wizard86pz
21-10-2006, 12:58
Salve, ho un grave problema con WinRAR...ho dovuto formattare il PC per problemi tecnici e per non perdere i miei dati, ho salvato tutta la mia cartella creando (con WInRAR) un archivio diviso in 4 volumi (ciascuno su un DVD diverso, data la mole dei dati da comprimere). L'archivio creato è SOLIDO, non è bloccato, non contiene commenti, e per via dell'importanza dei dati, ho scelto di inserire le informazioni per il recupero dei dati pari al 10% (percentuale massima possibile) delle dimensioni totali dell'archivio. Dopo aver formattato il PC, ho installato Win XP, i vari aggiornamenti di XP ed anche WinRAR, vado per estrarre tutti i files archiviati e l'estrazione avviene senza problemi, il gravissimo problema è che non riesco ad aprire i file estratti...anche un semplicissimo file *.txt è impossibile da utilizzare, idem per gl'eseguibili...mi appare il messaggio d'errore "Accesso Negato" e non perché il file sia già in uso da un altro processo o applicazione, bensì perché mi dice che " l'utente non dispone dei diritti d'accesso necessari all'utilizzo dei dati"...prima che formattassi, questi file andavano benissimo e non avevo settato nessuna password o controllo su di essi...VI PREGO DI AIUTARMI PERCHE' AVEVO MOLTI FILE IMPORTANTI DELL'UNIVERSITA'...grazie per l'aiuto
P.s.: uso WinRAR v3.61 in italiano
Andrea
P.s.: uso WinRAR v3.61 in italiano
Andrea