View Full Version : Ventolina PII su Slot1
Pinocchio
15-09-2001, 10:58
Ciao la mia ha iniziato a dare problemi sapete dirmi dove ne posso trovare un'altra? Su Chl e su it'sLogic non ne ho viste :(... Help me please.
Originariamente inviato da Pinocchio
[B]Ciao la mia ha iniziato a dare problemi sapete dirmi dove ne posso trovare un'altra? Su Chl e su it'sLogic non ne ho viste :(... Help me please.
ciao ...ma per una semplice ventola per p2...basta che vai in un negozio informatico vicino a casa..oppure in un centro elettronico ....li trovi una ventolina e via...la monti con 4 viti ;)
ciaozzzz
Pinocchio
19-09-2001, 18:39
ma la ventola non si attacca con i gancetti?!?!
Marinelli
19-09-2001, 18:52
Normalmente si avvita ;)
Pinocchio
23-09-2001, 15:13
Forse non ci riusciamo a capire... a me interessa tutto il pezzo della ventolina, non solo l'elica e il supporto... ma anche l'altra parte, compresa l'alimentazione.... Visto che probabilmente il difetto è proprio in quest'ultima parte... infatti aumenta e diminuisce di giri in cintinuazione causando un fastidioso rumore ed un eccessivo surriscaldamento del processore.... sarei disposto anche a prenderne una di seconda mano purchè funzionante....
cambiamo chase del pc? e guardiamo se la nostra scheda madre ha i driver compatibili con i programmi di controllo e gestione delle ventoline? MOLTO UTILI... la mia scheda madre una gygabite non li supporta...
Originariamente inviato da Pinocchio
[B]Forse non ci riusciamo a capire... a me interessa tutto il pezzo della ventolina, non solo l'elica e il supporto... ma anche l'altra parte, compresa l'alimentazione.... Visto che probabilmente il difetto è proprio in quest'ultima parte... infatti aumenta e diminuisce di giri in cintinuazione causando un fastidioso rumore ed un eccessivo surriscaldamento del processore.... sarei disposto anche a prenderne una di seconda mano purchè funzionante....
allora intendi il dissipatore? prova su overclockmania.net (http://www.overclockmania.net) cmq penso che avresti fatto meglio postare nella sez overclocking.
se il problema è dell'alimentazione e è causato dalla mb potreste collegare la ventola direttamente all'alimentatore ad uno degli spinotti x hd.a me le ventole giravano a circa 1000rpm in meno del dovuto e così ho risolto il problema:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.