PDA

View Full Version : SENSORI TEMPERATURA


EZECHIELE 25:17
21-10-2006, 13:22
Salve ragazzi vi ringrazio innanzitutto per tutte le informazioni che si trovano su questo forum. Pensate che aprendo solo due DISCUSSIONI ho ottenuto cosi tante informazioni da potermi costruire un modding completamente da solo e configurarmi un buon pc per overclock...presto postero foto e informazioni. Mi sono rimasti solo alcuni dubbi: la posizione dei vari sensori delle temperature per PROCESSORE, RAM, HD CHIPSET e qualsiasi altra cosa da monitorare sulla ASUS A8N-E, grazie a tutti...avete a disposizione 6 sensori....fate voi ;) ;)

rdv_90
21-10-2006, 14:20
1- procio (attaccato all'his)
2- hd (sul chippone)
3- vga (il + vicino possibile alla vpu)
4- chipset (vedi sopra)
5- mosfet
6- la puoi usare per vedere se hai la febbre :stordita:

EZECHIELE 25:17
21-10-2006, 14:43
Ciao grazie per la pronta risposta ma avrei bisogno di chiarimenti relativi a CPU e CHIPSET (perche non l'ho trovato tra i msg relativi alla sk madre) e naturalmente chiarimenti sul punto 6...qui il problema e' che anche con la prolunga il sensore non mi ci arriva dal rheobus alla fronte dovrei metterlo in un posto piu in basso.... :D :D :D

rdv_90
21-10-2006, 14:48
te la soda della cpu l'ideale è metterla tra his e dissi, m questo diminuirebbe la dissipazione; quindi la cosa migliore è metterla di fianco all'his ;)

EZECHIELE 25:17
22-10-2006, 00:27
Ho capito cosa vuoi dire ma levami una curiosita...HIS per cosa sta?...tipo HEAT SPRIDER..o una cosa del genere mi sembra?
Ma come faccio a farlo reggere e a far reggere quello per l'hd per esempio? Grazie ancora!!