefarsilasciare.org" e così via... :D
Tu dici? devo armarmi di mattarello? :D

kopetea
22-10-2006, 17:44
Tu dici? devo armarmi di mattarello? :D

si, il mattarello va bene... :D

poi metti una password al computer e gli dici che se non si :oink: alla sera non userà più il PC... :O

a mali estremi, estremi rimedi... :)

beh... vi lascio... incomincio a prepararmi per le 19:00... devo ripassare tutte le tecniche da gufo e di iella da trasmettere ad Interlagos, in Brasile... :O

vado in ritiro spirituale... ;)

ci si sente questa sera... mi raccomando, fate i bravi... :D

icoborg
22-10-2006, 19:00

LuVi

fammi capire lu' gia vedo la scena te col grembiulino e lei con gli anfibi sulla scrivania mentre beve un birrozzzo con rutto libero^^

LUVІ
22-10-2006, 19:20
fammi capire lu' gia vedo la scena te col grembiulino e lei con gli anfibi sulla scrivania mentre beve un birrozzzo con rutto libero^^

Oggi ho pulito tutta casa :stordita:
Però ha ragione lei ;)

LuVi