PDA

View Full Version : Cross Project ID

code
21-10-2006, 18:07
Raga qualcuno sa come funziona il cross project id?

Io su tutti i miei progetti ho la stessa mail e lo stesso nick ma continuo ad avere due cross project id. :(

GHz
21-10-2006, 19:08
E' stato scritto tante volte nel forum, ma lo ripeto: per unificare i CPID, bisogna che almeno su un host ci siano agganciati i vari progetti da unificare e fare update manuale su tutti finchè il CPID diventa lo stesso.

Ciao,
GHz

code
21-10-2006, 19:27
E' stato scritto tante volte nel forum, ma lo ripeto: per unificare i CPID, bisogna che almeno su un host ci siano agganciati i vari progetti da unificare e fare update manuale su tutti finchè il CPID diventa lo stesso.

Ciao,
GHz

Chiedo pieta :ave: :ave:

Grazie per l'info. adesso ci provo!

code
22-10-2006, 15:12
Purtroppo ho scoperto una cosa che nn mi piace molto.

Ho tre pc collegati e nn riesce a riconoscermi che sono tutti 3 miei.

Tutti e 3 i pc in questo momento stanno scaccolando con rosetta e ad ogni update mi cambia il cross project id!!! :cry:

Stasera proverò a controllare meglio gli id dei pc!!

GHz
23-10-2006, 02:06
Purtroppo ho scoperto una cosa che nn mi piace molto.

Ho tre pc collegati e nn riesce a riconoscermi che sono tutti 3 miei.

Tutti e 3 i pc in questo momento stanno scaccolando con rosetta e ad ogni update mi cambia il cross project id!!! :cry:

Stasera proverò a controllare meglio gli id dei pc!!

L'id dei pc (host) non ci incastra nulla con il cross-project ID.

Prova a agganciare tutti i tuoi vari progetti su un pc e fai update finchè non sono uguali i CPID sui vari progetti. A quel punto dovrebbe riconoscerti i vari account dei progetti come tuoi ;)

Ciao,
GHz

code
23-10-2006, 16:47
L'id dei pc (host) non ci incastra nulla con il cross-project ID.

Prova a agganciare tutti i tuoi vari progetti su un pc e fai update finchè non sono uguali i CPID sui vari progetti. A quel punto dovrebbe riconoscerti i vari account dei progetti come tuoi ;)

Ciao,
GHz

Ho provato e in effetti lo fa!!!

Però quando mi va a reportare una wu sugli altri due pc mi cambia nuovamente il cpid.

Adesso provo a cancellare gli host e vedo cosa fa, però prima finisco le wu in coda per essere sicuro che nn avvengano dei casini!!!

NigthStalker_86
30-11-2006, 18:39
BASTA FARE CASINI CODE!!! :sofico: :D

Lasciare stare GHz che ha cose più importanti da fare! :sofico:

GHz
30-11-2006, 19:12
BASTA FARE CASINI CODE!!! :sofico: :D

Lasciare stare GHz che ha cose più importanti da fare! :sofico:

:mbe:

Che è st'uscita? :D