View Full Version : (Trapani)Vendo\Scambio Motorola v3x Vodafone
scupetta
21-10-2006, 14:05
Come da titolo Vendo o scambio il mio motorola v3x della vodafone aggiornato al no-brand da me.se volete ve lo riporto a vodafone.
completo di tutto (cavo usb, auricolare, caric. batt., cd scontrino)
comprato a febbraio 2006.
il cell funziona xfettamente solamente qualke graffietto.
prezzo di vendita 180€ spedito.
scambio solamente con cel di egual valore o con qualkosa da dare io come conguaglio.
sempre cell umts kon al massimo 7 mesi di vita scontrinato e xfettamente funzionante.
io preferirei l'n70 ma mi piacciono anke i samsung ed altro cmq sia proponete.
dimenticavo incluso al pacco do un cd pieno di gioki programmi e guide per fare quello ke su vuole col cell e poi pure una t-flash ankora in garanzia da 128mb
tatydiddle
21-10-2006, 18:57
interessa un qtek 8010 con windows mobile, bluetooth,fotocamera,irda, completo di accessori ecc ecc?? fammi sapere grazie
scupetta
21-10-2006, 21:16
interessa un qtek 8010 con windows mobile, bluetooth,fotocamera,irda, completo di accessori ecc ecc?? fammi sapere grazie
no mi spiace preferisco no palmari o simili grazie alla prox ;)
runner73
22-10-2006, 10:47
coda con limata, puoi postare qualche foto?
scupetta
22-10-2006, 21:57
mi viene un po difficile cmq oltre non scendo sorry
scupetta
23-10-2006, 22:14
upppppppppp
scupetta
24-10-2006, 12:36
upppppppp
scupetta
25-10-2006, 11:42
upppppppppp
scupetta
29-10-2006, 09:29
uppppp
hai foto da postare? è completo di tutto e in garanzia? ti posso far sapere entro qualche giorno...sto aspettando che mi dicano se il mio cell è da buttare o si mette a posto (lo schermo è morto...)
scupetta
29-10-2006, 19:52
hai foto da postare? è completo di tutto e in garanzia? ti posso far sapere entro qualche giorno...sto aspettando che mi dicano se il mio cell è da buttare o si mette a posto (lo schermo è morto...)
si le foto le posso fare xò le faccio solamente se 6 realmente interessato xkè devo andare ad installare i driver della fotokamera xkè è da poko ke ho formattato e mi secca.
vedi ke ti dikono poi kasomai ci scambiamo le email e ti mando le foto
allora per evitare di farti fare casini per niente facciamo così, aspettiamo che mi dicano qualcosa riguardo al mio cellulare... (se è saltato un qualche contatto del cavolo lo metto a posto..se devo cambiare lo schermo ehehehe beh...lo tiro nel cesso :rolleyes: ) e poi se vedo che non lo posso mettere a posto ti faccio un po' impazzire a intallare il tutto :D
scambi con una connect card umts modello merlin u630??? marchiata tim
scupetta
30-10-2006, 10:54
:D allora per evitare di farti fare casini per niente facciamo così, aspettiamo che mi dicano qualcosa riguardo al mio cellulare... (se è saltato un qualche contatto del cavolo lo metto a posto..se devo cambiare lo schermo ehehehe beh...lo tiro nel cesso :rolleyes: ) e poi se vedo che non lo posso mettere a posto ti faccio un po' impazzire a intallare il tutto :D
ok tranquillo fammi sapere allora.
sai ke palle devo ankora mettere i driver della fotocamera e del cell. :muro:
tu non 6 il raga ke una volta voleva il mio dothan con relativa skeda madre e ke non hai preso xkè senza soldi? :D
no sorry non m'interessa la connect card.
mmm.......sai che non mi ricordo del dothan.....potrebbe anche essere ma si parlerebbe di un anno fa......è da gennaio che sono col socket 939! avevo una mobo socket 478 con pci-ex??
scupetta
30-10-2006, 13:17
mmm.......sai che non mi ricordo del dothan.....potrebbe anche essere ma si parlerebbe di un anno fa......è da gennaio che sono col socket 939! avevo una mobo socket 478 con pci-ex??
si + di un'anno fa
allora sicuro che volevo la tua scheda madre e non avevo i soldi per comprare anche il procio :D
scupetta
30-10-2006, 13:32
allora sicuro che volevo la tua scheda madre e non avevo i soldi per comprare anche il procio :D
già ahahahahahahahah
scupetta
31-10-2006, 12:57
uppppppppp
scupetta
01-11-2006, 22:48
sto facenbdo cambiare la cover frontale xkè oggi mi si è rotto il vetrino dello skermo esterno(porca zozza) guarda ke coincidenza.
quindi cambio il prezzo e la disponibilità del cell è spostata alla prossima settimana
ciao, mi spiace per la trattativa possibile, ma lo dico fortunatamente per il mio portafogli ( :D ) 26€...era solo saltato un contatto...me l'han messo a posto il cell...ci sentiamo presto nel forum, e buon proseguimento di vendite....poi magari ci si riincrocia per quelche pezzo del pc, se per caso vendessi qualcosa fammi sapere! a presto e di nuovo buona vendita!!!
scupetta
02-11-2006, 19:02
non ti preoccupare sono felice per te cmq penso di non levarlo + bhò vediamo un po
scupetta
16-11-2006, 20:01
per ora si può kiudere riapro appena faccio mettere la cover nuova
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.