View Full Version : [HELP]Cambio di residenza
ciao a tutti,
devo cambiare residenza e quindi i vari documenti (CI, patente)
per la CI devo famri rilasciare prima un certificato dal mio comune o posso andare direttamente a quello nuovo e procedere?
sapete quanto costa il cambio di indirizzo sulla patente?
grazie
minulina
21-10-2006, 09:33
fai tutto nel comune nuovo
fai tutto nel comune nuovo
grazie 1000
riguardo invece la patente come devo fare?
Paparone
21-10-2006, 09:47
Io l'ho fatto da qualche anno, Sono andato in comune ed ho riempito un modulo su cui dichiaravo il vecchio ed il nuovo indirizzo. Mi hanno dato un modello su cui indicare i dati della patente e di tutti i mezzi a me intestati e poi hanno fatto tutto loro.
Sulla C.I. non c'e' stata alcuna variazione (che verra' registrata al primo rinnovo). Per la Patente e per i libretti di circolazione dei mezzi mi sono arrivati direttamente a casa i talloncini adesivi da applicare.
Costo, se ben ricordo, uguale a zero.
Saluti
Paparone
Io l'ho fatto da qualche anno, Sono andato in comune ed ho riempito un modulo su cui dichiaravo il vecchio ed il nuovo indirizzo. Mi hanno dato un modello su cui indicare i dati della patente e di tutti i mezzi a me intestati e poi hanno fatto tutto loro.
Sulla C.I. non c'e' stata alcuna variazione (che verra' registrata al primo rinnovo). Per la Patente e per i libretti di circolazione dei mezzi mi sono arrivati direttamente a casa i talloncini adesivi da applicare.
Costo, se ben ricordo, uguale a zero.
Saluti
Paparone
ma tu hai la patente vecchio modello (di carta) o la nuova plastificata?
io ho la 2°
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.