View Full Version : temperature nuovo pc
salve volevo sapere le vostre considerazioni ieri ho montato il nuovo pc
e6600 con lo zalman 9500 le temperature che mi riportano i sof sono 40 idle secondo voi e troppo ?? eppure ho messo l'artic silver
overfusion
22-10-2006, 00:39
salve volevo sapere le vostre considerazioni ieri ho montato il nuovo pc
e6600 con lo zalman 9500 le temperature che mi riportano i sof sono 40 idle secondo voi e troppo ?? eppure ho messo l'artic silver
imho sono un pò altine, con questi tempi dovresti stare sui 36°.....cmq per misurare le temp esatte scaricati Intel Tremal Analysis, è un programma della stessa Intel e serve a misurare le temperature interene alla CPU, ed è più affidabile dei 100 sofwtare che trovi in rete.
grazie infatti lui segna 35-36 gradi mi stavo preoccupando ...ora il problema e che ho comincito a oc e siccome sono ancora un principiante ...nn riesco a farlo salire piu di tanto sono arrivato a 365x9 ...v core 1,350 nn riesco a capire cosa si limita se la mb o la cpu o le ram.... :muro:
ToXSys_Dwn
22-10-2006, 21:29
grazie infatti lui segna 35-36 gradi mi stavo preoccupando ...ora il problema e che ho comincito a oc e siccome sono ancora un principiante ...nn riesco a farlo salire piu di tanto sono arrivato a 365x9 ...v core 1,350 nn riesco a capire cosa si limita se la mb o la cpu o le ram.... :muro:
la mobo no di certo, alle ram dagli 2.2volt e vai tranquillo;
potrebbe essere la cpu che vuole + corrente. ma non ne vale la pena ... hai già + di 3200 mhz :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.