View Full Version : [Acquisto] Hard Disk esterno capiente
miciopazzo198x
21-10-2006, 02:10
Salve,
cosa mi consigliate?
Mi serve un HardDisk per backup vari...
ho visto un Western Digital nero, 200gb 110€ mi sembra
Vabbè, inanzitutto che marca?
Io ho un'ASUS A8N-E, mi pare abbia la presetta tipo skeda di rete...
consigliate USB? Fireware? bo :help:
miciopazzo198x
24-10-2006, 02:17
uppete
miciopazzo198x
28-10-2006, 22:10
up
blindwrite
28-10-2006, 22:54
compra un hd interno della marca che più ti piace o di cui ti fidi, o meglio ancora di cui hai letto una recensione che ti ha fatto capire che è buono per le tue esigenze, poi compri un box esterno con la connessione che meglio si addice alle tue necessità, fatto tutto ciò avrai una cultura sugli hd, e avrai un ottimo hd esterno!
miciopazzo198x
30-10-2006, 19:50
compra un hd interno della marca che più ti piace o di cui ti fidi, o meglio ancora di cui hai letto una recensione che ti ha fatto capire che è buono per le tue esigenze, poi compri un box esterno con la connessione che meglio si addice alle tue necessità, fatto tutto ciò avrai una cultura sugli hd, e avrai un ottimo hd esterno!
non son bravo con gli smanettamente interni...
e poi avrò bisogno di passare dati da un pc all'altro
x questo chiedevo usb O_O
=TheBeat=
01-11-2006, 19:44
non son bravo con gli smanettamente interni...
e poi avrò bisogno di passare dati da un pc all'altro
x questo chiedevo usb O_O
Infatti non diceva un hd da installare all'interno del case, ma ti consigliava di comprare un hd di tipo interno + un box esterno
L'hd lo potevi scegliere tu, sia come capienza in Gb che come marca e poi lo piazzi all'interno del box (che quando lo prendi è vuoto). Questo va poi collegato al pc, e anche qui potevi scegliere la connessione preferita...
In poche parole è quello che fanno le case stesse quando ti vendono un hd esterno... Solo che se compri tu in modo separato puoi scegliere meglio... ;)
blindwrite
02-11-2006, 10:32
Infatti non diceva un hd da installare all'interno del case, ma ti consigliava di comprare un hd di tipo interno + un box esterno
L'hd lo potevi scegliere tu, sia come capienza in Gb che come marca e poi lo piazzi all'interno del box (che quando lo prendi è vuoto). Questo va poi collegato al pc, e anche qui potevi scegliere la connessione preferita...
In poche parole è quello che fanno le case stesse quando ti vendono un hd esterno... Solo che se compri tu in modo separato puoi scegliere meglio... ;)
*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.