PDA

View Full Version : RAGAZZI PER FAVORE UN CONSIGLIO....

vitotaranto
21-10-2006, 11:08
salve ragazzi,uso pinnacle da un po di tempo,per editare fotografie,o meglio slide show,siccome gli effetti di pinnacle son molto belli mi e sempre piaciuto usarlo,ma č molto pesante come programma,non ci sarebbe qualche software simile sempre con questa grafica di effetti??vorrei anche cambiare un po,i miei album hanno sempre gli stessi effetti....giusto per fare qualcosa di diverso, il mio pc č un "pentium 4 3.06 ghz,512 mb ddr e ati radeon 9550,spero che possiate aiutarmi confido in voi,grazie anticipatamente :ciapet:

aristippo
21-10-2006, 19:41
Se il l'interesse č slide show di foto direi ProShow Gold
Massimo :)

vitotaranto
22-10-2006, 00:59
ti ringrazio ma come effetti voglio qualcosa di complesso,quelle sono transizioni veloci,a me servono effetti non dico migliori di pinnacle ma almeno a quel livello,"PRO SHOW"diciamo che e per chi non vuol perdere tempo e vedere le sue foto in maniera veloce su tv,altri consigli? :ciapet: ;)

vitotaranto
22-10-2006, 12:46
uppete ;)

vitotaranto
23-10-2006, 23:22
uppete,nno credo che non ci sia nulla migliore di pinacle vero?

Sinclair63
24-10-2006, 08:53
uppete,nno credo che non ci sia nulla migliore di pinacle vero?
Guarda, io ho provato Magix foto su CD e DVD e non l'ho pių lasciato, ha degli effetti (compreso un fotografo vero che scatta la foto sulla foto :D ) davvero fantastici, occupa poca memoria e ha un rendering veloce e ottimo...cosa volere di pių? ;)

notebookale
24-10-2006, 14:01
Guarda, io ho provato Magix foto su CD e DVD e non l'ho pių lasciato, ha degli effetti (compreso un fotografo vero che scatta la foto sulla foto :D ) davvero fantastici, occupa poca memoria e ha un rendering veloce e ottimo...cosa volere di pių? ;)

quoto
io ho magix video deluxe ed č altrettanto completo e semplice

vitotaranto
25-10-2006, 22:36
grazie mille ragazzi provo subito sperando che ci sia una versione di prova,non vorrei fare acquisti errati........in ogni modo mi faccio risentire grazieeeeee