Friz1983
21-10-2006, 13:14
Vendo notebook sony vaio pcg-GRZ615S + borsa porta notebook acer colore nero
-Processore : Intel pentium 4 a 2.40 GHz
-Schermo TFT di 15.0 XGA (1024x768) no bad pixel
-512 MB di DDR SDRAM
-Disco rigido 40 GB
-ATI MOBILITY RADEON 7500C - 32 Mb DDR SDRAM con performance 3D
-Unità combinata CD-RW/DVD rimovibile: CD-RW velocità scrittura 10x / CD-R velocità scrittura 24x / DVD-ROM velocità lettura 8x
-Slot magic gate memory stick
-Batteria agli ioni di litio ad elevaa capacità
-3porte USB(Full speed/low speed) connettore di tipo A
-Funzionalità Ethernet integrata (10BASE-T/100BASE-TX)
-Modem V.90 56 Kbps incorporato
-La performance è massimizzata per l'utilizzo con alimentatore.La performance in battery mode è ridotta
Il computer è stato usato come computer fisso, è da circa 8 mesi fermo per cambio pc.ma funziona è qui acceso di fianco a me.
Comprensivo di imballo originale e cd di installazione e tutti i libretti non più in garanzia e di borsa porta computer acer colore nero
Prezzo 350
CONDIZIONI DI VENDITA
-Priorità consegna a mano per spedizioni a carico vostro e come volete voi(nn sono pratico) :fagiano:
-No scambi
-In vendita anche fuori dal forum quindi mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita nel caso di vendita fuori dal forum
CODA:
iozizou con scambio a mano
Superbresca
Se ho commesso qualche errore scrivetemelo è la mia prima vendita
:p
-Processore : Intel pentium 4 a 2.40 GHz
-Schermo TFT di 15.0 XGA (1024x768) no bad pixel
-512 MB di DDR SDRAM
-Disco rigido 40 GB
-ATI MOBILITY RADEON 7500C - 32 Mb DDR SDRAM con performance 3D
-Unità combinata CD-RW/DVD rimovibile: CD-RW velocità scrittura 10x / CD-R velocità scrittura 24x / DVD-ROM velocità lettura 8x
-Slot magic gate memory stick
-Batteria agli ioni di litio ad elevaa capacità
-3porte USB(Full speed/low speed) connettore di tipo A
-Funzionalità Ethernet integrata (10BASE-T/100BASE-TX)
-Modem V.90 56 Kbps incorporato
-La performance è massimizzata per l'utilizzo con alimentatore.La performance in battery mode è ridotta
Il computer è stato usato come computer fisso, è da circa 8 mesi fermo per cambio pc.ma funziona è qui acceso di fianco a me.
Comprensivo di imballo originale e cd di installazione e tutti i libretti non più in garanzia e di borsa porta computer acer colore nero
Prezzo 350
CONDIZIONI DI VENDITA
-Priorità consegna a mano per spedizioni a carico vostro e come volete voi(nn sono pratico) :fagiano:
-No scambi
-In vendita anche fuori dal forum quindi mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita nel caso di vendita fuori dal forum
CODA:
iozizou con scambio a mano
Superbresca
Se ho commesso qualche errore scrivetemelo è la mia prima vendita
:p