View Full Version : dell precision m65
lucadeejayAQ
21-10-2006, 09:55
salve a tutti, vorrei sapere dai possessori di questo portatile se anche a voi l'altoparlante di sx gracchia in modo assurdo.
sembra che vibri all'interno della griglia di protezione e tende a dare un suono sgradevolissimo.
Il bello è che ho fatto già sostituire il pezzo (in pratica tutta la parte nera attorno la tastiera compreso il pad).
Non vorrei esser incappato inun ricambio pure difettoso, anche se ritengo più probabile un difetto di progettazione. :mad:
Avete esperienze in merito?
ciao
luca
salve a tutti, vorrei sapere dai possessori di questo portatile se anche a voi l'altoparlante di sx gracchia in modo assurdo.
sembra che vibri all'interno della griglia di protezione e tende a dare un suono sgradevolissimo.
Il bello è che ho fatto già sostituire il pezzo (in pratica tutta la parte nera attorno la tastiera compreso il pad).
Non vorrei esser incappato inun ricambio pure difettoso, anche se ritengo più probabile un difetto di progettazione. :mad:
Avete esperienze in merito?
ciao
luca
Appena arriva il mio ti faró sapere ma forse domani aiuteró un'amica a configurare il suo quindi potrei darti una risposta rapida...
lucadeejayAQ
23-10-2006, 16:30
ok ti ringrazio aspetto le tue impressioni e poi vedo come tartassare dell.
perchè in un modo o nell'altro dovranno riparare al problema.
luca
ok ti ringrazio aspetto le tue impressioni e poi vedo come tartassare dell.
perchè in un modo o nell'altro dovranno riparare al problema.
luca
Ho appena finito di configurare e giochicchiare con quello della mia amica e non mi sembra ci siano problemi con l'altoparlante di sx. Non ho fatto test particolari se non quello di mettere su qualche brano mp3.
I problemi li hai in qualche situazione particolare?
lucadeejayAQ
23-10-2006, 17:04
il problema si presenta con il volume da metà in su e soprattutto quando mi collego con skype o ascoltando dei midi.
con gli mp3 è quasi impercettibile, ma con file che vanno molto sugli alti si.
se batti leggermente col dito sulla grata senti chiaramente l'altoparlante vibrare.
grazie ancora
il problema si presenta con il volume da metà in su e soprattutto quando mi collego con skype o ascoltando dei midi.
con gli mp3 è quasi impercettibile, ma con file che vanno molto sugli alti si.
se batti leggermente col dito sulla grata senti chiaramente l'altoparlante vibrare.
grazie ancora
Hai risolto in qualche modo?
Chiedo perché dopo circa 1 mese che ho l'M65 anche nel mio ha iniziato -all'improvviso- a racchiare leggermente l'altoparlante di dx. Come dici tu se si batte leggermente si sente vibrare.
enricom85
18-01-2007, 17:13
Ciao, mi è arrivato il pc qualche ora fà e il problema della cassa è notevolissimo allora li ho contattati e mi mandano una macchina nuova, non vorrei che anche la prossima presenti questo sgradevole inconveniente..... C'è qualcuno che non ha riscontrato alcun tipo di problema con il precision m65????? Giusto per sapere in anticipo se anche la prossima macchina presenterà lo stesso tipo di problema! Grazie
Ciao, mi è arrivato il pc qualche ora fà e il problema della cassa è notevolissimo allora li ho contattati e mi mandano una macchina nuova, non vorrei che anche la prossima presenti questo sgradevole inconveniente..... C'è qualcuno che non ha riscontrato alcun tipo di problema con il precision m65????? Giusto per sapere in anticipo se anche la prossima macchina presenterà lo stesso tipo di problema! Grazie
Quale cassa? tutte e due o una sola?
Lcd del tuo che risoluzione ha? se fosse quello con 1680x1050 prova a vedere se -con lo schermo tutto nero (peró non spento)- lo trovi tutto uniformemente illuminato oppure se trovi che la parte bassa abbia una banda piú luminosa.
Finalmente!!!!
In questo forum non si parla altro che del M90.
Grande macchina la nostra...... 4,5 ore di autonomia a lavoro pieno e di una leggerezza che la porti ovunque.
E' quasi un anno che la metto sotto torchio ed a oggi nessun problema.
Ciao
Io ho fatto cambiare le casse, sono usciti di casa giusto 10 minuti fa. Che dire... assistenza sempre 10 e lode, le casse nuove sembrano meglio delle vecchie ma secondo me il problema di fondo é che sull'M65 l'audio é proprio da dimenticare... rimpiango le casse del mio Toshibone che ora é passato alla mia ragazza... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.