View Full Version : [Pg] Vendo Palmare HP2100
Vendo palmare HP 2110 completo di tutti gli accesori originale + caricatore uto e SD da 256! Il palmare non ha neanche un anno di vita tenuto in maniera eccelsa neanche un graffio! Vendo a € 180.
Fatevi sotto è un vero affare
Adriano_87
20-11-2006, 08:30
mi puoi dire il modello preciso perchè sul sito hp il modello 2100 non esiste (sicuramente mi sbaglio io magari)...ciao e grazie
Scusa tanto! è L'HP 2110!
Adriano_87
20-11-2006, 14:46
che batteria hai? quella da 920 mAh o quella da 1440 mAh? accetti scambio con componenti pc p3 o p3 intero? è possibile limatina?
comunque mi metto in coda
Mi spiace ma limatina non posso xche non l'ho pagato 380 e è tenuto maniacalmente! La batteria devo vedere ma è quella della dotazione standard! Fammi sapere al piu presto! ho altre offerte! Mi spiace ma niente scambi xche devo monetizzare!
Adriano_87
22-11-2006, 09:33
up
Dammi il tuo contatto che ti aggiungo! Elimina i mess che hai la cartella piena!
CIAO MA QUESTO PALMARE HA ANKE LA FUNZIONE TELEFONO?
NO! Il modello è Hp 2110 ! è solo palmare e navigatore se si ha l'antenna bluthoot che avrei anche disponibile da vendere!
SCAMBI CON BLACKBERRY8700G NUOVISSIMO ANCORA CON PELLICOLA???
ma ha windowsmobile o palm?
lucasheva
16-12-2006, 20:55
ha il wi-fi?
No Bluethoot e Ida come connessioni wireless! Fammi sapere se sei interessato
in coda per amico mi informo ciaooo
lascio coda grazie lo stesso
Il palmare è senza GPS e wifi, giusto?
Mi puoi dire la data di acquisto? HP fornisce solo un anno di GARANZIA ufficiale, salvo estensione.
Ti dico ... è perfettamente nuovo! usato solamente 2 volte! Protezione schermo intatta! La data di acquisto è Gennaio 2006! Ha compiuto un'anno da poco! Senza gps e wi fi! Ho un'antenna originale tomtom da vendere separatamente pero!
Dunque GARANZIA ufficiale HP scaduta.
Mi informo bene sul modello e ti faccio sapere. ;)
Up prezzo abbassato a 170€!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.