PDA

View Full Version : PERCHE' MI HANNO CHIUSO LA DISCUSSIONE?

mindless
21-10-2006, 18:06
Senza neppure una riga di motivazione?
Bel rispetto per i visitatori/utlizzatori del forum c'hanno questi moderatori di hardware upgrade!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14342776

vitiellofra
21-10-2006, 18:22
Bel rispetto per i visitatori/utlizzatori del forum c'hanno questi moderatori di hardware upgrade!

probabilmente perche' l'ultimo messaggio e' considerabile un up e nel giorno di apertura del thread non si puo' uppare........pero' e' solo una supposizione la mia ;)

mindless
21-10-2006, 18:28
probabilmente perche' l'ultimo messaggio e' considerabile un up e nel giorno di apertura del thread non si puo' uppare........pero' e' solo una supposizione la mia ;)

Beh, se non ho capito male dopo quasi 700 msg, un "up" e' un messaggio a vuoto senza motivazione. Ma nel mio caso, siccome si era avviata una trattativa che era passata al privato (PM) con un utente volevo solo dire che tale scambio di messaggi non aveva portato ad una conclusione e che quindi l'annuncio rimaneva valido.

Comunque sentiamo una fonte autorevole...

vitiellofra
21-10-2006, 18:31
cmq e' opportuno che chiedi spiegazioni in pvt e non aprendo un thread perche' non penso sia ben accetto........manda un pvt ad un mod e magari fatti chiudere questo thread

mindless
21-10-2006, 22:40
cmq e' opportuno che chiedi spiegazioni in pvt e non aprendo un thread perche' non penso sia ben accetto........manda un pvt ad un mod e magari fatti chiudere questo thread

Io le spiegazioni le aspettavo da chi ha chiuso il 3d a dir la verita'... comunque grazie...

ABCcletta
21-10-2006, 23:03
Credo sia stata chiusa per il prezzo...

Chavez_amd
21-10-2006, 23:08
cmq sia concordo che chiudere senza dare spiegazioni è sbagliato soprattutto xkè uno nn sa cosa diavolo ha sbagliato, magari in buona fede.

si perde tempo tutti quanti, xkè poi nascono questi 3D (che cmq sono sconsigliati e in giro di poco vengono chiusi anche qui senza dare alcuna spiegazione) ma soprattutto nascono giri di pvt per chiedere spiegazioni che poi vengono cmq date.

allora, a questo punto, 2 righe x dire :
- prezzo nn a norma
- errata sezione
- pinco pallino
etc

poche cose, ma almeno si darebbe cmq un pò di qualità.

mindless
22-10-2006, 00:06
Credo sia stata chiusa per il prezzo...

Anche fosse bastava dirlo... e, a ragion veduta, potevo limare il prezzo, succede praticamente in tutte le discussioni no?

Ho messo il prodotto a 200 euro perche', tolta l'iva e qualcosa d'usura, con ancora 2 anni e piu' di garanzia non mi sembrava un prezzaccio per un prodotto perfetto.

Comunque ripeto, bastava dirlo no?

E poi, sarebbe bene che l'autore della chiusura di una discussione fosse noto a tutti, cosi' da fargli prendere la sua responsabilita' di fronte a questa comunita' "democratica".

mindless
22-10-2006, 00:07
Grazie per la comprensione Chavez_amd!

thegiox
22-10-2006, 08:55

per queste cose contattare in pvt i mod ;)