PDA

View Full Version : pioneer 111d mi fà impazzire!!

anti
21-10-2006, 10:57
l'ho comperato nuovo un 2 mesi fà il problema è questo,praticamente qualsiasi cd o dvd che inserisco in lettura mi blocca il pc nel senso che rallenta tutto fino al blocco ho letto un pò le faq ma non riesco a risolvere il dma non lo accetta solo in modalità pio neppure seguendo le faq..ho provato a spostarlo su slave ma nulla da fare ho aggiornato il firmware ha funzionato perfettamente ho pure masterizzato ma al riavvio è ritornato come prima anzi l'ho riflasciato si è sistemato ma al seguente riavvio si è di nuovo impiantato dovrei riflasciare tutte le volte che lo uso praticamente,un'altra cosa che ho notato è che mi si resetta la regione se la imposto come italia al riavvio me lo ritrovo senza regione impostata......la modalità dma non l'accetta,dal bios me lo consente ma in win no :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: qualcuno ne sà qualcosa? ps:il venditore me lo accetta in rma ma tra invio,corriere ecc non mi sembra il caso e poi vorrei capire il perchè!!! :mad:

:muro: :muro: :muro:

MM
21-10-2006, 22:16
Il perché?
Probabilmente è difettoso, semplicemente... quindi non vedo che altro puoi fare se non chiederne la sostituzione