PDA

View Full Version : Cambio Stampante -> Da Canon IP2000 a...?

PiErFrA
21-10-2006, 07:55
circa un anno fa, ho comperato una stampante della canon, pixma ip2000, e devo dire che all'inizio le stampe uscivano benissimo, ora, da un pò di tempo aq uesto a parte, stampa sbiadito, scolorito.. ic olori non sono più fedeli a quelli che in realtà dovrebbero essere e penso che ciò sia dovuto sia alle cartucce [ho notato che lo fa sia con le cartucce prink che con quelle originali] sia all'usura, ma la cosa che più mi sconvolge è il consumo delle stesse.. finiscono subito, non faccio che comperare cartucce... e non è che ne faccia un uso così forsennato.. 50 pagine di word e finisce la cartuccia. possibile? qualità di stampa normale, pochi grassetti...

a parte questa breve premessa, questa canon la terrei per le bozze, di solito stampo bozze in b/n di progetti adattati in a4 etc.. ma volevo avere un consiglio su una stampante che mi dia un risultato fedele sia per la fotografia, che per la stampa normale da autocad, che nn depersica dopo un anno, e che abbia cartucce che non costino uno sproposito.

ps: valuto anche una stampante a3, a seconda dei costi

deepol
21-10-2006, 10:38
ciao

per un a4 ti consiglio la ip4200, non costa molto e gli utenti del forum si trovano bene.

per una a dipente da quanto voi spendere, non in ufficio abbiamo una I6500, che vsa benissimo.

ciao