View Full Version : (Rm+sped.) Packard Bell Easynote A8500 13"
Cpu Intel Pentium M 740 Centrino (1.73GHz; 533MHz FSB; Cache L2 da 2MB)
Memoria: 1GB DDR SDRAM
Hard Disk 100GB
Masterizzatore DVD+/-RW dual layer (nuovo)
Display TFT 13" WXGA Active Matrix con tecnologia Glare (1280 x 800) Controller Grafico Intel 915 GM
Scheda audio e Speakers Stereo Integrati
Scheda di rete Fast Ethernet 10/100Mbps
Wireless LAN 54Mbps
3 x USB 2.0; 1 x Firewire IEEE 1394; 1 x VGA; 1 x TV Out; Audio I/O - Lettore di card di memoria: supporto SD/MMC/MS/MS Pro/XD -
batteria sulle 2 ore (con wifi) qundi ottima
Dimensioni: 309 X 221 X 29,4 mm - Peso: 1.97 kg .
Preso a Febbraio 2006 non ho scontrino e scatola,ma la garanzia è calcolata tramite numero seriale (lo si inserisce tramite il sito hp) il portatile presenta un micro segno di 1mm quadro in alto a sinistra è impercettibile ma è presente e lo evidenzio per correttezza così come le plastiche sopra il display presentano dei segnetti posto foto a chi me li chiede (la foto del segnetto sul display è impercettibile e difficile da fotografare)
detto ciò svendo a 550€ intrattabili (escluse spedie di spedizione che verranno effettuate solo in J1/3 assicurate)
In vendita anche altrove
Mi riservo di ritirarlo quando voglio
preferenza scambio a mano
code brevi
Coda, mi puoi mandare foto dettagliate per valutare i graffi?
La garanzia è di 1 anno giusto? Quindi rimangono 4 mesi circa.
L'HD è 5400rpm?
onestamente non sò di quanto è l'hd granzia da febbraio 2006
ciao per le foto mandami la tua email anche in pvt ciao
Alkimista_r0x
21-10-2006, 19:22
Codissima con scambio a mano a roma... vorrei sapere le condizioni estetiche..i difetti ed il come mai lo vendi :D ... stò trattando per un powerbook 12'' risposta entro domani..quindi ora mi informo e se o stato è realmente "come nuovo" probabile che ti dia anche subito una risposta...fammi sapere quando tocca a me... ;)
******************EDIT********************
Ho letto solo ora dei segni..quindi la voglio prendere un po' con calma.... se c'è qualcuno fortemente interessato passi pure sopra a me... io comunque rimango in coda e se salta l'affare con il powerbook allora mi faccio sentire domani...(spero tu l'abbia venduto...se no ne parliamo) ;)
Codissima con scambio a mano a roma... vorrei sapere le condizioni estetiche..i difetti ed il come mai lo vendi :D ... stò trattando per un powerbook 12'' risposta entro domani..quindi ora mi informo e se o stato è realmente "come nuovo" probabile che ti dia anche subito una risposta...fammi sapere quando tocca a me... ;)
per le condizioni invio foto a chiunque me le chiede lo svendo per passaggio a schermo superiore per la coda ragazzi tenete sott'occhio il post così vi aggiornate :)
Foto ricevute, ma effettivamente non si vedono molto bene i graffi sul display (tutti quei punti sono polvere giusto??).
L'unico punto rimanente è la garanzia.
Ho letto che serve per forza lo scontrino per mandarlo in assistenza, quindi vorrei aspettare lunedi per chiamare la Packard Bell e chiedere a loro.
Foto ricevute, ma effettivamente non si vedono molto bene i graffi sul display (tutti quei punti sono polvere giusto??).
L'unico punto rimanente è la garanzia.
Ho letto che serve per forza lo scontrino per mandarlo in assistenza, quindi vorrei aspettare lunedi per chiamare la Packard Bell e chiedere a loro.
non sono graffi e polvere il graffio è uno ed è un punto di 1mm quadrato molto difficile da fotografare ci ho ptovato ma il risultato è che non si vede
Sono andato sul forum della Packard Bell ed effettivamente come pensavo per usufruire della garanzia servono queste cose:
- Il numero di serie del Prodotto;
- La prova di acquisto originale del Prodotto;
- I dettagli riguardanti qualsiasi modifica software o hardware effettuata sul Prodotto;
- Essersi accertato che il problema non sia stato causato da componenti hardware o software di terze parti;
- La descrizione precisa di tutti i messaggi d'errore.
- Il Cliente dovrebbe essere di fronte al Prodotto acceso (se applicabile).
Quindi senza scontrino non può andare in garanzia.
Se riesci a riaverlo sono interessato.
Ciao.
lo scontrino con la scatola c'è se hai seguito la mia vicenda sai chi ce l'ha credo che se glilo chiedi te lo dà tranquillamente l'utente è "SleepTeck"
lo scontrino con la scatola c'è se hai seguito la mia vicenda sai chi ce l'ha credo che se glilo chiedi te lo dà tranquillamente l'utente è "SleepTeck"
Si ma vorrei che sistemassi tu questa cosa, poichè non vorrei pagare sovrapprezzi per questa cosa.
Poi ho visto che avete un certo feeling :)
:D mi spiace ma non essendomi lasciato in buoni rapporti non me la sento di proporgli questa cosa
wainecrx
21-10-2006, 22:36
mi metto in coda con consegna a mano, ma senza prova d'acquisto arrivo a 450,00 euro....
dunque a tutti a 450€ lo tengo io, lo scontrino c'è e come detto sopra lo ha l'utente "SleepTeck" abbiamo avuto delle "divergenze scritte" qui sul forum e non essendoci più parlati lo scontrino è rimasto a lui. sotto la cronostoria
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1288857&page=1&pp=20
non ha molti graffi sul display ma ci sono ed è giusto evidenziarli così come è giusto dire che sul display presenta /anche se impercettibile) un segnetto di 1mm vi posso offrire le foto a chi me le chiede
ha lo scontrino e la scatola come descritto ma non la ho io quindi non è di "dubbia provenienza" posso venire incontro a chi conclude con scambio a mano (ma certamente non a 450€)
Spero di essere stato chiaro ciao a tutti
Ho scritto a Sleep per lo scontrino, ma non ho avuto risposte.
Quindi mi ritiro dalla coda.
Ciao, buona vendita.
Edo_Roma
22-10-2006, 12:48
interessato! puoi postare qualche foto? Sono di Ostia anche io...
qui non riesco mandami la tua mail che te le invio
qui non riesco mandami la tua mail che te le invio
usa imageshak per postare le foto ;)
Edo_Roma
22-10-2006, 13:50
Ho letto ora che vuoi un note con lo schermo più grande...Io ho un FSC Amilo 1425, centrino 1.6 512 Ram 80 Gb HD, ATI 9700 128 mb dedicata,wifi, BT...con imballi scontrino e garanzia MW estesa fino al 2008,se ti interessa fammi sapere, è perfetto,poi siamo entrambi di Ostia.... :D
Ho letto ora che vuoi un note con lo schermo più grande...Io ho un FSC Amilo 1425, centrino 1.6 512 Ram 80 Gb HD, ATI 9700 128 mb dedicata,wifi, BT...con imballi scontrino e garanzia MW estesa fino al 2008,se ti interessa fammi sapere, è perfetto,poi siamo entrambi di Ostia.... :D
Scusa Edo ma ho letto che il tuo portatile ha 2 anni un pò troppo "anzianotto" quindi non posso scambiarlo con il mio ciao
Se mi invii le foto, te le metto online ;)
maximeCHIOCCIOLAmaximeweb.it
Potrei essere interessato per un mio amico...
Edo_Roma
22-10-2006, 14:50
Scusa Edo ma ho letto che il tuo portatile ha 2 anni un pò troppo "anzianotto" quindi non posso scambiarlo con il mio ciao
Potrei anche conguagliare qualcosa...sennò buona vendita! ciao
scambiato chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.