PDA

View Full Version : [Lost] Domandina fuori dai thread ufficiali

andreasperelli
21-10-2006, 08:49
Ciao,

mi scuso con i moderatori se apro un thread a parte ma non mi va d'immergermi negli spoilers dei threads ufficiali, considerando che sono solo a 3/4 della prima stagione ;).

Volevo chiedervi se la terza stagione sarà l'ultima o no?

Ve lo chiedo perché ho deciso di vedermi Lost in DVD, in Italia ora c'è il cofanetto della prima stagione (42€), poi posso comprare il cofanetto inglese della seconda (50€) e tempo che lo vedo sarà già uscita la terza stagione ;)

Non vorrei però trovarmi davanti 10 stagioni come i simpsons, vorrei una storia che prima o poi si conclude e non si trascini.

Fradetti
21-10-2006, 12:06
Ciao,

mi scuso con i moderatori se apro un thread a parte ma non mi va d'immergermi negli spoilers dei threads ufficiali, considerando che sono solo a 3/4 della prima stagione ;).

Volevo chiedervi se la terza stagione sarà l'ultima o no?

Ve lo chiedo perché ho deciso di vedermi Lost in DVD, in Italia ora c'è il cofanetto della prima stagione (42€), poi posso comprare il cofanetto inglese della seconda (50€) e tempo che lo vedo sarà già uscita la terza stagione ;)

Non vorrei però trovarmi davanti 10 stagioni come i simpsons, vorrei una storia che prima o poi si conclude e non si trascini.

UFFICIALMENTE non si sa niente

Ufficiosamente si può dire che visto il successo è molto improbabile che sia l'ultima

redsith
21-10-2006, 12:12
JJ è un megalomane, non si fermerà finchè non ci sarà una guerra termonucleare contro gli alieni o qualcosa del genere...

andreasperelli
21-10-2006, 12:15
UFFICIALMENTE non si sa niente

Ufficiosamente si può dire che visto il successo è molto improbabile che sia l'ultima

è quello che temevo... magari ad alcuni fans piacerà la cosa ma io la trovo molto fastidiosa.

Lost è una serie diversa da altre come ad esempio Futurama, ER, i Simpsons... è una serie in cui si sviluppa una storia ed è quella la portante non le singole puntate.

Probabilmente gli sceneggiatori avranno pensato ad una serie di stadi di sviluppo che rendono cmq ogni serie una storia abbastanza compiuto.... almeno penso, ma "dal basso" dei pochi episodi visti mi è difficile giudicare. ;)

Kewell
21-10-2006, 13:35
Io sapevo che Abrams era passato ad una rete concorrente e che per forza di cose la terza sarebbe stata l'ultima serie.

DevilMalak
21-10-2006, 13:39
in giro si dice 3 o 4 stagioni..

andreasperelli
21-10-2006, 13:41
Ma penso che lo sceneggiatore della serie, penso sia questo Abrams che nominate, abbia già in testa lo svolgimento della serie e quindi il numero di stagioni. Non è così?

Kewell
21-10-2006, 13:43
Ma penso che lo sceneggiatore della serie, penso sia questo Abrams che nominate, abbia già in testa lo svolgimento della serie e quindi il numero di stagioni. Non è così?

Il numero di stagioni lo fanno gli ascolti :D