Danger
21-10-2006, 13:35
:cry: Ho acquistato anche grazie ai consigli di questo forum, nel mese di luglio, una Canon Pixia 4200. Un mese fa ho sostituito il colore magenta e un paio di settimane dopo tutti gli altri colori tranne il nero "normale". Ma dopo il cambio mi compare spesso questo messaggio di errore quando lancio una stampa:
e' stato installato pių di un serbatorio del seguente colore
magenta 8
Utilizzare solo un serbatoio di inchiostro per colore alla volta
Siccome sul messaggio di errore o premo Ok ma non cambia nulla o annullo la stampa, l'unica cosa che posso fare č aprire la stampante togliere il rosso (la cui spia misteriosamente lampeggia) e reinserirlo, poi spegnere la Canon e riaccenderla. So che sembra una sciocchezza, ma visto che č in garanzia e proprio lunedė riapre il negoziante che me l'ha venduta, qualcuno ci capisce qualcosa??? :muro:
Please, very please :help:
e' stato installato pių di un serbatorio del seguente colore
magenta 8
Utilizzare solo un serbatoio di inchiostro per colore alla volta
Siccome sul messaggio di errore o premo Ok ma non cambia nulla o annullo la stampa, l'unica cosa che posso fare č aprire la stampante togliere il rosso (la cui spia misteriosamente lampeggia) e reinserirlo, poi spegnere la Canon e riaccenderla. So che sembra una sciocchezza, ma visto che č in garanzia e proprio lunedė riapre il negoziante che me l'ha venduta, qualcuno ci capisce qualcosa??? :muro:
Please, very please :help: