View Full Version : URGENTE!! MEGLIO E900 o KG800 CHOCOLATE?
ragazzi cosa scelgo? usato costa simile ma non so se è meglio il kg800 chocolate o il samsung e900 sempre touchscreen
help ho urgenza
IMHO Samsung, per qualità e software
SwissEvaKant
11-01-2007, 08:30
Ecco... mi stavo giusto ponendo lo stesso dubbio amletico tra LG KG800 e Samsung D900... qualche idea?
Beh diciamo che ero antrata in negozio decisa per prendere Samsung poi ho visto LG... e devo dire che l'occhio lo attira parecchio...
CaccamoJ
11-01-2007, 13:44
io ho un d900 e vi mi ci trovo molto bene....
non ho mai avuto samsung sempre sony ericsson e prima di comprarlo ero molto scettico per il software....invece mi son ricreduto....basta saperlo usare il telefono...ma non dico il d900 ehhh intendo basta saper usare un telefono in modo appropriato conoscere appieno le sue funzioni e sfruttarle a pieno... ed è completo di tutto e molto veloce....tastiera ottima e beh che dire dello schermo...l'altro giorno mi son guardato fight club mentre stavo in treno....da urlo.... :sofico:
il chocolate non l'ho neanche preso in considerazione...gli lg mi hanno sempre dato l'impressione di pezzi di plastica giocattolosi...ma non per partito preso ehhh ma epr via di tutti i miei amici che avevano lg...appena ne prendevo uno in mano per mandare un sms o qualcosalto....brrrrr rabbrividisco solo al vano ricordo :asd:
chiccolino81
11-01-2007, 14:25
come tipologia estetica di cellulare e funzioni molto meglio l'e900 del chocolate (che non ha per esempio la memoria espandibile...!!!).
Poi anche software meglio samsung, anche se il d900 è più veloce e sottile dell'e900... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.