View Full Version : acquisto nuovo alimentatore
Giangippoli
21-10-2006, 15:22
mi chiedevo quale era il migliore
seasonic m12
o corsair xv 620
i tagan al momento non mi convincono molto
Difficiel dirlo anche perché i Corsair sono fatti proprio su base Seasonic...addirittura la ventola interna da 12 è proprio uguale!! Per me la scelta è stata molto difficileù.
Dalla parte del Corsair: base Sesonic, 5 anni di garanzia (unico alimentatore ad offrire questo), ottimo cablaggio modulare (molto particolare a me piace ma c'è chi non è del mio stesso parere)
dalla parte del Sesonic: anni di ottimi alimentatori alle spalle quindi con maggiori garanzie di qualità, Seconda ventolda da 6 cm che entra in funzione quando l'ali è prox al max dell'erogazione.
Alla fine ho scelto il Seasonic ma...un po' di cuore sul Corsair l'ho lasciato...
Giangippoli
21-10-2006, 17:33
il seasonic m12 quanto lo hai pagato??? si è abbassato di prezzo dall'uscita???
139,90€...è ancora un po' presto per sperare che si abbassi di prezzo...ma forse un po' in giro lo puoi trovare a meno...Altrimenti spendi leggermente di meno e vai sul Corsair da 520!!
Iantikas
22-10-2006, 01:53
Son entrambi due ottimi ali (considera ke il corsari è prodtto da seasonic su base m12)...
...tenendo conto di tutti i fattori ke possono influenzare la scelta ti consiglierei il corsair hx620W rispetto al M12 600W e il corsair HX520W rispetto al M12 500W...
...con i corsair hai qualke manciata di A in + sui +12v, 2 anni di garanzia in + e ti costa qualcosina meno...
...entrambi cmq offrono tensioni stabili, ripple contenuto, alta efficenza, son abb silenziosi e sicuramente ti lascieranno + ke soddisfatto dell'aquisto...ciao
Giangippoli
22-10-2006, 16:49
139,90€...è ancora un po' presto per sperare che si abbassi di prezzo...ma forse un po' in giro lo puoi trovare a meno...Altrimenti spendi leggermente di meno e vai sul Corsair da 520!!
e dove lo hai repso a quel presso?? e che potenza ha?? e come ti trovi???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.