PDA

View Full Version : aiuto upgrade mobo...

coes183
21-10-2006, 10:41
aiuto!!ho montato la scheda e ho messo tutti i componenti...il pc a volte si avvia semplicemente accendendo semplicemente il pulsante retrostante quello dell'alimentatore , senza toccare quello del case, oltretutto ho un thermaltake soprano e 1 la spia blu (ci sono due spie rossa blu)nn va...ho controllato gli attacchi e sono perfetti...(questo non è il vero problema)
VERO PROBLEMA è QUESTO:(premetto che ho semplicemnte messo la mobo...e il resto senza inserire cd o floppy vari..)
avvia il pc e poi mi vede tutti i componenti...mi fa andare nel bios...e rispetto al manuale è un bios un pò differente cioè alcune sezioni sul mio non ci sono...vabbe setto ok...poi si avvia, o meglio tenta di avviare e rimane li...cioe in schermata nera con la barretta lampeggiante...non arriva mai a far partire windows...premetto che è una specie di upgrade e che l'hard disk è vecchio, quello che ho supposto io è che forse dovevo cancellare i driver e il resto della vecchia skeda madre prima di mettere quella nuova, è questo secondo voi il problema ho avete altre soluzioni??l'hard disk va è quello che sto usando ora qui..

allora ho
hyper 580
corsair in dual channel da 400 mhz 3200 1 gb
msi k8n neo 2 platinum
procio 3500+ amd athlon...con zalman
sk video 6600 gt agp ovvio..
non so a quanto serva dato che i componenti sono provati e il pc comunque me li riconosce... ma la posto comunque

grazie

Amon 83
21-10-2006, 12:54
prova a formattare al momento penso sia la soluzione migliore

tisserand
21-10-2006, 14:27
prova a formattare al momento penso sia la soluzione migliore
Devi senz'altro formattare. Ciao