View Full Version : z140v connessione pc
kondor32
21-10-2006, 17:42
ciao a tutti! ho installato i driver e il programma x collegare il pc col cell... solo che quando avvio il programma e collego con la usb al pc... dovrebbe dirmi che il tel è collegato invece non mi dice niente... però sul cell si vede il simbolo che è collegato... che faccio?
ciao
io uso uno Z130 per collegarmi, mica usi internet access?
a me questo programma mi ha dato problemi, quindi ho installato solo i drivers del modem e ho fatto la configurazione manuale.
prova e fammi sapere.
ciao
p.s. un'altra cosa forse hai non è abilitata l'icona di notifica connessione sulla barra di windows.
kondor32
21-10-2006, 23:58
no io uso il cavo x trasferire dati non x andare su internet... uso il programma pc studio...
ok
allora controlla ai cosi dalle proprietà del modem controlla la porta com su cui è impostato il modem del telefono poi apri il programma e vai su imposta e scegli la stessa porta com del modem dell'elenco.
prova e fammi sapere
ciao
kondor32
22-10-2006, 15:29
ok
allora controlla ai cosi dalle proprietà del modem controlla la porta com su cui è impostato il modem del telefono poi apri il programma e vai su imposta e scegli la stessa porta com del modem dell'elenco.
prova e fammi sapere
ciao
il modem e dove lo guardo? cmq a me non serve internet ... ma solo trasferire file da pc-cell...
il programma usa la porta del modem del tel per lo scambio dati.
via sul pannelle di controllo=> opzioni modem e telefono => sulla scheda modem ci sono i modem installatti, dovrebbe esserci samsung modemo qualcosa di simile con la porta com he usa, poi apri il programma vai su file poi imposta e nel elenco imposta la stessa porta del modem, dovo sulla barra del programma c'è file manager e ti apre il programma "file manager" per la gestione dei files sul telefonino.
ciao
kondor32
22-10-2006, 15:52
il programma usa la porta del modem del tel per lo scambio dati.
via sul pannelle di controllo=> opzioni modem e telefono => sulla scheda modem ci sono i modem installatti, dovrebbe esserci samsung modemo qualcosa di simile con la porta com he usa, poi apri il programma vai su file poi imposta e nel elenco imposta la stessa porta del modem, dovo sulla barra del programma c'è file manager e ti apre il programma "file manager" per la gestione dei files sul telefonino.
ciao
nn riesco a capire come faccio a sapere che porta com utilizza... sul programma c'è impostato com1...
nn riesco a capire come faccio a sapere che porta com utilizza... sul programma c'è impostato com1...
prova a cambiare porta fino a che non si sincronizza e deve funzionare.
per vedere quale porta usa il modem devi andare in opzioni modem e telefono
kondor32
22-10-2006, 16:04
prova a cambiare porta fino a che non si sincronizza e deve funzionare.
per vedere quale porta usa il modem devi andare in opzioni modem e telefono
dal programma non mi fa modificare niente sulla porta com c'è solo disabilita e riserva... sul cell non ci sono porte com...
kondor32
23-10-2006, 18:44
:muro:
hai provato a reinstallare i drivers del telefono
prova anche cosi
ciao
kondor32
29-10-2006, 14:36
hai provato a reinstallare i drivers del telefono
prova anche cosi
ciao
no non riesce proprio a stabilire la connessione... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.