PDA

View Full Version : brutte notizie sulla versione xbox360 di pes6?

Fabiaccio
21-10-2006, 13:13
Lo riporto dall'altra sezione (giochi per pc)

Quello che è successo su 360 [8 Stadi, Editing ridotto all'osso, OnLine 1Vs1, Impossibilità di salvare i Reply] è simile a quanto successo l'anno passato su PsP, ed è caratteristica (negativa) di Kcet: lo sbarco su un nuovo formato avviene sempre a mezzo, è "castrato", e tutto viene risolto solo nell'edizione successiva. Il discorso è sicuramente più vasto (Kcet, che, ricordiamo, non è il colosso EA, sforna tre versioni del solito gioco l'anno) ma sicuramente posso capire chi è rimasto in parte "deluso" dallo sbarco della saga su X360.
Personalmente però, non sono affatto stupito....

Cioè a me non cambia la vita avere un editing ridotto o meno stadi o non salvare i replay però... :(

torgianf
21-10-2006, 13:20
Lo riporto dall'altra sezione (giochi per pc)

Cioè a me non cambia la vita avere un editing ridotto o meno stadi o non salvare i replay però... :(

voglio la fonte :mad: ,l'ho prenotato e giovedi arriva,ma non voglio un gioco a meta'.su nextgame c'e' l'anteprima e non si accenna minimamente a queste cose...

Fabiaccio
21-10-2006, 13:22
voglio la fonte :mad: ,l'ho prenotato e giovedi arriva,ma non voglio un gioco a meta'.su nextgame c'e' l'anteprima e non si accenna minimamente a queste cose...

chiedi in pvt a Andy_u2 è lui che ha postato quello... è scritto nel thread ufficiale di pes6 per pc (verso il fondo)... neanche a me piacciono le mutilazioni :(

kenjcj2000
21-10-2006, 13:23

mi accodo .... sentita da nessuna parte questa esclusiva.... avevo solo letto che è uguale a quello ps2 con un pò di risoluzine quà e là essendo un porting non aspettavo certo di più da questo lato

[?]
21-10-2006, 13:27
Ho letto su gamesradar (eta' media 12anni ma qualche volta ci azzeccano :fagiano: ) qualcosa del genere...
A me sinceramente non frega, non ho mai utilizzato il 90% delle opzioni di PES, voglio giocare e fine...

Fabiaccio
21-10-2006, 13:28
il post incriminato è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14338292&postcount=1092

la discussione non l'ho seguita in toto ma mi sembra comunque molto chiara come faccenda e non mi piace proprio :(

Homer314
21-10-2006, 13:32

Non l'hai pagato 70€ vero ? :eek:

ERRYNOS
21-10-2006, 13:33
:grrr: :mad:

yamaz
21-10-2006, 13:34

Da Play.com e altri negozi lo paghi i canonici 59€.

Yngwie74
21-10-2006, 13:41
Da Play.com e altri negozi lo paghi i canonici 59€.

Yamaz non e' che qualcuno di voi redattori ci ha gia' messo le mani su e puo' confermare o smentire la castrazione? :)
Insomma, vedi se ti puoi informare per noi.

Fabiaccio
21-10-2006, 13:47
Yamaz non e' che qualcuno di voi redattori ci ha gia' messo le mani su e puo' confermare o smentire la castrazione? :)

ecco infatti ;).

torgianf
21-10-2006, 14:46

tenendo conto che ci giochero' per circa 365 giorni,non sono poi cosi' tanti :D

Yngwie74
21-10-2006, 14:50
tenendo conto che ci giochero' per circa 365 giorni,non sono poi cosi' tanti :D

Considerando che e' distribuito da Ladrifax 70€ e' pure un buon prezzo... io me lo vedevo gia' a 79€ come motogp '06... :D

dptesi
21-10-2006, 14:56
Aspetti negativi:
Praticamente no editor (si possono cambiare solo i nomi dei giocatori e le prestazioni, ma non il volto, ne il nome della loro squadra e poi niente trasferimenti da una squadra all'altra);
Grafica leggermente migliorata ( ma si nota poco per essere un gioco next-gen);
Niente salvataggio reply;
Solo Otto stadi;
Si vocifera di rallentamenti sui calci d'angolo;

Aspetti Positivi:
Buona giocabilità,
Buone animazioni;
Guardalinee a bordo campo;
Suono davvero bello e coinvolgente!

Consiglio:
anche se dovrebbe essere un rifacimento della versione Ps2 dovrebbe essere abbastanza bello come gioco, anche se non privo di pecche; se si ha già in mente un altro titolo in questo periodo di uscite imminenti bisognerebbe ragiorarci un po sù....da come si dice in giro, non vale il prezzo del biglietto (70 e passa euro), ma rimane il fatto che è l'unico gioco di calcio all'altezza per Xbox360. Comunque sempre meglio di FIFA 07 (anche se notevolemte migliorato e con grafica direi ottima, a parte le non veritiere somiglianze di alcuni giocatori) che non "rende" assolutamente come simulazione, ma più come cartone animato!

torgianf
21-10-2006, 14:56
Considerando che e' distribuito da Ladrifax 70€ e' pure un buon prezzo... io me lo vedevo gia' a 79€ come motogp '06... :D

comunque,l'ho pagato 69€ al gamerush,in piu' gli porto indietro 2 giochi per ps2 che me li valutano 14€.pero' prima aspetto di sapere di piu' sui presunti tagli,se no a malincuore ma passo :mad:

torgianf
21-10-2006, 14:57
Aspetti negativi:
Praticamente no editor (si possono cambiare solo i nomi dei giocatori e le prestazioni, ma non il volto, ne il nome della loro squadra e poi niente trasferimenti da una squadra all'altra);
Grafica leggermente migliorata ( ma si nota poco per essere un gioco next-gen);
Niente salvataggio reply;
Solo Otto stadi;
Si vocifera di rallentamenti sui calci d'angolo;

Aspetti Positivi:
Buona giocabilità,
Buone animazioni;
Guardalinee a bordo campo;
Suono davvero bello e coinvolgente!

ok,ma la fonte e' miocuggginoditerzogrado.it o qualcosa di piu' attendibile?

andrea1977
21-10-2006, 14:59
Allora vi elenco 2 pecche di questo gioco versione 360

NIENTE EDITING :muro:
SOLO 8 STADI :muro:
IL PAD DELLA X360 E MOLTO SCOMODO

Fabiaccio
21-10-2006, 15:05
Allora vi elenco 2 pecche di questo gioco versione 360

NIENTE EDITING :muro:
SOLO 8 STADI :muro:
IL PAD DELLA X360 E MOLTO SCOMODO

scomodo? mi dava l'idea del contrario :mbe:

edit: inizio a pensare di risparmiare i soldi per un altro gioco :fagiano:

dptesi
21-10-2006, 15:14
Il gioco è in giro già da ieri, basta che vai in questo sito http://www.mygamercard.net/chixboard.php?gt=&g=128&z=&c=&x=32&y=7 (e guardi gli italiani che ci stanno giocando già da ieri; all'estero gia da qualche giorno, anche se controllando ora non vedo nulla, quindi penso che l'abbiano resettato poichè il gioco ancora non è uffucialmente uscito); Comunque I pareri di chi gioca sono quelli che ti ho detto!

yamaz
21-10-2006, 15:15

Io no, e adesso non ho in msn nessun collega per indagare :)

Yngwie74
21-10-2006, 15:18
Io mi sono letto il thread che c'e' sul forum di mondoxbox.com (partendo dall'ultima pagina ovviamente), pero' sta finendo tutto in flame e accuse reciproche.

In altre parole ci sono alcuni utenti che raccontano dei tagli al menu' di editor, all'impossibilita' di effettuare trasferimenti, all'impossibilita' di salvare i replay, pero' non so fino a che punto possano essere attendibili.
C'e' chi dice che la versione UK sia con l'ita, ma non ci sono conferme dirette.

In altre parole di sicuro non c'e' nulla (ne' pro ne' contro), ma prima di sganciare i soldi io comunque aspetterei l'uscita.

Yngwie74
21-10-2006, 15:20
Io no, e adesso non ho in msn nessun collega per indagare :)

Beh, quando sai qualcosa di certo facci sapere. ;)

andrea1977
21-10-2006, 15:22
Io mi sono letto il thread che c'e' sul forum di mondoxbox.com (partendo dall'ultima pagina ovviamente), pero' sta finendo tutto in flame e accuse reciproche.

In altre parole ci sono alcuni utenti che raccontano dei tagli al menu' di editor, all'impossibilita' di effettuare trasferimenti, all'impossibilita' di salvare i replay, pero' non so fino a che punto possano essere attendibili.
C'e' chi dice che la versione UK sia con l'ita, ma non ci sono conferme dirette.

In altre parole di sicuro non c'e' nulla (ne' pro ne' contro), ma prima di sganciare i soldi io comunque aspetterei l'uscita.

io ci gioco da ieri e mi viene un nervoso che non puoi capire.......

TUTTO VERO E UN GIOCO A META :muro:

dptesi
21-10-2006, 15:25

Mi dispiace farti notare che TUTTI, e dico TUTTI, quelli che hanno avuto la fortuna di avere il gioco in anticipo hanno confermato pienamente e sono rimasti delusi da un gioco del calcio che doveva essere una meraviglia....logico, chi racconta di queste delusioni (e che addirittura ha fatto di tutto per avere il gioco in anticipo) è sicuramente un fan accanito della serie e si aspettava il gioco definitivo; ma ciò non vuol dire che ad un comune umano il gioco non vada più che bene....

Per dire, io mi diverto con quello della Ps2, figuriamoci se non lo compro!
Era solo per informare chi non è informato le pecche di questo gioco (più che altro tagli che sono stati fatti per mancanza di tempo).

CalendarMan
21-10-2006, 15:49
Beh, in ogni caso è una ciambella senza il buco...
Per me è una delusione. Io ho preso la 360 quasi solo per giocare a PES6.... errore mio direte.... Beh, dalle aspettative PES6 doveva veramente essere il gioco definitivo per il calcio.

Andy_u2
21-10-2006, 16:06
voglio la fonteEvoWeb....e chi sta giocando in Live (?) parla di pecche pure lì....Il Thread è questo:
http://www.evo-web.co.uk/forums/showthread.php?t=35352&page=10 [da pagina 10 in poi]

ok, just played my first 2 games on xbox live, and i must say, the overall experience is good, but i think the way the match creation screen is worse than pes5, all you get is quick match, custom match(where you can only selct time, team , and create match,i would have thought you could have had some kind of lobby this time, but no.... lazy ass konami never listens to the people that matter... the gamers!!!! very poor to be honest, but this is a great game. the graphics could have been a lot better, yes i agree that if it isnt broke then dont fix it, but it just looks like pro evo 5 but in hd, nothing special... and im a bit miffed as ive now played 2 and lost 2.. although the twat i played against got my back up as he took the full 150 seconds to sort his bloody team out... and the same at half time..... this really winds me up
Alla fine però sul campo, nel gioco, è Pes (quindi un ottimo gioco sia chiaro)....ognuno farà le proprie scelte, anche in base al proprio Budget, riguardo la versione da prendere.

torgianf
21-10-2006, 16:12
EvoWeb....e chi sta giocando in Live (?) parla di pecche pure lì....Il Thread è questo:
http://www.evo-web.co.uk/forums/showthread.php?t=35352&page=10 [da pagina 10 in poi]

Alla fine però sul campo, nel gioco, è Pes (quindi un ottimo gioco sia chiaro)....ognuno farà le proprie scelte, anche in base al proprio Budget, riguardo la versione da prendere.

passi l'editor che non me puo' fregar de meno,ma la master league c'e'? e' la solita? o hanno tagliato pure quella? capisco che e' sempre pes,ma senza la profondita' di una ml e' un gioco monco.... un anno senza calcio no eh,e pensare che mercoledi ho dato indietro la ps2 per prendere sto cassone pensando soprattutto a pes :doh:

Andy_u2
21-10-2006, 16:29
NoNo, la ML c'è :D [ho però il dubbio, ma non vorrei sbagliarmi, che si possa giocare solo con le squadre presenti, ovvero impossibilità di creare una squadra da zero per farci la Master, ma insomma poca cosa almeno per me].

Cmq, imho, la pecca più grande (se fosse confermata all'uscita) sarebbe il "Live" non all'altezza. Ormai ancora pochi giorni e sapremo :)

Window Vista
21-10-2006, 16:38
passi l'editor che non me puo' fregar de meno,ma la master league c'e'? e' la solita? o hanno tagliato pure quella? capisco che e' sempre pes,ma senza la profondita' di una ml e' un gioco monco.... un anno senza calcio no eh,e pensare che mercoledi ho dato indietro la ps2 per prendere sto cassone pensando soprattutto a pes :doh:
C'è sempre FIFA, mica è una merdaccia, è migliorato tantisssimo, è un gioco nuovo come ho detto in un'altro thread!!

yamaz
21-10-2006, 17:08
Beh, quando sai qualcosa di certo facci sapere. ;)

Io posso dirti solo che ne parlavo giorni fa con un mio amico che lo stava provando (uno della Playpress) e l'unica cosa che mi ha detto è sulla fisica della palla (ottima). Non mi ha accennato minimamente a queste cose.

Domanda che sorge spontanea: non è che la versione warez è una preview-code incompleta per le riviste?

Fabiaccio
21-10-2006, 17:55
Io posso dirti solo che ne parlavo giorni fa con un mio amico che lo stava provando (uno della Playpress) e l'unica cosa che mi ha detto è sulla fisica della palla (ottima). Non mi ha accennato minimamente a queste cose.

:yeah::yeah::yeah::yeah::yeah:

Domanda che sorge spontanea: non è che la versione warez è una preview-code incompleta per le riviste?

sperem ;)

Fabiaccio
21-10-2006, 17:55
C'è sempre FIFA, mica è una merdaccia, è migliorato tantisssimo, è un gioco nuovo come ho detto in un'altro thread!!

quello io te lo lascio volentieri :sofico:

torgianf
21-10-2006, 18:48

piuttosto prendo il mio pene con un accetta :)

Window Vista
21-10-2006, 18:49
piuttosto prendo il mio pene con un accetta :)
Intanto mi accetti come amico, in xboxlive???? :D

torgianf
21-10-2006, 18:51
Intanto mi accetti come amico, in xboxlive???? :D

neanche morto :D

certo ;)

Andy_u2
21-10-2006, 19:16
Una speranza, per coloro che aspettano la versione 360, è questo commento preso su altro forum:
Ho avuto modo, grazie a qualche conoscenza lavorativa, di parlare con una persona molto legata al settore (lavora anche in ubisoft).

Senza aggiungere che settimana scorsa ho potuto vedere il prodotto finito in movimento a Milano...

Sembra, visto che non ne ho la certezza (non ho toccato con mano, ci vado cauto, ma mi fido della persona), che in giro sono state rilasciate per i negozianti e/o rivenditori 2 verisioni, non definitive di pes6 (che si trovano in rete, grazie a qualche negoziante furbone). Queste versioni, chiamiamole progress1 e 2, hanno al loro interno alcune mancanze dovute appunto al work in progress. Nella progress1 ad esempio mancano alcune animazioni (come quelle delle reti che non si gonfiano), il supporto replay e l'online (disabilitato). Nella 2°, più avanzata come stato, sono disponibili l'online e le animazioni "complete o quasi"...ma comunque non è il prodotto finito.

Questo è quanto mi è stato riferito. Diciamo che si sta facendo tanto rumore e basta.

kenjcj2000
21-10-2006, 20:22
Una speranza, per coloro che aspettano la versione 360, è questo commento preso su altro forum:

allora.... se ho capito bene quello che vuoi dire devo credere che x il 26 sia tutto ok...giusto???

Jon_Snow
21-10-2006, 20:51
Scusate, solo per mettere a fuoco il punto della situazione, qualcuno di un altro sito che non ho capito quale (immagino mondoxbox) ha la fortuna di poter già giocare a PES6 e l'unica cosa che ha da dire è che mancano 4 menu, 8 stadi che non guardi mai, volti che nemmeno con un occhio di falco noti con la solita visuale più distante possibile, e nessuno parla dei miglioramenti della giocabilità??? Siamo messi bene :(

PS: FIFA è realmente migliorato, EA ha per la prima volta ha intrapreso una sua fisionomia di gioco distinta rispetto a PES. Hanno ancora da lavorarci su, ma forse hanno finalmente preso la strada giusta per cotrastare il capolavoro Konami. A quanto pare si sono messi sotto sul serio, si vede che le vendite erano calate.

torgianf
21-10-2006, 21:03
Scusate, solo per mettere a fuoco il punto della situazione, qualcuno di un altro sito che non ho capito quale (immagino mondoxbox) ha la fortuna di poter già giocare a PES6 e l'unica cosa che ha da dire è che mancano 4 menu, 8 stadi che non guardi mai, volti che nemmeno con un occhio di falco noti con la solita visuale più distante possibile, e nessuno parla dei miglioramenti della giocabilità??? Siamo messi bene :(

PS: FIFA è realmente migliorato, EA ha per la prima volta ha intrapreso una sua fisionomia di gioco distinta rispetto a PES. Hanno ancora da lavorarci su, ma forse hanno finalmente preso la strada giusta per cotrastare il capolavoro Konami. A quanto pare si sono messi sotto sul serio, si vede che le vendite erano calate.

scusa mache fifa hai visto? ho il demo scaricato dal live,fossi in konami li porterei in tribunale per plagio,a parte alcune meccaniche inarrivabili per loro,sto fifa e' la copia spudorata di pes

kenjcj2000
21-10-2006, 21:24
Fifa se lo possono tenere :)

Jon_Snow
21-10-2006, 21:43
Si ovviamente ho giocato solo al demo ed a me tanto uguale a PES non è parso.

Comunque, come avevo già anticipato, ancora ne hanno di strada da fare prima di raggiungere Konami, ma se guardi quell'abominio del '06 la differenza è decisamente netta.

pspnow.it
22-10-2006, 00:17
... io pes 6 per x360 l'ho provato 1 settimana fa, in un incontro riservato alla stampa. Ora no mi sembra che manchino le cose che avete elencato voi...

cmq, lunedi mi faccio dare una copia e poi se il mio amico con l'xbox360 è disponibile vi dico cosa cè e non.

see ya

Fabiaccio
22-10-2006, 00:51
scusa mache fifa hai visto? ho il demo scaricato dal live,fossi in konami li porterei in tribunale per plagio,a parte alcune meccaniche inarrivabili per loro,sto fifa e' la copia spudorata di pes

sì ma la bruttissima copia di pes :fagiano:

yamaz
22-10-2006, 02:02
... io pes 6 per x360 l'ho provato 1 settimana fa, in un incontro riservato alla stampa. Ora no mi sembra che manchino le cose che avete elencato voi...

cmq, lunedi mi faccio dare una copia e poi se il mio amico con l'xbox360 è disponibile vi dico cosa cè e non.

see ya

Comincia con l'editare la sign che è irregolare (max 3 righe) ;)

Yngwie74
22-10-2006, 11:25
A questo punto basta aspettare 4 giorni e sapere cosa realmente c'e' e cosa invece manca. Se la versione castrata e' quella che gira sul mulo, allora potrebbe essere anche che non sia quella definitiva.
In questo caso mi spiegherei anche perche' nessuno dava risposta alla domanda sulla provenienza della suddetta versione.

yamaz
23-10-2006, 10:08
A questo punto basta aspettare 4 giorni e sapere cosa realmente c'e' e cosa invece manca. Se la versione castrata e' quella che gira sul mulo, allora potrebbe essere anche che non sia quella definitiva.
In questo caso mi spiegherei anche perche' nessuno dava risposta alla domanda sulla provenienza della suddetta versione.

Il mio collega della Playpress (che ci sta giocando da più di 10 giorni) mi conferma che ci sono TUTTI i difetti menzionati in questo thread :(
Dice che forse le parti che mancano le faranno scaricare (non si sa se gratis o a pagamento). Forse.

:rolleyes:

torgianf
23-10-2006, 10:10
Il mio collega della Playpress (che ci sta giocando da più di 10 giorni) mi conferma che ci sono TUTTI i difetti menzionati in questo thread :(
Dice che forse le parti che mancano le faranno scaricare (non si sa se gratis o a pagamento). Forse.

scaffale,e che se ne vadano affanculo :mad:

p.s.
ah,e grazie per avermi rovinato la giornata,non potevi postare stasera?

:D

Fabiaccio
23-10-2006, 10:12
scaffale,e che se ne vadano affanculo :mad:

quoto :mad: :mad: :mad:

Coyote74
23-10-2006, 10:17
Dai ragassuoli, non fasciatevi la testa prima del previsto. E' probabile che la copia che gira sia incompleta, metre il gioco finale avrà tutto. Daltronde a che pro castrarlo in quel modo? Non avrebbe alcun senso. Io sono convinto che avrà tutto quello che si desidera. Certo è che con sto PES6 molti hanno gridato alla disfatta Sony, ma se la situazione fosse veramente quella descritta potrebbe essere il contrario :D

torgianf
23-10-2006, 10:19
Dai ragassuoli, non fasciatevi la testa prima del previsto. E' probabile che la copia che gira sia incompleta, metre il gioco finale avrà tutto. Daltronde a che pro castrarlo in quel modo? Non avrebbe alcun senso. Io sono convinto che avrà tutto quello che si desidera. Certo è che con sto PES6 molti hanno gridato alla disfatta Sony, ma se la situazione fosse veramente quella descritta potrebbe essere il contrario :D

quella dell'editor direi che e' ufficiale,non so dove l'ho letto,pero' c'era un intervista a seabass dove spiegava il perche' dei tagli all'editor (troppo complesso per il poco tempo che avevano)

yamaz
23-10-2006, 10:20

Ho appena scritto che il mio collega della Playpress ha la versione completa, e i tagli (da quanto mi ha detto) ci sono tutti :) Non è fasciarsi la testa, è accettare la realtà :D

Fabiaccio
23-10-2006, 10:21
mah... che poi se avesse quei difetti mica mi rivendo il 360 eh :Perfido:

semplicemente non compro pes6 (ma manco fifa ;)).

Coyote74
23-10-2006, 10:22
quella dell'editor direi che e' ufficiale,non so dove l'ho letto,pero' c'era un intervista a seabass dove spiegava il perche' dei tagli all'editor (troppo complesso per il poco tempo che avevano)

Ma se il gioco è lo stesso che su PS2... l'editor era già bello che pronto, che difficoltà ci sono? Daltronde è solo una riedizione riveduta un po' nella risoluzione grafica e nulla più... se lo tagliano sono dei pazzi... o Sony ha pagato bene :D

Coyote74
23-10-2006, 10:22
mah... che poi se avesse quei difetti mica mi rivendo il 360 eh :Perfido:

semplicemente non compro pes6 (ma manco fifa ;)).

Bravo Fabiaccio.... FIFA MAIIIIII!!!!!!! :O ;)

Coyote74
23-10-2006, 10:23
Ho appena scritto che il mio collega della Playpress ha la versione completa, e i tagli (da quanto mi ha detto) ci sono tutti :) Non è fasciarsi la testa, è accettare la realtà :D

Azzz.... :(

torgianf
23-10-2006, 10:24
Ma se il gioco è lo stesso che su PS2... l'editor era già bello che pronto, che difficoltà ci sono? Daltronde è solo una riedizione riveduta un po' nella risoluzione grafica e nulla più... se lo tagliano sono dei pazzi... o Sony ha pagato bene :D

ho riportato quello che dice....
secondo lui rifare tutta la grafica dell'editor portava via troppo tempo e non sarebbero riusciti ad uscire per tempo,alla fine sempre di soldi si tratta

Andy_u2
23-10-2006, 10:25
Consiglio a tutti coloro che aspettano la versione 360, di guadare questo Thread Q&A su PesFan con svariati video: http://www.pesfan.com/bulletin/showthread.php?t=139719

Esempio -> OnLine su 360 [ma davvero possibile non ci siano le Lobby? O______o]
http://www.vsocial.com/video/?d=51506

Gran Gol di Giuly [Ottime animazioni]
http://www.youtube.com/watch?v=ENbDkRBgVa8

Gol d'esterno di Messi:
http://www.youtube.com/watch?v=f97daSVK4Uw&NR

yamaz
23-10-2006, 10:25
ho riportato quello che dice....
secondo lui rifare tutta la grafica dell'editor portava via troppo tempo e non sarebbero riusciti ad uscire per tempo,alla fine sempre di soldi si tratta

Io vedo più probabile l'ipotesi "se vuoi l'editor lo scarichi sul Live pagando". Verissimo, sempre di soldi si tratta :rolleyes:

torgianf
23-10-2006, 10:28
Io vedo più probabile l'ipotesi "se vuoi l'editor lo scarichi sul Live pagando". Verissimo, sempre di soldi si tratta :rolleyes:

giuro che il giorno che sul marketplace vedo l'editor a 800 punti,do fuoco a sto cesso di console,e il forum mi e' testimone :mad:
p.s.
e dire che mio fratello mi aveva avvertito,aspettiamo pes e poi la prendiamo...

Andy_u2
23-10-2006, 10:33
l'editor era già bello che prontoLa realtà è che qui abbiamo una versione Ps2/Pc che arriva da anni di sviluppo e affinamento. Poi abbiamo una versione 360 che arriva da uno sviluppo di quanto? 6 mesi? 1anno?
Normale che si siano focalizzati sul GamePlay. Se poi pensiamo che anche un colosso come EA, dopo 2 anni di sviluppo dichiarati, ha lasciato fuori qualcosa tra la versione "Next" e quella "Old" Gen, non mi stupisce quanto successo con Pes6 360.

La possibilità di contenuti scaricabili via MP, non è da escludere...

Coyote74
23-10-2006, 10:33
giuro che il giorno che sul marketplace vedo l'editor a 800 punti,do fuoco a sto cesso di console,e il forum mi e' testimone :mad:
p.s.

Presente... ti faccio da testimone... "brucia, brucia, brucia, brucia"...
Oh, l'hai detto e dovrai dimostrare la tua serietà nell'evenienza :D

Fabiaccio
23-10-2006, 10:40
mah... a me comprarlo o meno non fa differenza...
Evidentemente risparmierò i 60/69 euro e comprerò qualcos altro (ma senza fretta :)).

Yngwie74
23-10-2006, 11:10
Ma se il gioco è lo stesso che su PS2... l'editor era già bello che pronto, che difficoltà ci sono?

A quanto ha detto seabass questa volta sono partiti dall'edizione PC e non dalla PS2. Sempre a sentire lui lui e' stata rifatta tutta la sezione grafica inerente a stadi, pubblico ed altre cosine varie. Nella versione 360 poi sarebbe stata notevolmente migliorata la fisica del pallone e l'AI del computer.

Che in tutto sto casino non siano riusciti a fare l'editor mi puzza un po' di palla... Ho paura che la mania delle microespansioni a pago stia contagiando tutto il mondo dei videogame.
Perche' darti l'editor quando possono mettere sul live gli aggiornamenti delle rose a pagamento?

Non mi piace questa piega, o forse meglio dire piaga, che si sta diffondendo a macchia d'olio supportata dai nuovi servizi online. Vedi GTHD che nel game originale mette un manciata di auto e tracciati e il resto te lo scarichi a pago...
Giochi castrati venduti a prezzo pieno e fidelizzazione obbligata... :mbe:

Mav80
23-10-2006, 11:11
p.s.

Scusa ma mi spieghi cosa centrerebbe la console se la Konami l'ha fatta molle?(che poi è tutto da vedere,io ai rumor ci credo sempre moooooolto poco...)
Dai fuoco alla sede della Konami al max ;)

Coyote74
23-10-2006, 11:24
Scusa ma mi spieghi cosa centrerebbe la console se la Konami l'ha fatta molle?(che poi è tutto da vedere,io ai rumor ci credo sempre moooooolto poco...)

Purtroppo non si tratta più di rumor, rileggi per bene sopra e vedrai che la cosa è certa. Ovvio che la x360 in tutto ciò non centra nulla. Spero proprio che gli eventuali add-on per l'editor&Co non siano veramente a pagamento, perchè sarebbe l'inizio della fine. Azz, i nostri soldi sono buoni e se li prendono per intero... perchè darci i contenuti per metà? :mad:

ion2
23-10-2006, 12:38

Le consoles sono molto più convenienti dei pc per giocare. Certo certo.....

Coyote74
23-10-2006, 12:41

:mbe:

yamaz
23-10-2006, 12:43

Non capisco dove vuoi andare a parare, e nemmeno cosa c'entrino i PC :)

NoPlaceToHide
23-10-2006, 12:54
penso che intenda che su console uno compra la console 300€ poi il gioco 60€ e gioca tranquillo contro un PC che solo una scheda video di ultima gen ti costa sulle 4-500€ e qui scatta la polemica sul fatto che ti fanno pagare l' editor...FORSE...

ma è una polemica molto sterile sopratutto in questo topic...

dal canto mio nn avendo mai usato l'editor e avendo salvato si e no 3 replay (avevo preso la PS2 solo per PES e li avevo tutti e SOLO quelli eh!) penso che lo prenderò tranquillo tranquillo...poi detta sinceramente...quanta differenza fanno gli stadi? alla fine cambia il manto erboso ma la struttura? che differenza fa alla fine del gioco??? nn è che uno stadio ha il campo ovoidale l'altro a "S" l'altro quadrato...come magari possono essere i tracciati in un gioco di guida...imho qui le location nn fanno poi tutta sta differenza... :)

my 2 cent

Mav80
23-10-2006, 14:05
Purtroppo non si tratta più di rumor, rileggi per bene sopra e vedrai che la cosa è certa. Ovvio che la x360 in tutto ciò non centra nulla. Spero proprio che gli eventuali add-on per l'editor&Co non siano veramente a pagamento, perchè sarebbe l'inizio della fine. Azz, i nostri soldi sono buoni e se li prendono per intero... perchè darci i contenuti per metà? :mad:

Io preferisco aspettare che esca il gioco ;)

AK47
23-10-2006, 14:11
anche se l'ho gia' prenotato e lo prendo sicuramente vi dico che 'sto pes6 nasce male............................a partire dalla copertina :asd:

ion2
23-10-2006, 15:06
Non capisco dove vuoi andare a parare, e nemmeno cosa c'entrino i PC :)
Hai perfettamente ragione, c'entra come platinette al raduno episcopale italiano.
Era solamente un pensiero tra me e me riportato sul forum.
Amo pes, il 5 l'ho preso sia per pc che per ps2. Originali. I soldi che costa li vale tutti.
Il fatto è che mi sarebbe piaciuto provare l'online sul live , in quanto si dice che il lag non esista. ( previo acquisto di 360 che non ho )
Ma vedere che i giochi che acquisti vengono castrati all'origine per poi farti spendere altri soldi per averli completi, mi girano le balls.
A sto punto mi tengo l'online del pc che con pes bellissimo non è.

Andy_u2
23-10-2006, 15:47
A sto punto mi tengo l'online del pc che con pes bellissimo non è.Fin quando ci sarà una connessione Host metà tempo a testa, non c'è Pc o console che tenga. E' colpa di Konami, e del tuo avversario che nel mentre sta scaricando anche i parenti :D

NoPlaceToHide
23-10-2006, 15:55
Andy sono flippato io o il tuo avatar quando uso lo scroll ha gli occhi che lampeggiano di rosso!? :mbe:

Pan
23-10-2006, 16:13
Andy sono flippato io o il tuo avatar quando uso lo scroll ha gli occhi che lampeggiano di rosso!? :mbe:

:mbe:

Andy_u2
23-10-2006, 16:18
occhi che lampeggiano di rosso!?Non è che il Monitor ti sta abbandonando ? :asd:

[apparte gli scherzi, no è un normalissima Jpeg statica....]

Tornando sulla versione di Pes360.....ho conferma finale da ragazzo di altro forum, che è riuscito ad avere la sua copia sottobanco da negoziante di fiducia (in teoria non si potrebbe vendere prima del 27) che la versione Pal di Pes6 360 sia MULTI5.

Ah, tra parentesi, su Play.com la versione 360 è già in vendita...

torgianf
23-10-2006, 17:50

l'editor a pagamento va in parte nelle tasche microsoft,e dato che i punti costano uno sproposito... comunque il cesso era volutamente sproporzionato,certo e' che su ps2sara' il solito pes,mentre su 360 qualcosa che gli somiglia

Ledo
23-10-2006, 17:59
mi sa che pes 6 lo prendo per pc cosi invece di 300 euro di console ne spendo 30 di joystick

sta cosa degli aggiornamenti a pagamento non mi piace neanche un po :mad:

Mattia360
23-10-2006, 20:28
PES6 per 360 sarà soltanto una via di mezzo in attesa che esca il 7 che sarà sviluppat su PS3 e poi portato sulle altre console

yamaz
23-10-2006, 20:56
Vi ricordo che se l'editor castrato etc. etc. è certezza, gli aggiornamenti a pagamento sono SUPPOSIZIONI, quindi non prendete la cosa come oro colato.

E da più fonti mi confermano che la fisica della palla è la migliore mai vista in un gioco di calcio :oink:

Yngwie74
23-10-2006, 21:02
E da più fonti mi confermano che la fisica della palla è la migliore mai vista in un gioco di calcio :oink:

Che poi alla fine resta la cosa piu' importante insieme all'AI... :D

AK47
23-10-2006, 21:04
aspettiamo e vediamo....play mi da il mio ordine come packing......se non mi spunta posted non posso manco cominciare le notti insonni sperando che il postino non se lo fotta :asd:

0rph3n
23-10-2006, 21:38
non ce la faccio più :cry:
domani finito lavoro mi presento all'ebgames con la ricevuta della prenotazione e un 50one supplementare...sono proprio curioso di vedere che succede :sofico:

Fabiaccio
23-10-2006, 22:45
ho già capito... dipende come mi sveglierò giovedì :rolleyes:

Yngwie74
23-10-2006, 22:55
ho già capito... dipende come mi sveglierò giovedì :rolleyes:

Secondo me siamo tutti qui a spalare kakka sul gioco per editor e menate simili, ma poi, appena lo viediamo da un amico o in una station, parte il 60ozzo... :D

Fabiaccio
23-10-2006, 23:21
Secondo me siamo tutti qui a spalare kakka sul gioco per editor e menate simili, ma poi, appena lo viediamo da un amico o in una station, parte il 60ozzo... :D

ti dirò: io l'editor non credo di averlo mai usato, però le rose aggiornate quello sì e a volte spendevo interi pomeriggi a cambiare e aggiornarle... che poi in tutta onestà non mi cambia la vita avere questo o quello in una squadra piuttosto che in un'altra o meno...
Per la faccenda degli 8 stadi di nuovo pazienza...
Per il live visto che è una funzionalità e si paga già il live di microsoft vorrei averla bella funzionante e senza problemi, poi al massimo decido io se giocare online o offline...

Certo è che se la fisica della palla è totale e l'IA dei giocatori meravigliosa posso pure pensare "ma chi se ne frega" ;) (ma non c'era pure un bug nei portieri in we10? :confused: ).

torgianf
24-10-2006, 02:16

ho dato 20€ di acconto mercoledi scorso e ho 2 giochi ps2 da portare indietro,in pratica giovedi mattina devo decidere per cosa sborsare questi altri 20€,ma come dici tu,sicuro che vengo fuori dal gamerush con pes6 sotto al braccio :D

NoPlaceToHide
24-10-2006, 07:39
e alla fine come sempre vissero tutti felici e contenti :asd:

domanda...per fisica della palla dei giocatori e tutto il resto....non potrebbero implementare un motore come l' havok? Non sarebbe meglio!? non chè più semplice?

Drughetto
24-10-2006, 07:56
Ciao a tutti, scusate la domanda che non c'entra niente con l'argomento, ma volevo chiedervi: io che lo volevo per PS2, se l'ordino su un sito online, secondo voi, mi arriva venerdì o lunedì prossimo?

Tornando in tema, io avevo già scartato la versione per 360 (che continuano ad essere i soldi più buttati via dei miei ultimi 10 anni) da qualche giorno... e dopo aver letto questo thread sono ancora più convinto di prenderlo per ps2. Ciao e grazie :)

Yngwie74
24-10-2006, 09:01
Ciao a tutti, scusate la domanda che non c'entra niente con l'argomento, ma volevo chiedervi: io che lo volevo per PS2, se l'ordino su un sito online, secondo voi, mi arriva venerdì o lunedì prossimo?

Dipende da come spediscono e se il postino non si frega la tua copia! :D
Cmq per venerdi' la vedo difficile, per l'inizio della prossima settimana gia' piu' probabile.

Tornando in tema, io avevo già scartato la versione per 360 (che continuano ad essere i soldi più buttati via dei miei ultimi 10 anni) da qualche giorno... e dopo aver letto questo thread sono ancora più convinto di prenderlo per ps2. Ciao e grazie :)

La cosa che mi fa incazzare e' che per far uscire in tempo un gioco l'hanno in poche parole castrato (se poi uscissero gli aggiornamenti a pago mi farebbero ancora piu' girare le balle).
Pero' l'editor non l'ho praticamente mai usato e siccome in questo gioco la fisica dei giocatori e della palla e l'AI sono veramente la cosa piu' importante (e da quanto si legge sui siti specializzati questi due aspetti nella versione per 360 sono stati notevolmente migliorati rispetto alla versione ps2) se prendero' PES6 lo prendero' sicuramente per 360.

Drughetto
24-10-2006, 09:14
La cosa che mi fa incazzare e' che per far uscire in tempo un gioco l'hanno in poche parole castrato (se poi uscissero gli aggiornamenti a pago mi farebbero ancora piu' girare le balle).
Pero' l'editor non l'ho praticamente mai usato e siccome in questo gioco la fisica dei giocatori e della palla e l'AI sono veramente la cosa piu' importante (e da quanto si legge sui siti specializzati questi due aspetti nella versione per 360 sono stati notevolmente migliorati rispetto alla versione ps2) se prendero' PES6 lo prendero' sicuramente per 360.

Se mi dici così mi ci fai ripensare :)
Ma il vero problema è che io alla 360 ci posso giocare al massimo sul monitor del pc (sul mio crt non ha molto senso), e con gli amici capisci bene che diventa una cosa un po' improbabile :D
Beh...a quanto dici comunque le implementazioni della fisica e dell'AI con la grafica non c'entrano niente quindi potrei anche giocarci sul crt :confused: :muro:
Dici che per 360 è così tanto meglio? Hai mica un link con un articolo o qualcosa? Te ne sarei grato :) Ciao e grazie.

Dural
24-10-2006, 09:21
Cioé:

PES 6 X360 -> 60€ + xx€ di Gold per giocare online
PES 6 PC -> 27€ + 0€ per giocare online

Per quello che si è potuto vedere saranno pressoché identici (anzi forse la versione PC nn sarà manco "spogliata" degli stadi come quella 360).

Ma di che stiamo parlando? Giusto se uno ha un PC-caffettiera può rivolgersi alla versione per 360..

Drughetto
24-10-2006, 09:24
Cioé:

Per quello che si è potuto vedere saranno pressoché identici (anzi forse la versione PC nn sarà manco "spogliata" degli stadi come quella 360).

Ma di che stiamo parlando? Giusto se uno ha un PC-caffettiera può rivolgersi alla versione per 360..

O giusto se uno non trova gusto a giocarci da solo :) Ciao.

Yngwie74
24-10-2006, 09:35

Purtroppo e' la solita presa per il culo... La versione x360 costa piu' del 100% in piu' di quella PC... Ora vorrei solo sapere un motivo... e non tirate fuori le royalties perche' queste non arriveranno mai al 100% del prodotto...

Rissumendo: X360 39.99£
PS2 29.99£
PC 17.99£ (i prezzi sono in sterline)

Pero' se ci vuoi giocare in 2vs2 con gli amici, farlo dvanti ad un monitor che se va bene e' 19" e' impossibile.

Andy_u2
24-10-2006, 09:50
Per quello che si è potuto vedere saranno pressoché identiciTralasciando gli stadi (8 nella versione 360, i soliti 20 e passa nella versione Ps2/Pc) l'edit (ridotto all'osso nella versione 360, completo nella versione Pc/Ps2), il salvataggio dei Replay, la grafica.....la vera differenza tra le due versione imho è L'OnLine: dove la versione 360 offre un 1Vs1, la versione Pc/Ps2 offre scontri multipiatta, fino a 4Vs4, MiniTornei, Clan, Modalità spettatore per vedere le partite degli altri.
Che poi la qualità del Live di Ms non sia in discussione (chi ha giocato OnLine a Pes6 360, ha parlato di Lag praticamente assente) è chiaro, ma a livello di mere opzioni le altre versioni hanno sicuramente le loro cartuccie.

Yaku83
24-10-2006, 10:59
Tralasciando gli stadi (8 nella versione 360, i soliti 20 e passa nella versione Ps2/Pc) l'edit (ridotto all'osso nella versione 360, completo nella versione Pc/Ps2), il salvataggio dei Replay, la grafica.....la vera differenza tra le due versione imho è L'OnLine: dove la versione 360 offre un 1Vs1, la versione Pc/Ps2 offre scontri multipiatta, fino a 4Vs4, MiniTornei, Clan, Modalità spettatore per vedere le partite degli altri.
Che poi la qualità del Live di Ms non sia in discussione (chi ha giocato OnLine a Pes6 360, ha parlato di Lag praticamente assente) è chiaro, ma a livello di mere opzioni le altre versioni hanno sicuramente le loro cartuccie.

Ma io penso che il 99% di chi ha un xbox 360 a casa ha pure un pc (visto che ha un monitor) quindi detto ciò non penso che pes6 richieda talmente tanto hardware come un recente fps .... per cui uno è libero di scegliere quale versione comprare xbox360 o pc !!!!!! L informazione è utile per questo , tanto è inutile star qui a dire costa molto è "castrato" , ecc ecc , ormai è cosi sappiamo che quello per l xbox costa più del doppio non ha molti stadi editor castrato e via dicendo ma dalla sua parte non ha il minimo Lag , poi sappiamo che quello per pc ha 20 stadi ha tutto l editor , ha l online 2vs 2 ecc ecc ma ha di contro LAG molte molte volte soprattutto perchè c'è chi scarica di tutto mentre gioca !!!!!1
a noi l ardua scelta ;)
Per quello che mi riguarda penso che spenderò poco e prenderò un gioco completo anche se con un po di lag avete capito quale versione prendo ????? :D
:( anche se non sapete quanto mi tira fare sti discorsi , quando ala konami con 60 euri a cranio potevano benissimo almeno farlo uguale :(

Dural
24-10-2006, 11:19
O giusto se uno non trova gusto a giocarci da solo :) Ciao.

In che senso? ci puoi giocare benissimo in due anche su PC, e senza contare l'online :)

Io infatti, pur avendo la 360, ho ordinato quest'ultima versione.

miata
24-10-2006, 11:54
Ai giornalisti di solito danno il preview code: gioco al 50-60% per fare le news ed il review code: gioco all'80-95% per fare le recensioni (di solito non è ancora pronta la localizzazione in italiano). Esistono poi le versioni promo = gioco al 100%, che di solito escono insieme al gioco pacchettizzato e vengono date ai negozianti per le loro postazioni.

miata
24-10-2006, 11:59
La catena è piu' lunga:

Gioco Pc:
sviluppatore - publisher - distributore (a volte sub-distrinutore) - negozionate - utente finale

Gioco Xbox360 Ps2
sviluppatore - publisher - Sony/microsoft (royalty+stampa DVD) - distributore - negoziante - utente finale

come vedi ci mangiano in tanti..ed il prezzo cresce

Purtroppo e' la solita presa per il culo... La versione x360 costa piu' del 100% in piu' di quella PC... Ora vorrei solo sapere un motivo... e non tirate fuori le royalties perche' queste non arriveranno mai al 100% del prodotto...

Rissumendo: X360 39.99£
PS2 29.99£
PC 17.99£ (i prezzi sono in sterline)

Pero' se ci vuoi giocare in 2vs2 con gli amici, farlo dvanti ad un monitor che se va bene e' 19" e' impossibile.

Fabiaccio
24-10-2006, 12:07
Ho un pc di un paio di anni fa che tutto sommato si difende ancora bene ;)...
O meglio Pes3/4/5 giravano su fluidamente... già con fifawc06 e fifa07 ho un pò di problemi (ma mi sa che siano programmati male ;)).
Su 360 posso contare, oltre che su un monitor più grande (20" contro 15,4" del portatile) anche di 2 pad wireless, che in caso di amici invitati in casa male non fanno e volendo ci posso giocare "svaccato" ;).

Ma poi che problema è che versione compro? :confused: (tra l'altro è sempre stato ultimamente che su pc costano la metà (a parte che io pes5 per pc lo pagai 49,90 euro a fronte dei 59,90 per ps2 che non mi pare sia la metà del prezzo :stordita: ).

Yngwie74
24-10-2006, 12:15
In che senso? ci puoi giocare benissimo in due anche su PC, e senza contare l'online :)
Io infatti, pur avendo la 360, ho ordinato quest'ultima versione.

Io per ora lo usavo al PC per l'1vs1. Gia' col 2vs2 era improponibile solo pensarlo.
E siccome il max del divertimento lo ottengo proprio col 2vs2 con gli amici contavo molto su questa versione...

L'online del PC, se non hanno risolto i problemi di lag che avevano col 5, e' meglio lasciarlo perdere. Io l'ho sempre trovato abbastanza ingiocabile.

torgianf
24-10-2006, 12:23
graficamente e' terribile:

http://img221.imageshack.us/img221/2116/5ky9er5.th.jpg (http://img221.imageshack.us/my.php?image=5ky9er5.jpg)
http://img221.imageshack.us/img221/3711/7pi2wh0.th.jpg (http://img221.imageshack.us/my.php?image=7pi2wh0.jpg)

un po' di commenti in italiano di ha gia scaricato l'iso dal mulo :D

eccomi qui...
che dire, parto subito dalla fine, dichiarandomi sin da subito come piuttosto deluso.
Deluso da una veste grafica RACCAPRICCIANTE, assolutamnte inaccettabile su una console con certi standard qualitativi, tra texture che su PS2 potevano essere pure accettate, qui decisamente NO (vedi i cartelloni a bordo campo in bassa risoluzione con tanto di aliasing, OSCENI, o il manto erboso oggettivamente scarso), pubblico che visto in HD non si può guardare, penosamente "cartonato" e identico a sè stesso, animato in maniera indecorosa (le bandiere in syncro a2 a 2 poi, ), moelli poligonali presi per le palle dalla versione PS2 e portati in alta risoluzione, stadi semplicemente inadeguati e tante altre brutture varie.
Deluso dalla mancanza (gravissima e intollerabile) di certi contenuti, inspiegabilmente rimossi dalla versione X360, che a quanto pare oltre alle penose carenze grafiche denota incomprensibili manchevolezze strutturali, a tutto danno dell'esperienza di gioco.

Poi per carità, a livello di gameplay non si discute (più lento di WE10, meno incline ai dribbling insistiti, portieri che mi paiono pi preparati, specialmente nelle uscite basse...) ma vorrei sapere, live a parte (1 contro 1 poi, a quanto ho capito...ehm...), perchè uno dovrebbe prendersi il fratello freak-monco di PES6 su X360.
Fantasma Next-Gen, paurosamente unimpressive.

PS: sì, in live non lagga. E ci mancherebbe visto il resto direi.
Ho sfidato un Jappo a caso, siamo in pochi ad averlo per ora... Infatti anche la faccenda lag portebbe essere da riverificare quando ci saranno online millemila utenti, vediamo.
Ovviamente spero di no...

ancora

Ma anche no, credimi.
E che da gente che usa da 15 anni lo stesso motore grafico, questo e altro purtroppo.
Che poi ripeto, quando ho visto l'aliasing a bordo campo e il fotografo immobile fatto come su N64 con 12 poligoni (ma in HD, WOW!!) la sensazione è stata alquanto spiacevole e fastidiosa.
Lavoro indecente, Konami.

un altro

- solo 8 stadi
- con l'editor non puoi trasferirti i giocatori ma solo modificarli
- nessuna lobby tornei on line e modalita particolari: solo partita veloce e classificata
- 1 vs 1 only (Parlando di mere opzioni:
360 -> 1Vs1
Ps2 -> 4Vs4, MiniTornei, Clan, Modalità spettatore, MultiPiatta verso Pc. )
- i replay non si possono salvare

Fabiaccio
24-10-2006, 12:52
tutte cose che più o meno si leggono nel thread...

che rottura di milza però :(

torgianf
24-10-2006, 12:54
tutte cose che più o meno si leggono nel thread...

che rottura di milza però :(

si,credo che ormai la faccenda sia definitiva

Yngwie74
24-10-2006, 12:55
si,credo che ormai la faccenda sia definitiva

Io sto gia' valutando l'idea di prenderlo usato da quelli che, per la delusione, lo rivenderanno entro un mese o due. :D

torgianf
24-10-2006, 12:56
Io sto gia' valutando l'idea di prenderlo usato da quelli che, per la delusione, lo rivenderanno entro un mese o due. :D

eh si,mi sa che giovedi torno a casa con un paio di titoli usati (se c'e' qualcosa di buono)

Drughetto
24-10-2006, 13:19
Ma a livello di fisica e di AI ci sono differenze tra la versione per 360 e quella per ps2?
Ciao :)

Ledo
24-10-2006, 13:20
Io per ora lo usavo al PC per l'1vs1. Gia' col 2vs2 era improponibile solo pensarlo.
E siccome il max del divertimento lo ottengo proprio col 2vs2 con gli amici contavo molto su questa versione...

L'online del PC, se non hanno risolto i problemi di lag che avevano col 5, e' meglio lasciarlo perdere. Io l'ho sempre trovato abbastanza ingiocabile.
io con un 15'' ci giocavo 2 contro 2 tranquillamente :stordita:

sbomberino
24-10-2006, 13:36
spero e dico SPERO si tratti di una beta, visto che l'uscita ufficiale è per il 27...

altrimenti lo prendo per pc e pace... io uso sia l'editor che i replay salvati.
E poi online spesso gioco 2vs2 già con pes5...
risparmio sti 60 euro.

Yngwie74
24-10-2006, 14:17
io con un 15'' ci giocavo 2 contro 2 tranquillamente :stordita:

Buon per te... Imho un 17" basta a malapena per 2, figuriamoci per 4...

NoPlaceToHide
24-10-2006, 14:21
:sofico: io con un 12" a catodi verdi ci ho giocato 4vs4 :sofico:

:asd:

devo smettere di leggere questo topic e convincermi che il mio giochillo del calcio non sia così caccoloso...

Andy_u2
24-10-2006, 17:13
Si parla di Pes6 360 anche sul forum ufficiale MS....

http://forums.xbox.com/7547379/ShowPost.aspx

Drughetto
24-10-2006, 18:15
:help: non so se prenderlo per ps2 o per xbox360 (anche se, vista la miriade di forum in cui dicono tutti le stesse cose sulla versione per 360, sono propenso verso quella per ps2)... Qualcuno che mi illumina? :D

Fabiaccio
24-10-2006, 18:23
:help: non so se prenderlo per ps2 o per xbox360 (anche se, vista la miriade di forum in cui dicono tutti le stesse cose sulla versione per 360, sono propenso verso quella per ps2)... Qualcuno che mi illumina? :D

dando per scontato che giovedì torno a casa con una copia di pes6 non so se sarà la versione pc o quella per 360 :stordita:

come ho già scritto l'editor assente e i replay non salvabili sono funzioni che avrò usato una volta nella vita ;) (peccato però sarebbe stato carino farsi lo squadrozzo in stile-fantacalcio o con la gente della mia compagnia :D ).

Drughetto
24-10-2006, 18:29
dando per scontato che giovedì torno a casa con una copia di pes6 non so se sarà la versione pc o quella per 360 :stordita:

come ho già scritto l'editor assente e i replay non salvabili sono funzioni che avrò usato una volta nella vita ;) (peccato però sarebbe stato carino farsi lo squadrozzo in stile-fantacalcio o con la gente della mia compagnia :D ).

Più che altro la possibilità di aggiornare le rose, cosa che io ho sempre fatto... :)
In conclusione... quello per 360 mi sembra "castrato", non trovi?

Fabiaccio
24-10-2006, 18:38
Più che altro la possibilità di aggiornare le rose, cosa che io ho sempre fatto... :)
In conclusione... quello per 360 mi sembra "castrato", non trovi?

anche fosse mancato un accento al nome di un calciatore sarebbe stato "castrato"... in quel caso avremmo tutti detto "vabbè ma chissenefrega" ;).

Ma tra l'altro aggiornare le rose si poteva sulla versione ps2 di pes? :confused: (dico ovviamente avendolo originale).

Quello che mi chiedo però è: se non puoi fare i trasferimenti come giochi la Master League? :confused:

Drughetto
24-10-2006, 18:57
Beh, i trasferimenti ovviamente nella masterleague li potrai fare...
Io ovviamente pes5 ce l'ho originale per ps2 e sì, si possono fare gli aggiornamenti alle rose semplicemente editando le squadre ed i giocatori. E' proprio questa una delle funzionalità che mancano nella versione di pes6 per la 360, e, a parere mio, non è un dettaglio da poco...
Ripeto: a meno che qualcuno non esca con frasi del tipo "la giocabilità è diversa, la fisica è diversa e l'IA è diversa", con ogni probabilità lo prenderò per la cara vecchia ps2, così da continuare l'ormai annuale tradizione.

Fabiaccio
24-10-2006, 19:09
Beh, i trasferimenti ovviamente nella masterleague li potrai fare...
Io ovviamente pes5 ce l'ho originale per ps2 e sì, si possono fare gli aggiornamenti alle rose semplicemente editando le squadre ed i giocatori. E' proprio questa una delle funzionalità che mancano nella versione di pes6 per la 360, e, a parere mio, non è un dettaglio da poco...

avevo capito che i giocatori esistenti li potevi editare e potevi modificare le statistiche (tradotto: se io Toni lo chiamo Fabiaccio lo potrò fare? :confused: è quello che non ho capito) ma non creare di nuovi (almeno stando a quel link inglese, poi il mio inglese fa abbastanza schifo quindi potrei avere pure frainteso :stordita: ).

Ripeto: a meno che qualcuno non esca con frasi del tipo "la giocabilità è diversa, la fisica è diversa e l'IA è diversa", con ogni probabilità lo prenderò per la cara vecchia ps2, così da continuare l'ormai annuale tradizione.

e io forse quella per pc ;)...
Però preferisco avere delucidazioni sul punto sopra.

Bitino
24-10-2006, 19:10
graficamente e' terribile:

http://img221.imageshack.us/img221/2116/5ky9er5.th.jpg (http://img221.imageshack.us/my.php?image=5ky9er5.jpg)
http://img221.imageshack.us/img221/3711/7pi2wh0.th.jpg (http://img221.imageshack.us/my.php?image=7pi2wh0.jpg)

un po' di commenti in italiano di ha gia scaricato l'iso dal mulo :D

ancora

un altro

ma gli hanno messo il rossetto o sbaglio?

Andy_u2
24-10-2006, 19:12
Da altro forum....

Tralasciando il discorso che si puo' far moooolto di piu' su 360.
Che ci sono solo 8 stadi e che manca l'editor...

Graficamente e' il piu' bel pes disponibile...sicuramente.

l'erba nonostante sia un finto 3d nelle inquadrature ravvicinate,mi piace parecchio, la resa e' ottima.
Il pubblico e' totalmente in 3d animato,anche se non e' molto vario(hanno usato i modelli,che si vedevano nei vecchi PES , quando inquadravano il pubblico dopo il gol, presumo, ovviamente rivisti un po',), quando si sbaglia o si prende un gol il pubblico reagisce portandosi le mani nei capelli, o esulta dopo un azione o un gol fatto.

I giocatori, sono ricostruiti molto bene, alcuni allucinanti come ronaldinho, recoba , grosso , inzaghi,de rossi ; altri un po' meno buffon , cannavaro,mancini(roma),per esempio.

Alcune animazioni sono perfette , colpi di esterno con piede angolato,punta e piattone, ottimamente riprodotti, giocatore che si sposta se e' in traiettoria di tiro..e altre che non avevo mai visto.
E' piu' difficile dribblare, la palla non e' piu' attaccata ai piedi, anche i cambi di direzione improvvisi sono piu' lenti da eseguire(nei vecchi pes era molto piu' semplice).
Per esempio se si e' in corsa, e si torna di colpo indietro, il giocatore ferma la palla, ma il corpo si sposta parecchio da questa, e ci mette piu' tempo per ripartire con la palla al piede nella direzione opposta.

I rimpalli(fagiolate a centro campo) sono piu' reali, e i tempi di reazione , se ci viene tolta la palla, sono piu' rapidi.
Se sbagliamo un dribbling, per esempio, non stiamo fermi un quarto d'ora come degli scemi, si riprende quasi subito, e si puo' cercare di riprendere il possesso della palla.

Ho fatto 6 partite on-line, sempre senza lag tranne una giocata con uno spagnolo(praticamente tutta al rallentatore).

In multiplayer, ci sono dei rallentamenti, quando l'avversario batte un angolo, rinvia o nella punizione, solo ed esclusivamente prima di giocare(credo per le inquadrature "cinematiche").
Non c'e una lobby...bisogna creare una stanza e aspettare che qualcuno entri.
Nel browser , si vedono solo i giocatori che hanno creato una stanza e aspettano di essere sfidati.
Ci sono dei filtri, per avere solo italiani , francesi, spagnoli, tedeschi, inglesi, oppure lasciare tutti disponibili.

Bisogna un po' abituarsi al pad..
A me piace, e' PES 6.2 (rispetto alle altre versioni PC/PS2).
L'unico appunto e' nel prezzo, forse e' troppo per quel che offre.

Ma in fondo e' l'unico e solo gioco di calcio, almeno per me.

mefiu
24-10-2006, 19:21
Ma se prima la grafica era 'na chiavica, come fa ora ad essere il migliore? :confused:

Fabiaccio
24-10-2006, 19:22
Ma se prima la grafica era 'na chiavica, come fa ora ad essere il migliore? :confused:

magari è una chiavica per la next-gen :Perfido:

mefiu
24-10-2006, 19:25
magari è una chiavica per la next-gen :Perfido:

Hai ragione... scusa :D
Comunque quest'anno pes 6 360 è stato un mezzo fiasco, mentre Fifa ha fatto centro, ehm...goal. :D

Fabiaccio
24-10-2006, 19:27
Hai ragione... scusa :D
Comunque quest'anno pes 6 360 è stato un mezzo fiasco, mentre Fifa ha fatto centro, ehm...goal. :D

fifa secondo me ha fatto schifo come al solito :rolleyes:

Drughetto
24-10-2006, 19:29
avevo capito che i giocatori esistenti li potevi editare e potevi modificare le statistiche (tradotto: se io Toni lo chiamo Fabiaccio lo potrò fare? :confused: è quello che non ho capito) ma non creare di nuovi (almeno stando a quel link inglese, poi il mio inglese fa abbastanza schifo quindi potrei avere pure frainteso :stordita: ).

e io forse quella per pc ;)...
Però preferisco avere delucidazioni sul punto sopra.

Da quello che ho letto non hai capito male. In pes5 si poteva fare tutto ciò, potevi cambiare Toni in Fabiaccio e mettergli 1 alla voce "Attacco", oppure potevi spostarlo di squadra nel caso in cui fosse stato venduto all'Inter (a proposito :ciapet: )...potevi anche creare giocatori dal nulla, ad esempio Pasqual nel file opzioni originale del gioco non era presente, dovevi crearlo a mano. Da quello che ho letto, sulla 360 non puoi fare niente di tutto ciò, se Toni a gennaio va all'Inter ( :Prrr: ) tu non potrai spostarlo nella sua nuova squadra e quindi continuerai ad usarlo nella Fiorentina; non potrai cambiargli nome in Fabiaccio :read: ; se l'Ajax butta fuori dalla primavera il nuovo Crujiff, tu non potrai mai averlo, perché nel file opzioni originale non è presente... io più che altro ci gioco con gli amici, da solo non ci gioco mai, non mi diverto, e per me l'editor è una cosa che conta molto...

A me invece resta sempre il solito dubbio... Al di là della grafica, cambia qualcosa in giocabilità, fisica del pallone, animazioni, IA e chi più ne ha più ne metta, tra 360 e ps2? Prima o poi qualcuno mi saprà pur dare una risposta :D

Drughetto
24-10-2006, 19:29

Non è altro che una chiavica ma in HD! :eek: :eek: :eek:

Fabiaccio
24-10-2006, 19:36
Da quello che ho letto non hai capito male. In pes5 si poteva fare tutto ciò, potevi cambiare Toni in Fabiaccio e mettergli 1 alla voce "Attacco", oppure potevi spostarlo di squadra nel caso in cui fosse stato venduto all'Inter (a proposito :ciapet: )...potevi anche creare giocatori dal nulla, ad esempio Pasqual nel file opzioni originale del gioco non era presente, dovevi crearlo a mano. Da quello che ho letto, sulla 360 non puoi fare niente di tutto ciò, se Toni a gennaio va all'Inter ( :Prrr: ) tu non potrai spostarlo nella sua nuova squadra e quindi continuerai ad usarlo nella Fiorentina; non potrai cambiargli nome in Fabiaccio :read: ; se l'Ajax butta fuori dalla primavera il nuovo Crujiff, tu non potrai mai averlo, perché nel file opzioni originale non è presente... io più che altro ci gioco con gli amici, da solo non ci gioco mai, non mi diverto, e per me l'editor è una cosa che conta molto...

ma io Toni potrò o no chiamarlo Fabiaccio? prima dici che non ho capito male poi scrivi il contrario di quello che ho detto (probabilmente mi sono spiegato male io :stordita: )

A me invece resta sempre il solito dubbio... Al di là della grafica, cambia qualcosa in giocabilità, fisica del pallone, animazioni, IA e chi più ne ha più ne metta, tra 360 e ps2? Prima o poi qualcuno mi saprà pur dare una risposta :D

piacerebbe saperlo anche a me ovviamente ;)

Drughetto
24-10-2006, 20:17
ma io Toni potrò o no chiamarlo Fabiaccio? prima dici che non ho capito male poi scrivi il contrario di quello che ho detto (probabilmente mi sono spiegato male io :stordita: )

:mc: Mi sa che non ci siamo capiti allora... :muro:
Beh, NO, con la 360 NON potrai chiamarlo Fabiaccio...

Fabiaccio
24-10-2006, 20:26
:mc: Mi sa che non ci siamo capiti allora... :muro:
Beh, NO, con la 360 NON potrai chiamarlo Fabiaccio...

:( eppure avevo capito che un minimo di editor lo potevi usare...

sbomberino
24-10-2006, 21:06
comunque il bello di pes è l'online e la masterleague.
Ora, online si gioca sempre con la versione di default
mentre nella masterleague poco importa se Toni sta all'inter o alla fiorentina, tanto dopo il primo anno la cpu fa calciomercato per conto suo :)

resta solo un grosso dispiacere nell'avere una versione "castrata" sulla 360 senza motivo.
io un barlume di speranza lo ho ancora... nella versione ufficialmente rilasciata.

ps : al limite spero di non sentire troppo la mancanza del salvataggio dei replay e dell'editor che comunque ho usato spesso nelle precedenti versioni.

Drughetto
24-10-2006, 21:21
comunque il bello di pes è l'online e la masterleague.
Ora, online si gioca sempre con la versione di default
mentre nella masterleague poco importa se Toni sta all'inter o alla fiorentina, tanto dopo il primo anno la cpu fa calciomercato per conto suo :)

resta solo un grosso dispiacere nell'avere una versione "castrata" sulla 360 senza motivo.
io un barlume di speranza lo ho ancora... nella versione ufficialmente rilasciata.

ps : al limite spero di non sentire troppo la mancanza del salvataggio dei replay e dell'editor che comunque ho usato spesso nelle precedenti versioni.

Sono d'accordo con te su tutto... però io la masterleague non la faccio. Io, come detto, gioco quasi esclusivamente con gli amici...ed è molto più bello avere rose reali ed aggiornate. Questione di esigenze. :)
Lo sto ordinando per ps2, spero di non fare una boiata :tie:

Andy_u2
24-10-2006, 22:13
http://img108.imageshack.us/img108/8967/pro6bel2.th.jpg (http://img108.imageshack.us/my.php?image=pro6bel2.jpg)
C'è chi gioca già..... ^_^

sbomberino
24-10-2006, 22:32
http://img108.imageshack.us/img108/8967/pro6bel2.th.jpg (http://img108.imageshack.us/my.php?image=pro6bel2.jpg)
C'è chi gioca già..... ^_^

è roba tua andy??? confermi tutte le mancanze?

Andy_u2
24-10-2006, 22:54
è roba tua andy?Purtroppo no [io prendo Pc anche quest'anno], di utente di altro forum...

Posto le mie impressioni a caldo, è pieno di caratteristiche negative:

- Solo 8 stadi...no dico....solo 8 stadi!!!!! Quando sulla versione ps2 ce ne sono decine e decine...30, 40 forse 50!!!

- Nessun campionato e squadra tedesca...invece di un passo avanti un GROSSO passo indietro rispetto all'edizione precedente.

- Grafica difficilmente distinguibile, se non si ha l'occhio allenato, da pes 5, se non fosse per un pò di sfocature e di alta definizione. I giocatori assomigliano alle loro parti reali solo in alcuni casi, in altri (e parlo anche di giocatori famosi) non si avvicinano per niente. Vedere Gilardino...se non avesse indosso quella maglia non vi immaginereste mai di chi si tratta. Gli stadi, dopo tutto che ne han messi solo 8, non sono per niente nulla di speciale. Aggiunta solo qualche animazione dei giocatori ma davvero poca roba.

- Giocabilità: nonostante abbia vinto sempre contro Kibit :angelic_30: , non mi ha soddisfatto (potevo capire se storceva il naso Kibit che perdeva sempre...). E' ancora più gommoso di prima: i giocatori, anche quelli più veloci e bravi non riescono a fare dribbling decenti e per girarsi gli ci vuole una gru...sparisce così la componente strategica e psicologica con la quale cercare di far fuori gli avversari. Niente più cercare di intuire cosa fa l'avversario o dove poter passare in mezzo a quei difensori. Le tattiche per fare buone azioni e per segnare sono sempre quelle, nessuna innovazione, anzi, comandi forse ancora meno intuitivi.
Insomma meno immediato, meno intuitivo...potrebbe dirsi per un maggiore realismo, ma in realtà c'è poco di che gioire anche in tal senso (almeno alle prime impressioni). Per l'IA non saprei esattamente dato che ho giocato con Kibittone, però quella dei portieri è nettamente peggiorata...ora si producono in certe uscite altro che lamer!
Cmq da provare, ci sarà sicuramente da abituarsi ai cambiamenti...certo che come prima impressione non partiamo proprio bene!

Alla fine, capiamoci, è sempre PES...ancora un livello nettamente sopra al resto, però come si sono adagiati sugli allori questa volta quelli di Konami per questo porting (perchè di porting da ps2 si tratta e si vede in maniera sin troppo scandalosa) su 360 è davvero scandaloso. Che non gliene fregasse più di tanto questa versione per la console Microsoft lo si vede da tante cose, a partire dal fatto che quella per PS2 è nettamente più curata.

Credevo fosse un must have senza nemmeno pensarci, ma allo stato attuale questa prova è riuscita a farmi venire qualche dubbio...e per un PES ritengo che questo sia già grave.

Voglio specificare che se non fosse per i tornei dei forum a cui partecipo a quest'ora non avrei il minimo dubbio, lo lascerei dov'è e aspetterei una vero nuovo PES e non una versione con qualche spennellata grafica in più e tante cose in meno rispetto alla versione precedente. Ci manca solo che non sia LAG 0 come dicono e finisce che i dubbi si faranno ipotesi accreditate!

Che schifo dover comprare un aggiornamento-farsa per partecipare agli unici tornei seri su questa disciplina che si terranno nella comunità!

Queste le impressioni a caldo, decisamente non positive.

Sicuramente va provato più a fondo per abituarsi, soprattutto per quel che riguarda la giocabilità, però gli altri tipi di mancanze ci sono comunque e non sono da poco!

Sarà da comprare, ormai me ne sto convincendo, ma voglio avere la conferma del Lag 0 prima, l'unica cosa alla quale appigliarsi oramai, dato che visto il resto me ne stavo comodamente un anno senza un PES 5/bis...opps...PES6 angelic.gif .

Considerando poi che oggigiorno non sono più così pochi quelli che per PES si danno anche all'online sulla PS2...beh, una qualche riflessione sulla cosa ce la farei...

Fabiaccio
24-10-2006, 23:36
Purtroppo no [io prendo Pc anche quest'anno], di utente di altro forum...

beh la recensione è una stroncatura comunque e toccando pure il gameplay mi chiedo se sia addirittura il caso di non comprarlo affatto (ormai la versione 360 è per me scaffalata)...
Mah

sbomberino
25-10-2006, 08:09
a sto punto lo prenderò per pc anche io... certo che questi della konami so speciali per far inca££are il loro pubblico...
prima il multiplayer che è stato "un parto" fino a pes 5... poi la versione stroncata su psp... ora su 360...
so proprio dei furboni eh?... :muro: :muro:

Fabiaccio
25-10-2006, 11:33
a sto punto lo prenderò per pc anche io... certo che questi della konami so speciali per far inca££are il loro pubblico...
prima il multiplayer che è stato "un parto" fino a pes 5... poi la versione stroncata su psp... ora su 360...
so proprio dei furboni eh?... :muro: :muro:

eh ma la colpa è pure di EA Sports che fondamentalmente fa sempre lo stesso gioco da 11 anni a sta parte, se la concorrenza fosse un pò più spessa (per la cronaca io ho preferito a Fifa pure Viva Football e Virtua Striker 2 e 3) secondo me non farebbero il cacchio che vogliono :Perfido:.

Onestamente online non ho mai fatto una partita a pes (magari pure perchè nel 4 era francamente impossibile e nel 5 era implementato di merda :sofico: ), comunque a me quello che preoccupa è leggere dei difetti nel gameplay :( .

yamaz
25-10-2006, 11:36
A dirla tutta a me non entusiasma particolarmente nemmeno la versione PS2... ancora troppo simile a WE10. Comunque bel gioco, per carità :)

Nexurgi
25-10-2006, 11:37
Ho letto in giro che si lagga alla grande :eek:

Potete confermarlo?

yamaz
25-10-2006, 11:57
E' ancora più gommoso di prima: i giocatori, anche quelli più veloci e bravi non riescono a fare dribbling decenti e per girarsi gli ci vuole una gru...sparisce così la componente strategica e psicologica con la quale cercare di far fuori gli avversari. Niente più cercare di intuire cosa fa l'avversario o dove poter passare in mezzo a quei difensori.

C'è da dire che sta cosa la sento dire ad ogni nuovo WE/PES. Ad ogni nuova uscita c'è qualcuno che si lamenta che "non si riesce più a saltare l'uomo", "non si fanno più i dribbling" e invece si fanno sempre benissimo. Ora, non ho ancora provato la versione X360 quindi non ci posso mettere la mano sul fuoco, ma penso che anche stavolta si confermi la "regola". E aggiungo che di solito chi dice sta roba è sempre qualcuno un po' imbranatello :)

torgianf
25-10-2006, 11:59
http://www.vsocial.com/video/?d=51511

il tutto ha un look da nintendo 64 :mad:

torgianf
25-10-2006, 13:02
:eek: da vedere assolutamente (http://www.youtube.com/watch?v=d_5IlkjxJzQ)

massimo rispetto per chi ha fatto questo

Nexurgi
25-10-2006, 13:07
http://www.vsocial.com/video/?d=51511

il tutto ha un look da nintendo 64 :mad:
Che squallore :muro:

Yngwie74
25-10-2006, 13:32

Senza parole! :eek: :ave: :winner: :yeah:

Ledo
25-10-2006, 13:44

campioni del mondo!!!!!

non ci crederete ma ci avevo pensato anche io :p

Fabiaccio
25-10-2006, 13:51

Germania ---> :fuck:

Francia ---> :fuck:

:winner::winner::winner::winner::yeah:

vingilot
25-10-2006, 14:00
leggendo questo 3d mi è venuto un dubbio: ma non avranno castrato la versione xbox360 per vendere le rose aggiornate sul marketplace?

se fosse così sarebbe una bella fregatura

Fabiaccio
25-10-2006, 14:05
leggendo questo 3d mi è venuto un dubbio: ma non avranno castrato la versione xbox360 per vendere le rose aggiornate sul marketplace?

è quello che ci stiamo chiedendo un pò tutti :rolleyes:

yamaz
25-10-2006, 14:06

Avevo sollevato questo dubbio tipo 3-4 pagine fa :)

vingilot
25-10-2006, 14:23
ops... sorry ;)

cmq se in tanti arriviamo alla stessa conclusione, temo che sarà proprio così purtroppo

aldarev
25-10-2006, 14:31
ops... sorry ;)

cmq se in tanti arriviamo alla stessa conclusione, temo che sarà proprio così purtroppo

anche a me è nato questo sospetto oggi vedendo quella cacata che hanno fatto e che chiamano editor :|

stanno freschi se sperano che compri gli aggiornamenti :D mi compro fifa invece così un bel raffronto :D

Fabiaccio
25-10-2006, 14:41
anche a me è nato questo sospetto oggi vedendo quella cacata che hanno fatto e che chiamano editor :|

stanno freschi se sperano che compri gli aggiornamenti :D mi compro fifa invece così un bel raffronto :D

sì ai giochi di calcio :rolleyes:

sbomberino
25-10-2006, 14:52
... e i replay non salvabili?
e la modalità solo 1vs1 online?

anche queste saranno a pagamento?
dai non ci credo... tra un pò invece di comprarti un gioco, te lo faranno pagare pezzo per pezzo e poi te lo assembli da solo... tipo Ikea...

aldarev
25-10-2006, 16:00
... e i replay non salvabili?
e la modalità solo 1vs1 online?

anche queste saranno a pagamento?
dai non ci credo... tra un pò invece di comprarti un gioco, te lo faranno pagare pezzo per pezzo e poi te lo assembli da solo... tipo Ikea...

l'online non l'ho provato... i replay non li salvi manco morto :D
hanno tolto tante cose :| , troppe....
ma sbaglio o non c'è niente di sbloccabile? :mbe: :mbe:

in nessun menù trovo qualcosa a riguardo :mbe: puzza anche questo di robe a pagamento :asd:

mefiu
25-10-2006, 16:00
Mi chiedevo se per ottenere i contenuti in più basterà il Live Silver o servirà per forza il gold? :confused:

Yngwie74
25-10-2006, 16:02
Mi chiedevo se per ottenere i contenuti in più basterà il Live Silver o servirà per forza il gold? :confused:

Tranquillo che se qualcosa e' a pagamento te la danno anche col Silver... pur di prendere soldi... :D

eluminx
25-10-2006, 16:59
Ciao ragazzi,
mi chiedevo una cosa, sapete dove è possibile fare un pre-ordine del gioco cosi che mi arrivi a casa questa settimana?
su Play.com lo hanno già disponobile, ma ho paura che non sia in lingua italiana.
Grazie delle risposte.

Yngwie74
25-10-2006, 17:08
Ciao ragazzi,
mi chiedevo una cosa, sapete dove è possibile fare un pre-ordine del gioco cosi che mi arrivi a casa questa settimana?
su Play.com lo hanno già disponobile, ma ho paura che non sia in lingua italiana.
Grazie delle risposte.

A quanto si dice quello di play.com dovrebbe avere anche l'italiano.
E poi prima di regalare 10€ alla Ladrifax me lo tengo in inglese.

Drughetto
25-10-2006, 17:24
A quanto si dice quello di play.com dovrebbe avere anche l'italiano.
E poi prima di regalare 10€ alla Ladrifax me lo tengo in inglese.

E tu per 10€ vorresti rinunciare al fantastico, bellissimo, a tratti commovente, commento in Italiano??? Pazzo!!!

:asd: :asd: :asd:

aldarev
25-10-2006, 17:36
E tu per 10€ vorresti rinunciare al fantastico, bellissimo, a tratti commovente, commento in Italiano??? Pazzo!!!

non è mica malaccio...

mefiu
25-10-2006, 17:45
€ 79.99
Ma è vero che costerà tutti quei$$$?
Ma è allucinante!

AK47
25-10-2006, 17:45
e 'nsomma...io lo disabilito a priori!Se potessi toglierei pure quello della tv tanto non serve a niente lo vedo quello che stanno facendo in campo :asd: e le loro banalita' non aggiungono niente anzi.....

torgianf
25-10-2006, 17:51
€ 79.99
Ma è allucinante!

l'ho prenotato al gamerush a 64,90,comunque lo lascio sullo scaffale :)

Fabiaccio
25-10-2006, 18:07
€ 79.99
Ma è allucinante!

no no tranquillo che domani lo pagherò 69,90 o 64,90 :stordita:

yamaz
25-10-2006, 18:09

Guarda, per quanto sia orrendo lo preferisco sempre a quello inglese :)

Fabiaccio
25-10-2006, 18:11

però quello jappo mi sa che non si batte :D

Drughetto
25-10-2006, 18:47

Accidenti! Non oso allora neanche immaginarlo questo commento in inglese! :D

eluminx
25-10-2006, 22:24
Ciao, posto anche qua lo stesso reply fatto su un altro post riguardo pes6.

Gioco appena arrivato,provato per circa 2 ore.

Grafica: migliorata rispetto al capitolo precendente, ovviamente non "perfetta" ma si nota cmq la differenza,soprattutto grazie all'HD.
Da notare che il gioco gira benissimo (molto fluido) durante tutta la partita e i replay, mentre i filmati o i calci d'angolo hanno evidentemente problemi di ottimizzazione (pochi fps, scatta)

Giocabilità: Ottima come sempre a mio avviso.
NOTA BENE: prima di dare qualsiasi giudizio sul gioco, PERFAVORE abilitare la difficolità a CAMPIONE, cosi che il gioco sia più veloce/piu mobilità dei giocatori e numeri vari con la palla. Sono sicuro che l'80% dei primi commenti sia stato fatto senza abilitare la suddetta opzione, non notabile voi direte, perchè nei capitoli precedenti era segnata dal livello di "STELLINE", a 5, mentre ora bisogna impostarlo prima di ogni partita a livello campione.

Il controller della X360 è ovviamente diverso da quello PS2, ma sempre buono e ci si abitua velocemente..da notare che è piu piccolo di quello della XBOX 1 e quindi piu maneggievole.

MULTYPLAYER: lo sto per provare ora, vi dirò a breve.

Saluti

yamaz
25-10-2006, 23:56
però quello jappo mi sa che non si batte :D

Solo per il fatto che non si capisce quel che dice e non ti accorgi più di tanto delle ripetizioni :) Ormai anche Jon Kabira non è più quello di un tempo, quando urlava come un matto e ti faceva sbellicare dalle risate :)

yamaz
26-10-2006, 09:16
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1317433