View Full Version : (Pa) Vendo k750i a 100 euro!!!!
Vendo sonyericsson k750i completo di tutto ancora in garanzia,con piccolo problemino al joystik,praticamente va solo a destra
Per questo motivo lo vendo a soli 100 euro!!!!!! :read:
Come è messo esteticamente? ha graffi o segni sulla cover o sul display?
è completo di scontrino? quando è stato acquistato?
Puoi postare delle foto per vedere lo stato del telefono?
Scusa per le tante domande, fammi sapere grazie.
Come è messo esteticamente? ha graffi o segni sulla cover o sul display?
è completo di scontrino? quando è stato acquistato?
Puoi postare delle foto per vedere lo stato del telefono?
Scusa per le tante domande, fammi sapere grazie.
Ciao,essendo usato ha i classici segni d'usura,ma si prensenta bene,e poi con 10 euro gli puoi mettere una cover nuova,è stato comprato 1 anno fà,quindi ha ancora 1 anno di garanzia ufficiale italia,è completo di tutto ciò che è di serie,anche naturalmente dello scontrino,attualmente però non ho modo di fare foto ;)
-
IL VENDITORE IN QUESTIONE è 1 PAZZO FURIOSO !
cI SIAMO SCAMBIATI I DATI, e lunedì mattina dovevo fargli la ricarica ! Passo per la posta ed è strapiena! Torno a casa e dico a EROS che lo ricaricherò di pomeriggio... alla fine l'utente mi ha scritto che ha deciso di tenerselo !!! :muro: :eek: :confused:
Ma sei pazzo ? C siamo scambiati i dati! Ed è stato solo per puro caso che non ti ho inviato i soldi! Quindi mi fa pensare che tutto questo fosse una azione premeditata per prenderti la ricarica e non inviarmi il cellulare !!!
CHIEDO AIUTO AI MOD
ABCcletta
31-10-2006, 11:45
cI SIAMO SCAMBIATI I DATI, e lunedì mattina dovevo fargli la ricarica ! Passo per la posta ed è strapiena! Torno a casa e dico a EROS che lo ricaricherò di pomeriggio... alla fine l'utente mi ha scritto che ha deciso di tenerselo !!! :muro: :eek: :confused:
Ma sei pazzo ? C siamo scambiati i dati! Ed è stato solo per puro caso che non ti ho inviato i soldi! Quindi mi fa pensare che tutto questo fosse una azione premeditata per prenderti la ricarica e non inviarmi il cellulare !!!
CHIEDO AIUTO AI MOD
Ma stai vivendo un'odissea per comprare un k750i :D
gianpagoto
31-10-2006, 12:06
secondo me non ha fatto nulla di male,dato che ancora tu non eri riuscito a fare la ricarica,lui ci ha ripensato e ha deciso di tenerselo,mica tu gli hai fatto la ricarica si è intascato i soldi e non ti ha spedito il cellulare ;)
secondo me non ha fatto nulla di male,dato che ancora tu non eri riuscito a fare la ricarica,lui ci ha ripensato e ha deciso di tenerselo,mica tu gli hai fatto la ricarica si è intascato i soldi e non ti ha spedito il cellulare ;)
ma cosa centra???? Ormai ci eravamo messi d'accordo che il cellulare fosse il mio !!!
C siamo scambiati i dati.. e solo per puro caso non gli ho fatto la ricarica! Altrimenti si sarebbe preso i miei soldi e si sarebbe tenuto il cellulare...
X ABCcletta : è incredibile! quando sto per pagare tutti si comportano in modo non serio !!!
verolenny
31-10-2006, 14:43
CHIEDO AIUTO AI MOD
se lo avessi ricaricato, sono sicuro che te lo avrebbe spedito.
S1napsy stai veramente esagerando.
verolenny
31-10-2006, 14:43
CHIEDO AIUTO AI MOD
e aggiungo che per insulti ti prendi 5 giorni di sospensione.
CHIEDO AIUTO AI MOD
Adesso mi inczzzzzz,ma che vai dicendo????mi dai del poco serio???devo postare tutte le tue discussioni per pochi euro che mi hai fatto???il signorino qui presente,prima ci accordiamo per un prezzo di 85 euro spedito,poi ci ripensa e mi chiede di fargli un prezzo di 83 euro,poi ci ripensa nuovamente e chiede un prezzo di 79 euro spedito in posta assicurata,ad accordi presi,ci scambiamo i dati,e poi mi arriva un messaggio sul mio cell,è mi dice che non e sicuro della posta assicurata quindi mi dice che mi fa una ricarica da 79 euro,ma vuole che il cell venga spedito tramite pacco celere assicurato....adesso se c'è 1 poco serio quello sei tu PERCHE A ME PIACE AVERO NELLA VITA SOLO UNA PAROLA!!!!! poi sta tranquillo che se avessi fatto la ricarica ti avrei restituito i soldi compreso 1 euro per il versamento!!!,guarda la mia firma e nota tutti i cell che ho venduto qui,senza parlare di tutti i mercatini che frequento per le mie vendite,e MAI E DICO MAI nessuno si e lamentato di me!!!!ANZI TI SFIDO A TROVARE 1 FEEDBACK NEGATIVO!!!!
Adesso ti saluto BAMBINO
-
HighVoltage
01-11-2006, 12:14
chiudiamola qui che è meglio ;)
Eros è un veterano di vari forum...non credo nell'intensione di truffare nessuno da parte sua...cmq chiudo per evitar ulteriori casini ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.