PDA

View Full Version : aiuto urgete sono disperatissimo

g.dragon
21-10-2006, 07:49
apro qi questa discussione anche se nn ha nulla a che fare con l'overclock
il computer acquistato 2 giorni fa (quello in firma) nn vuoleuscire da dos...
cioè dopo aver istallato norton gost e provato a fare un backup il pc si è riavviato in dos e nn ne vuole assolutamente usire
mi dice gost fallited (o qualcosa del genere)
se nn si tocca niente il pc tornera a windows.(in inglese).poi dice retorning a windows con il simbolo spazio (questo_) lampeggiante..ma dopo 1 ora nn cambia nulla..rimane li con la scritta retorning a windows...col solito simboletto lampeggiante...
cosa fccio?? vi prego aiutatemi che sono disperato
che devo fare attendo x 12 ore ...????? o provato a modificare il bios ma nulla...ho provato ad usate i tasti x uscire da dos ma nn succcde nulla i pc si brocca e si mette a fischiare....
ho provato anche a spegnere il pc ed a riavviare ma nulla...
cosa mi rimane da fare???

isomen
21-10-2006, 12:03
Hai per caso un CD/DVD avviabile dentro il lettore/masterizzatore? toglilo
altrimenti devi eliminare la directori del backup (sperando che il dos vada) con il comando:

D(o HD contenente il backup):\delete(deltree) nome directori: (invio)

;) CIAUZ

Capellone
21-10-2006, 15:17
prova a riavviare in modalità provvisoria

g.dragon
21-10-2006, 21:13
come si riavvia in mondalita provvisoria???
l'unica cosa che chiede e voglio tornare a windows ma quando lo seleziono nn succede nulla...

Capellone
21-10-2006, 23:41
riavvia e premi subito e ripetutamente F8 finchè ti compare un menu per usare la modalità provvisoria; se prima di questo dovesse presentarsi anche un menu per scegliere la periferica di avvio, ovviamente scegli l'hard disk con il sistema operativo.

g.dragon
22-10-2006, 21:09
ora il pc lo ho portato in assistenza sperando che riescan ad agiustarlo...
pero visto che la garanzia nn compre problmi software e nel caso nn me lo aggiustassero seguiro il vostro consiglio anche perche temo che ho semplicemente creato una partizione nn funzionante..e dopo aver portato il pc in assistenza cio pensato ..quindi dovrebbe essere semplice uscire dal problema e al massimo riformatto...
in caso dovessi riformattare cosa faccio???istallo xp ..poi il cd con i driver della scheda madre e poi i driver della scheda video..giusto?????

Capellone
22-10-2006, 22:33
giusto, e prova qualche programma alternativo a Ghost per evitare ulteriori casini.

g.dragon
23-10-2006, 18:29
capellone ho aggunto il tuo contatto msn xke volevo chiederti delle cosette..

Capellone
23-10-2006, 22:02
Va bene ;)