g.dragon
21-10-2006, 07:49
apro qi questa discussione anche se nn ha nulla a che fare con l'overclock
il computer acquistato 2 giorni fa (quello in firma) nn vuoleuscire da dos...
cioè dopo aver istallato norton gost e provato a fare un backup il pc si è riavviato in dos e nn ne vuole assolutamente usire
mi dice gost fallited (o qualcosa del genere)
se nn si tocca niente il pc tornera a windows.(in inglese).poi dice retorning a windows con il simbolo spazio (questo_) lampeggiante..ma dopo 1 ora nn cambia nulla..rimane li con la scritta retorning a windows...col solito simboletto lampeggiante...
cosa fccio?? vi prego aiutatemi che sono disperato
che devo fare attendo x 12 ore ...????? o provato a modificare il bios ma nulla...ho provato ad usate i tasti x uscire da dos ma nn succcde nulla i pc si brocca e si mette a fischiare....
ho provato anche a spegnere il pc ed a riavviare ma nulla...
cosa mi rimane da fare???
il computer acquistato 2 giorni fa (quello in firma) nn vuoleuscire da dos...
cioè dopo aver istallato norton gost e provato a fare un backup il pc si è riavviato in dos e nn ne vuole assolutamente usire
mi dice gost fallited (o qualcosa del genere)
se nn si tocca niente il pc tornera a windows.(in inglese).poi dice retorning a windows con il simbolo spazio (questo_) lampeggiante..ma dopo 1 ora nn cambia nulla..rimane li con la scritta retorning a windows...col solito simboletto lampeggiante...
cosa fccio?? vi prego aiutatemi che sono disperato
che devo fare attendo x 12 ore ...????? o provato a modificare il bios ma nulla...ho provato ad usate i tasti x uscire da dos ma nn succcde nulla i pc si brocca e si mette a fischiare....
ho provato anche a spegnere il pc ed a riavviare ma nulla...
cosa mi rimane da fare???