View Full Version : [AQ+SPED] Sapphire X1900 XT 256MB GDDR3
compro, come da titolo, scheda video Sapphire ATI X1900 XT 256mb GDDR3, valuto offerte, calcolando che il prezzo più basso a cui la trovo nuovaonline è di 259,45euro compresa iva
Valuto anche Sapphire Ati X1900XtX 512mb, calcolando che il prezzo più basso a cui la trovo nuova, ivata, è 393euro.
necessario che: sia in garanzia e si abbia scatola+scontrino/fattura/ del negozio dove è stata acquistata
pagamento preferito: postepay
spedizione preferita: paccocelere1 plus assicurato o corriere (insomma vorrei che arriva a casa intatta)
up giornaliero 22/10/2006
Necrobiosis
22-10-2006, 14:09
Ciao, ho una sapphire x1900xtx con meno di una settimana di vita fatturata l'8 settembre 2006. Bundle completo e ancora tutto sigillato escluso un adattatore dvi-vga che mi è servito per delle prove col monitor. Se ti interessa fammi sapere 350€+s.s.
Ciao, ho una sapphire x1900xtx con meno di una settimana di vita fatturata l'8 settembre 2006. Bundle completo e ancora tutto sigillato escluso un adattatore dvi-vga che mi è servito per delle prove col monitor. Se ti interessa fammi sapere 350€+s.s.
ciao Necro,
sto in coda per una scheda analoga a 340+ss, però non è chiaro se la deve dare a me o a un altro, gli chiedo e ti faccio sapere ok?
se intanto vuoi dimmi in pm o anche qui che metodo di pagamento preferisci!
Necrobiosis
22-10-2006, 14:26
Ok aspetto nn c'è problema, per i metodi di pagamento quello che ti pare bonifico, vaglia, poste pay, e volendo anche paypal però con le commissioni a tuo carico. Ciao
Ok aspetto nn c'è problema, per i metodi di pagamento quello che ti pare bonifico, vaglia, poste pay, e volendo anche paypal però con le commissioni a tuo carico. Ciao
perfetto allora! aspettiamo che il tipo si decide su cosa vuole fare... mi ha messo prima in lista ma dice che aspetta un attimo per eventuali scambi, se non si spiccia mi prendo la tua, altro che! :D
Necrobiosis
22-10-2006, 14:37
ok basta che mi fai sapere via pm ;)
ok basta che mi fai sapere via pm ;)
certamente, max stasera ti so dire con certezza cosa si deve fare ;) ciao e grazie per la pazienza e disponibilità!
una master può interessare?
una master può interessare?
ciao Jack,
tranqui ho concluso proprio ieri per una 1900xtx, mi sono dimenticato di scrivere che si poteva chiudere. pardon! se qualche mod passa di qui, si può chiudere!
e un bel crossfire non ti va di farlo? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.