PDA

View Full Version : [HELP]Cambio di residenza

oedem
21-10-2006, 09:08
ciao a tutti,

devo cambiare residenza e quindi i vari documenti (CI, patente)

per la CI devo famri rilasciare prima un certificato dal mio comune o posso andare direttamente a quello nuovo e procedere?

sapete quanto costa il cambio di indirizzo sulla patente?

grazie

minulina
21-10-2006, 09:33
fai tutto nel comune nuovo

oedem
21-10-2006, 09:45
fai tutto nel comune nuovo
grazie 1000

riguardo invece la patente come devo fare?

Paparone
21-10-2006, 09:47
Io l'ho fatto da qualche anno, Sono andato in comune ed ho riempito un modulo su cui dichiaravo il vecchio ed il nuovo indirizzo. Mi hanno dato un modello su cui indicare i dati della patente e di tutti i mezzi a me intestati e poi hanno fatto tutto loro.
Sulla C.I. non c'e' stata alcuna variazione (che verra' registrata al primo rinnovo). Per la Patente e per i libretti di circolazione dei mezzi mi sono arrivati direttamente a casa i talloncini adesivi da applicare.
Costo, se ben ricordo, uguale a zero.

Saluti
Paparone

oedem
21-10-2006, 10:02
Io l'ho fatto da qualche anno, Sono andato in comune ed ho riempito un modulo su cui dichiaravo il vecchio ed il nuovo indirizzo. Mi hanno dato un modello su cui indicare i dati della patente e di tutti i mezzi a me intestati e poi hanno fatto tutto loro.
Sulla C.I. non c'e' stata alcuna variazione (che verra' registrata al primo rinnovo). Per la Patente e per i libretti di circolazione dei mezzi mi sono arrivati direttamente a casa i talloncini adesivi da applicare.
Costo, se ben ricordo, uguale a zero.

Saluti
Paparone
ma tu hai la patente vecchio modello (di carta) o la nuova plastificata?

io ho la 2°