albyzaf
21-10-2006, 00:30
CIAO!
ho appena finito di montare e installare la scheda tv pinnacle 310i
sul finire dell'installazione fa la scansione per trovare i canali radio e tv. tutto come previsto.
per prime trova le radio in internet (anche se sono tutte straniere...)
poi cerca i canali tv
e infine i canali radio
avrebbe dovuto fare anche il digitale ma non cel'ho da me...
dunque ho la mia lunga lista completa di tutte le tv e radio italiale che ricevo. provo a sintonizzarmi su una tv, compaiono le immagini ma... niente audio :|
e nemmeno sulla radio.
si sente l'audio SOLO se seleziono le radio via internet.
i driver della scheda audio (x-fi fatal1ty) sono installati, e la stessa funziona divinamente, per cui non so proprio quale possa essere il problema...
ho anche provato a collegare quel cavetto che ho sempre ritenuto inutile che era incluso nel lettore cd... invece che da cd a scheda audio, l'ho spostato da scheda tv a scheda audio,. ma niente :o
aiutatemi voi per favore :(
ho appena finito di montare e installare la scheda tv pinnacle 310i
sul finire dell'installazione fa la scansione per trovare i canali radio e tv. tutto come previsto.
per prime trova le radio in internet (anche se sono tutte straniere...)
poi cerca i canali tv
e infine i canali radio
avrebbe dovuto fare anche il digitale ma non cel'ho da me...
dunque ho la mia lunga lista completa di tutte le tv e radio italiale che ricevo. provo a sintonizzarmi su una tv, compaiono le immagini ma... niente audio :|
e nemmeno sulla radio.
si sente l'audio SOLO se seleziono le radio via internet.
i driver della scheda audio (x-fi fatal1ty) sono installati, e la stessa funziona divinamente, per cui non so proprio quale possa essere il problema...
ho anche provato a collegare quel cavetto che ho sempre ritenuto inutile che era incluso nel lettore cd... invece che da cd a scheda audio, l'ho spostato da scheda tv a scheda audio,. ma niente :o
aiutatemi voi per favore :(