PDA

View Full Version : software canon ip4200, stampa troppo scuro

frank_zappa
21-10-2006, 13:41
Allora,

nuovo problema con la ip4200. Ho già letto qualcosa su questo ma non riesco a ritrovarlo.

Il programma in dotazione stampa foto troppo scure. ok? Vero?

Ho provato a spamparle con altri programmi che non bypassano i settaggi manuali della stampante (come invece sembra fate il photoprint della canon).

Però non riesco a avere stampe di qualità fotografica come con photoprint. Anche la stampa è troppo veloce, come se stampasse in modalità non fotografica.

Mi potete dire qual'è, in linea di massima, il settaggio base per la stampa fotografica senza bordi?

e che programma usate? Io trovo picsprint molto buono.

grazie

Lorenzo

frank_zappa
23-10-2006, 11:35
niente??

.janlo.
24-10-2006, 17:22
io uso acdsee 8.0, che ti da molte possibilità di settaggio avanzato... guarda però che dovrai smanettare un po' per far venire le foto come le vedi su schermo... devi settare ICM acceso e poi tante altre cose che non ti posso spiegare se non hai il programma.
Però è molto duttile, puoi fare veramente tutto ciò che desideri con questo programma...
Procuratelo e poi fammi sapere...

frank_zappa
30-10-2006, 11:21
io uso acdsee 8.0, che ti da molte possibilità di settaggio avanzato... guarda però che dovrai smanettare un po' per far venire le foto come le vedi su schermo... devi settare ICM acceso e poi tante altre cose che non ti posso spiegare se non hai il programma.
Però è molto duttile, puoi fare veramente tutto ciò che desideri con questo programma...
Procuratelo e poi fammi sapere...

Ho scaricato la trial... bel programma ero rimasto alla versione 6...

ho apprezzato molte delle funzioni.. però... quando vado a stampare... non mi stampa con la qualità dell'easy photo printer... stampa motlo più veloce... anche se con colori più fedeli...

io vorrei la stessa qualità "base" del easy photoprinter ma poter intervenire sul bilanciamento dei colori.

grazie

.janlo.
01-11-2006, 20:13
Nella finestra di stampa vai nelle preferenze stampante e nella finestra "qualità" imposta "personalizzata" e setta la qualità su 1... vedrai che stampe...
Fammi sapere.