View Full Version : Scovare eventuali microtelecamere spia in una stanza
havanalocobandicoot
21-10-2006, 12:19
Ciao a tutti.
In che modo è possibile verificare la presenza di eventuali microtelecamere spia all'interno di una stanza?
Le agenzie di investigazioni lo fanno? Quali sono le tariffe orientativamente?
FastFreddy
21-10-2006, 12:38
Penso serva uno scanner che intercetti le frequenze radio alle quali trasmettono dette telecamere....
per il resto penso basti dare una frugata nella stanza, per quanto piccole i posti dove si possono nascondere son limitati.
Ti sei impallinato con Nemico pubblico????? :D
Byezzzzzzzzzz
Ti sei impallinato con Nemico pubblico????? :D
Byezzzzzzzzzz
:rotfl:
quel film fa pensare eh? :asd:
havanalocobandicoot
21-10-2006, 14:42
Penso serva uno scanner che intercetti le frequenze radio alle quali trasmettono dette telecamere....
per il resto penso basti dare una frugata nella stanza, per quanto piccole i posti dove si possono nascondere son limitati.
Quanto possono essere piccole queste telecamere?
Per lo scanner, funziona solo se la telecamera sta trasmettendo o la scova anche quando non trasmette?
Per lo scanner, funziona solo se la telecamera sta trasmettendo o la scova anche quando non trasmette?
lo scanner capta la trasmissione del segnale, quindi solo quando trasmette. ma penso proprio che le "cimici" trasmettano sempre...
ad ogni modo se non sei un ricercato o chissà che cosa, è impossibile che hai nascoste in casa microspie d'avanguardia... :D
quindi se le hai sono piuttosto grandi, IMHO.
FastFreddy
21-10-2006, 16:37
Più o meno 20x20x10mm pila esclusa (di solito son quelle a 9V) ma non escludo che ne esistano anche di più piccole...
Ciao!
havanalocobandicoot
21-10-2006, 17:49
ad ogni modo se non sei un ricercato o chissà che cosa, è impossibile che hai nascoste in casa microspie d'avanguardia... :D
Sono il cugino del cognato dell'amico d'infanzia di Provenzano! http://img172.imageshack.us/img172/92/mattilolgd5ph1.gif
No, a parte gli scherzi, cioè, forse mi faccio seghe mentali assurde, ma mi sono messo la "pulce" nell'orecchio dopo alcuni atteggiamenti "ambigui" dei miei coinquilini. Penso ad uno scherzo... di cattivissimo gusto, ma uno scherzo.
Però non escluso l'ipotesi che ho fatto tipo nei film che fraintendono le frasi a tremila, quando per esempio lo sfigato di turno sente parlare la moglie a telefono con una sua amica di gatti africani in calore, vede un cervo passare in quel momento, ci fantastica su e pensa che la moglie lo tradisca! :sofico: :mbe:
havanalocobandicoot
27-10-2006, 18:14
up
Darkel83
27-10-2006, 18:31
LOL che figata!
Cmq prova da un agenzia investigativa, loro hanno le licenze per fare ste cose.
havanalocobandicoot
27-10-2006, 19:55
"Che figata"... COSA? :confused:
Darkel83
27-10-2006, 20:09
Perch sembra un film :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.