View Full Version : [ROMA+sped.] Kingston DDR 512Mb PC3200 400MHZ (NUOVA)
Vendo:
Kingston DDR 512Mb PC3200 400MHZ
mod. kvr400x64c3a/512
costo 38€ +ss
(NUOVA con scatola originale, testata e PERFETTA!)
CODA
1) _SINCLAIR_ a 42 (VENDUTA)
2) gup133 a 38€ (consegna a mano)
2) Moloch666: a 40€ compreso spese
-) caio 81 : a 40€ compreso spese (non mi conferma)
3) marcus24: 38€ compreso spese
4) Gargyu: 38€ compreso spese
***LA CODA RESTA APERTA***
http://www.zonacomputers.hu/images/kingston-KVR400X64C3A-512.jpg
vendo anche altri componenti in quest'altro thread <<<LINK>>> (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1308695)
Ciao
NiX
marcus24
21-10-2006, 17:22
COda a 38€ spese incluse.
ok ti tengo in considerazione...se entro domani sera non ho offerte al mio prezzo o consegne a mano sono tue!
NiX
coda al tuo prezzo :)
ti contatto in pvt
Ciao
CODA
1) caio 81 : al mio prezzo
2) marcus24: compreso spese
Ieri ho contattato Caio 81 in pvt per concludere, se non mi dà risposta entro stasera alle 18.00, il primo in coda diventa marcus24.
Accetto ulteriori interessati in coda, inquanto non ho ancora avuto conferme per poterla bloccare.
(Per correttezza comunico che la ram è in vendita anche altrove).
NiX
Spedisci in raccomandata?
Spedisci in raccomandata?
SI
cmq la spedizione può essere scleta dall'acquirente, io consiglio ovviamente la racc. per il rapporto sicurezza/costi....rispetto per esempio alla prioritaria che cosa meno ma è anche molto meno sicura.
Sempre a sceleta di chi compra è possibile anche fare l'assicurata.
Ciao
NiX
Ciao
mi metto in coda per 38 spedite
se arriva il mio toruno fammi sapere :)
ciao
Ciao
mi metto in coda per 38 spedite
se arriva il mio toruno fammi sapere :)
ciao
OK
ti ho messo in coda...
Nix
non avendo avuto conferma da caio81....come già comunicato....passo al prossimmo in coda che è: marcus24.
attendo conferma
LA CODA E' SEMPRE APERTA
NiX
marcus24
23-10-2006, 11:54
non avendo avuto conferma da caio81....come già comunicato....passo al prossimmo in coda che è: marcus24.
attendo conferma
LA CODA E' SEMPRE APERTA
NiX
COnfermo se mi mandi i tuoi dati completi anche di dati personali quali nome cognome numero di telefono fisso e mobile ed indirizzo di residenza oltre che i dati per il pagamento Concludiamo...
Saluti Marcus
Moloch666
23-10-2006, 11:59
40€ compreso spese
40€ compreso spese
la mi richiesta iniziale è 38€ + 4€ sped. =42€
per pochissimi euro sono costretto ad aggiornare nuovamente la coda....avvertendo che se qualcuono paga la mia richiesta passerà ancora avanti....però per farla breve aspetterò solo sino alle 15.00 di oggi...dopo di chè x correttezza dò conferma al primo in lista....e chiudiamo.
ciao NiX.
_Sinclair_
25-10-2006, 20:22
Coda a €42 spedita in raccomandata.
PS: è ancora in garanzia?
Moloch666
25-10-2006, 21:54
già..hai ancora la garanzia?cmq mi scuso se nn sn stato alla tua offerta di 42€ ma considerando il prezzo da nuova offrire di + alla fine non ne vale la pena..se arriva il mio turno fammi un fischio che ti pago subito
Coda a €42 spedita in raccomandata.
PS: è ancora in garanzia?
si è ancora in garanzia....però non ho + lo sontrino...
NiX
_Sinclair_
26-10-2006, 13:15
Comunque se l'hai testata non c'è problema.. in genere per esperienza personale la RAM quando funziona funziona..
Ti confermo la mia disponibilità a €42 spedita in raccomandata (cioè al tuo prezzo)
io coda con consegna a mano e al tuo prezzo...
io coda con consegna a mano e al tuo prezzo...
gup133 mi dispiace, nonostante mi faccia comodo il ritiro a mano...non l'ho specificato nella richiesta iniziale, e dato che mi sono lamentato con altri per modifiche effettuate dopo i msg di coda....per coerenza devo confermare il primo al mio prezzo....se non concludiamo subito...diventi subito il primo.
Ciao
NiX
_Sinclair_
26-10-2006, 13:36
Com'è messa la coda?
Com'è messa la coda?
vedi il 1° post....sei tu il primo
hai un msg in pvt.....confermami subito però
NiX
_Sinclair_
26-10-2006, 13:53
Risposto e confermato, per me è ok
Mi manca solo l'intestatario della ricarica nei dati...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.