PDA

View Full Version : A quando i nuovi portatili?

Solido
21-10-2006, 14:14
Raga anche se minimo minimo lo prenderò a giungno un bell'ibookkino ero curioso di sapere quando sarebbe uscita la nuova release..
grazie

naftalina67
21-10-2006, 14:55
la nuova release??? di che??? mica dell'ibook!!!

poi, scusami, come pensi che qualcuno ti dica "il nuovo macbook esce il 22 gennaio alle 10"?
una piccola ricerca sul forum ti dirà ogni quanto vengono aggiornati i prodotti... se è questo quello che cerchi! e cmq nulla è certo, visto che è la apple che decide!

Solido
21-10-2006, 16:45
Beh visto che c'eri mi potevi illuminare te dandomi un link poi chiaramente chiedevo una data indicativa ,che deduzione del pifero hai fatto, tipo: verso metà gennaio, come è stato detto per gli iMac a settembre...

naftalina67
21-10-2006, 17:17
se ti avessi dato il link, alla prossima occasione avresti rispostato con la stessa domanda! e poi, perché dovrei cercare io, visto che non mi interessa? mica sono ti faccio da baby sitter

Solido
21-10-2006, 17:30
E allora mi spieghi cosa hai da rompere scusa?
ma mica ho obbligato nessuno a rispondere, soprattutto se questo avviene in modo fastidioso, ma chi vuole la tua riposta scusa, questa non la ho capita...io ho fatto una domanda, se esiste una risposta bene altrimenti pace!

naftalina67
21-10-2006, 17:42
non è che non vuoi la mia risposta o cosa,
il concetto è un altro: a volte il tasto cerca aiuta!

uno vede una discussione con un titolo interessante, apre e trova la solita domanda! ti confesso: è snervante!

per questo, ovunque è suggerito usare il tasto cerca! non tanto perché non mi va di risponderti (lo sto facendo),ma soprattutto perché da fastidio vedere la stessa domanda ripetuta mille e mille volte!

senza considerare che la tua domanda è anche mal posta! non si capisce se ti stai riferendo ai macbook o al vecchio caro ibook, che è ormai fuori produzione (in questo caso, non dovevi neanche cercare, bensì aprire semplicemente il sito dell'apple!)

Solido
21-10-2006, 17:56
non è che non vuoi la mia risposta o cosa,
il concetto è un altro: a volte il tasto cerca aiuta!

uno vede una discussione con un titolo interessante, apre e trova la solita domanda! ti confesso: è snervante!

per questo, ovunque è suggerito usare il tasto cerca! non tanto perché non mi va di risponderti (lo sto facendo),ma soprattutto perché da fastidio vedere la stessa domanda ripetuta mille e mille volte!

senza considerare che la tua domanda è anche mal posta! non si capisce se ti stai riferendo ai macbook o al vecchio caro ibook, che è ormai fuori produzione (in questo caso, non dovevi neanche cercare, bensì aprire semplicemente il sito dell'apple!)

Sai è che nn vedo come potevo metterlo anche perchè entrambe le categorie sono di portatili...e poi come fuori produzione io sul sito li vedo a vendere entrambe... :confused: (cmq mi riferivo agli iBook)
e cmq considera la domanda sarà stata posta 1000 volte come quasi tutte d'altronde ma è dovuta al fatto che grazie a dio la tecnologia si aggiorna... magari 6 mesi fa è stata posta uguale la domanda, ma ora c'è una nuova release e la domanda si riferisce alla prossima serie, tutto qui

Vladimiro Bentovich
21-10-2006, 18:32
Raga anche se minimo minimo lo prenderò a giungno un bell'ibookkino ero curioso di sapere quando sarebbe uscita la nuova release..
grazie

Sono già usciti i successori dell'ibook (macbook) per eventuali successori non mi risulta ci siano date,ma così a caso direi che per giugno un aggiornamento delle categorie (stessi nomi ma nuove dotazioni cpu/gpu) sarà uscito.

Solido
21-10-2006, 18:40
Sono già usciti i successori dell'ibook (macbook) per eventuali successori non mi risulta ci siano date,ma così a caso direi che per giugno un aggiornamento delle categorie (stessi nomi ma nuove dotazioni cpu/gpu) sarà uscito.

Ah si intendevo quelli ma gli davo il vecchio nome...insomma io intendevo un aggiornamento con almeno il core 2 duo :p

Vladimiro Bentovich
21-10-2006, 18:59
Ah si intendevo quelli ma gli davo il vecchio nome...insomma io intendevo un aggiornamento con almeno il core 2 duo :p

Penso che per giugno sia logico aspettarsi aggiornamenti in tal senso ;)

ps.ma che ci devi fare con questo macbook?..per la serie non spendere soldi per qualcosa con potenza esageratamente superflua se non ne fai un uso estremo,e non prendere qualcosa con colli di bottiglia (come la gpu nei macbook) se ne fai un uso estremo.

kopetea
21-10-2006, 19:01
...un bell'ibookkino
grazie

quanto sei volgare... :O

:asd:

khelidan1980
21-10-2006, 19:11
E allora mi spieghi cosa hai da rompere scusa?

Siete voi ad aver rotto con questi 3d,la meta di quelli postati son tutti uguali,ma quando esce questo,ma quando esce l'altro.....

K3it4r0
21-10-2006, 19:15
che te ne fai del core2duo invece che del cre duo per curiosità? :>

Solido
22-10-2006, 09:28
Penso che per giugno sia logico aspettarsi aggiornamenti in tal senso ;)

ps.ma che ci devi fare con questo macbook?..per la serie non spendere soldi per qualcosa con potenza esageratamente superflua se non ne fai un uso estremo,e non prendere qualcosa con colli di bottiglia (come la gpu nei macbook) se ne fai un uso estremo.

Nulla di esagerato ma tengo spesso diverse applicazioni aperte...cmq io puntavo al modello che prenderà il posto di quello di ora da 1200€...
Magari spero che nel prossimo aggiornamento mettano un bell'hd a 80 giggi da 7200 giri e sarebbe bello con un giga di ram... poi se metteranno un core 2 duo a due giga meglio :p

Fil9998
22-10-2006, 09:44
7200 rpm hd e 2 gb di ram di base sul piccolino te li pui già scordare.
acsomai li metteranno sul pro.

invece la nuova piattaforma itel santa rosa o "nuovo centrino" porterà con sè una gran scheda video integrata e FSb a 800 che non è niente male...
oltre al TCP ,,,, che .... vabbhè ... abbiam finitio di aver portatili che siano gestiti dall'utente.

Solido
22-10-2006, 13:56
7200 rpm hd e 2 gb di ram di base sul piccolino te li pui già scordare.
acsomai li metteranno sul pro.

invece la nuova piattaforma itel santa rosa o "nuovo centrino" porterà con sè una gran scheda video integrata e FSb a 800 che non è niente male...
oltre al TCP ,,,, che .... vabbhè ... abbiam finitio di aver portatili che siano gestiti dall'utente.

Dicevo un giga di ram ... nn due ;)

Lukino3333
22-10-2006, 14:14

Ma non avevano detto ke il TPM 1.2 Infineon montato sui Mac serviva solo x evitare ke montassero SO non Mac OS?

Vladimiro Bentovich
22-10-2006, 20:15
Nulla di esagerato ma tengo spesso diverse applicazioni aperte...cmq io puntavo al modello che prenderà il posto di quello di ora da 1200€...
Magari spero che nel prossimo aggiornamento mettano un bell'hd a 80 giggi da 7200 giri e sarebbe bello con un giga di ram... poi se metteranno un core 2 duo a due giga meglio :p

Hd da 7200 quoto chi dice che te lo puoi scordare :asd:

Per il resto,io con il mio ibook da 1,2ghz e 768Mb di ram tengo aperte "diverse applicazioni" e non ho il minimo problema.
Qui non voglio farla degenerare in discorsi da fanboy,ma persino windows con un normale procio da 1ghz e mezzo giga di ram ti permette di avere svariate applicazioni aperte (browser,photoshop,firefox,wmp).

Quindi, a meno che tu non sia interessato a vedere in quanti decimi di secondo meno carichi un programma, non mi fascerei molto la testa.

Fil9998
22-10-2006, 20:20
Ma non avevano detto ke il TPM 1.2 Infineon montato sui Mac serviva solo x evitare ke montassero SO non Mac OS?

ah bhè...

se lo dice zio Steve ... allora mi fido ciecamente ... :fagiano: :fagiano: :fagiano:

Solido
22-10-2006, 20:38
Hd da 7200 quoto chi dice che te lo puoi scordare :asd:

Per il resto,io con il mio ibook da 1,2ghz e 768Mb di ram tengo aperte "diverse applicazioni" e non ho il minimo problema.
Qui non voglio farla degenerare in discorsi da fanboy,ma persino windows con un normale procio da 1ghz e mezzo giga di ram ti permette di avere svariate applicazioni aperte (browser,photoshop,firefox,wmp).

Quindi, a meno che tu non sia interessato a vedere in quanti decimi di secondo meno carichi un programma, non mi fascerei molto la testa.

Ok, rimarrà solo la speranza allora... tanto cmq certamente oraa nn melo potrei permettere :p