View Full Version : FW EASY vs FW FULL: svantaggi e vantaggi di EASY
davestas
21-10-2006, 12:12
Scusate ma quali sono gli svantaggi di FW EASY(non wholesale) RISPETTO A FW FULL? :help: :help: Oltre al dover usare cordless voip e prepagate? :help:
Schummacherr
21-10-2006, 13:22
Secondo il sito sono: (vantaggi della full)
# tutte le prese telefoniche della tua abitazione attive;
# segreteria telefonica consultabile da telefono, PC (dalla casella di posta @fastwebnet.it) e da TV (per chi possiede la VideoStation);
# possibilità di collegare in rete fino a 5 PC con connessioni in fibra ottica e fino a 3 PC con connessioni in ADSL FASTWEB;
# possibilità di avere 20 ore di IP Pubblico
non è molto di aiuto ma magari non avevi visto le descrizioni sul sito :p
e poi con la Easy ti danno il cordless e il loro modem,con la full devi usare l'HAG.
davestas
21-10-2006, 13:35
Io ho la Light ma 40 euro al mese sono troppe, ho anche l'ISDN e molti anche qui nel forum mi hanno consigliato di non disdirla per il momento, fino a quando magari potrei passare a FULL ovviamente disdicendo ora la Light e quindi tra due mesi..
Ma non so proprio che fare... quei 19 euro al mese sono proprio uno spreco, un canone ancora maggiore rispetto a Telecom base+ Isdn. :muro:
Schummacherr
21-10-2006, 13:41
Ah ovviamente con la full c'è tutta l'opzione TV in più,ma non so se ti itneressa :p
Scusate ma quali sono gli svantaggi di FW EASY(non wholesale) RISPETTO A FW FULL? :help: :help: Oltre al dover usare cordless voip e prepagate? :help:
Meglio FW FULL ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.