View Full Version : codici di sblocco cellulari 3...
glaglaino
21-10-2006, 09:06
si potrebbe approfondire l argomento...
sembra sia legale dopo un anno dall acquisto..
io ho delle informazioni,ma non sono certo di poterle divulgare qui..qualcuno ha interesse a fare scambi di informazioni?
si potrebbe approfondire l argomento...
sembra sia legale dopo un anno dall acquisto..
io ho delle informazioni,ma non sono certo di poterle divulgare qui..qualcuno ha interesse a fare scambi di informazioni?
1 Sez. errata
2 Non si puo' fare in questo forum
3 Mi sa che il Free ti sospende.
Buona fortuna.
Sezione errata, comunque io lavoro sugli LG, i NEC e i Sony Ericsson :asd:
LuVi
glaglaino
21-10-2006, 09:14
SI PUO FARE! perche e' legale...se mi sospendono per questo,avviero' una causa contro HWU. :mad:
comprarsi un'altro cellulare no eh :mbe:
SI PUO FARE! perche e' legale...se mi sospendono per questo,avviero' una causa contro HWU. :mad:
:asd:
cmq dopo un'anno si può fare ma a tuo richschio e pericolo se sbagli ( come ho fatto io ) il telefono non parte + o addirittura non ha + menu
www.google.it esiste :O
cmq io causa a hwu non la farei mai..... pensa a quanti utenti girano qui nel forum li avrai tutti contro e anche l'italia intera :Perfido: :D compreso io :ciapet:
3.2 ghz presente :O
glaglaino
21-10-2006, 09:21
ma io carissimo non ho tre...
Tanto per la cronaca è vero si puo' fare, per esempio per i telefonini tre si fa pagando e qui è spiegato:
http://www.tre.it/selfcare/133online/faq/4541_5873_ITA_HTML.htm
Ciao.
>|HaRRyFocKer|
21-10-2006, 09:25
C'è un regolamento, che va rispettato. Aldilà delle leggi italiane...
Sezione errata e argomento delicato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.