PDA

View Full Version : Problema con Hardcano 12

Haku
21-10-2006, 10:16
Ragazzi ho un problema con un hardcano 12. Allora in pratica succede questo: attacco tutto e l'hardcano si accende ma sul display mi compaiono tutti i valori a 0 sembra come fosse in defaul e mi da questi valori

rpm 0000
00.0°C
50°C
e rimangono fissi. Inoltre i tasti non rispondono ai comandi e nonostante provi a cambiare i valori i numeri rimangono sempre quelli, fissi sul dispay :muro:
Non è che magari si può resettare in qualche modo??Oppure mi si è fuso?? :cry: :help: :help:

Haku
22-10-2006, 18:17
uppete :help: :help: :D

alecomputer
22-10-2006, 21:09
Premi 1 volta il tasto centrale quello tondo sotto la scritta mode , si dovrebbe sbloccare .

Prova a premere i 4 tasti di destra con scritto FAN , se funziona dovrebbe cambiare le scritte sul display in ( fan1 , fan2 , ecc.. , t1 , t2 ecc.. )

poi premi il tasto MODE e fa comparire sul diplay la funzione AUTO ( premendo il tasto dovrebbe variare sul display da manual a auto )

Haku
19-11-2006, 18:17
arieccomi anche se un po' in ritardo :D niente ho provato a fare come dici ma la situazione non cambia :confused: sul display però ora invece di esserci la scritta 0000rpm ora mi ritrovo 1999rpm fissa il mod è impostato su manual e non me lo fa cambiare.. non so perchè i valori rpm siano cambiati magari ho toccato qualcosa ma appena provo a smanettarci un po' non cambia niente i pulsanti non reagiscono :confused: :muro:

alecomputer
19-11-2006, 20:21
Insisti premendo sempre il tasto centrale , si dovrebbe sbloccare .
il tasto centrale abilita e disabilita il blocco del display , lo fa anche sul mio se premo il tasto centrale si bloccano tutte le scritte sul display e i tasti non funzionano , e se lo premo una seconda volta tutto torna normale .
insisti perche a volte non sente il tasto .

Alessio.16390
02-05-2007, 16:46
Riprendo questa discussione vecchiotta per non aprirne una nuova.
Ho lo stesso problema di Haku.
L'hardcano 12 non risponde ai comandi.
Come fare?
Provato a premere il tasto centrale, ma nulla.
Come lo devo premere?
Tenuto premuto tot. secondi, o premerlo + volte?
Non riesco..
Grazie,
Ciao.

alecomputer
02-05-2007, 17:07
in genere quando si blocca basta premere il tasto mode ( in modo da settare la funzione auto sul display ) e attendere qualche secondo .
Per il tasto centrale e effettivamente un po difficile da premere , immagino che sia perche vengono premuti tutti i 4 tasti contemporaneamente .
comunque va premuto velocemente come un normale pulsante .

Alessio.16390
05-05-2007, 15:29
Nulla.. :D
Si puo' rompere questo hardcano?

C'e' magari un pulsantino di reset, o qualche cosa all'interno che lo resetti?
Con il tasto centrale, niente.

Haku
06-05-2007, 20:42
a volte ritornano:D
No cmq a me continua a dare lo stesso problema solo che riesco a farlo andare in auto solo che subito dopo torno in manual