PDA

View Full Version : Disattivazione pagina di windows

Lambo77
21-10-2006, 13:23
mi sta capitando da un po di giorni, dopo l'utilizzo di un programmino chiamato XP antispy (ma non so se sia lui la causa), che mentre guardo una finestra di win con sotto un'altra ad un certo punto sento l'ago dell'HD che fa come una scrittura e la pagina che guardo non è piu a bordo Blu acceso come prima (che vuol dire che la sto visualizzando come pagina principale) ma diventa inattiva! non posso piu usare, a meno che non clicchi sulla pagina, la rotella del mouse per alzare o abbassare la pagina e se sto scrivendo il cursore scompare (il tutto in un minuto piu o meno).

COME MAI????

ingpeo
21-10-2006, 13:39
Il sistema è pulito da virus e schifezze varie?

Lambo77
21-10-2006, 13:46
penso di si, ho antivirus e faccio spesso il defrag per tener tutto in ordine!

minulina
21-10-2006, 13:49
che antivirus?

Lambo77
21-10-2006, 13:52
avast

ingpeo
21-10-2006, 13:52
penso di si, ho antivirus e faccio spesso il defrag per tener tutto in ordine!
"penso" non basta
Aggiorna il tuo antivirus (qual'è?) e fai una scansione approfondita.
Poi fanne anche una con anti spyware tipo spybot.

Lambo77
21-10-2006, 14:08
fatto il controllo con spybot ma non ha trovato niente di che!
per me è piu un problema di qualche opzione di sistema

naso
21-10-2006, 15:03
cosa centra il defrag con prb di virus o simili?!?

piuttosto visto che sei propenso x prb nn di virus (io un controllo con una demo di kaspersky ed ewido lo farei, visto che con spybot lo hai già fatto..) scaricati powermax se il tuo disco è un maxtor o il prg specifico che trovi sul sito del prosuttore x testare il disco... fai il test completo e poi dicci...

visto che cmq il pc nn lo usi (xchè ci fai il test...) io farei anche un memtest (vedi 3d in firma)

Lambo77
21-10-2006, 19:38
con il termine "schifazze varie" citato sopra intendevo anche eventuali problemi di hd incasinato e ho precisato che il pc dovrebbe essere in ordine visto i controlli e defrag che gli faccio!
ci arrivo anche io che i virus col defrag non c'entrano niente! non son mica handicappato

mi sa cmq che il problema è dato dal fatto che avevo in sfondo anche acrobat reader per leggere PDF.
mah che strano