PDA

View Full Version : Saltare da un gestore all'altro

99caos
21-10-2006, 17:52
mentre passavo da wind a tim ho chiesto al consulente del punto tim se potevo farlo anche se avevo preso quella scheda wind da poco tempo, lui mi ha detto di si ed io per scherzare gli dico: ma allora basterebbe comprare ogni mese una scheda nuova e fare il passaggio?

e lui mi ha detto: si, c'è pure un nome per chi fa queste cose...

bene, allora facciamole, visto che non si fanno scrupoli a penetrare senza vasellina nei nostri portafogli facendoci poi impazzire tra tariffe, promozioni e interminabili telefonate agli odiosi call center per ottenere una misera informazione...

come si chiamano queste persone?

99caos
23-12-2006, 18:09
nessuno sa aiutarmi?

Self__Gig
23-12-2006, 19:13
non lo so ma voglio farlo anche io :D

chiccolino81
23-12-2006, 19:56
ricordo ancora un servizio delle iene dove il mitico giulio ulco comprava un cell 3 con scheda 3 con tessera di ricarica di 50€, andava a farselo sbloccare e passava ad omnitel con successivo bonus, poi a tim con altro bonus...e infine rivendeva le ricariche della 3 inizialmente prese...insomma...si era preso il cell gratis e ci aveva pure guadagnato... :)

Come si chiamano quelli che fanno ste cose? Io non lo so...ti posso dire come si chiamano loro società telefoniche se vuoi... facce di :ciapet:

starmagik
26-12-2006, 12:27
io però sapevo che si possono avere solo tre schede intestate....
è vero questo? perchè se non è vero....lo faccio anche io!!!!! ;)