PDA

View Full Version : problema audio pinnalce 310i

albyzaf
21-10-2006, 00:30
CIAO!
ho appena finito di montare e installare la scheda tv pinnacle 310i
sul finire dell'installazione fa la scansione per trovare i canali radio e tv. tutto come previsto.
per prime trova le radio in internet (anche se sono tutte straniere...)
poi cerca i canali tv
e infine i canali radio
avrebbe dovuto fare anche il digitale ma non cel'ho da me...

dunque ho la mia lunga lista completa di tutte le tv e radio italiale che ricevo. provo a sintonizzarmi su una tv, compaiono le immagini ma... niente audio :|
e nemmeno sulla radio.
si sente l'audio SOLO se seleziono le radio via internet.
i driver della scheda audio (x-fi fatal1ty) sono installati, e la stessa funziona divinamente, per cui non so proprio quale possa essere il problema...
ho anche provato a collegare quel cavetto che ho sempre ritenuto inutile che era incluso nel lettore cd... invece che da cd a scheda audio, l'ho spostato da scheda tv a scheda audio,. ma niente :o

aiutatemi voi per favore :(

albyzaf
21-10-2006, 14:36
up!
nessuno sa cosa, come e dove collegare sto cacchio di cavetto per sentire l'audio?
leggendo il manuale in linea pare proprio sia colpa di sto cavetto... pero' io nella confezione non cel'avevo, ho dovuto utilizzare quello che avevo collegato al lettore dvd, che sia per questo che non funziona? il cavetto che ho ora ha 4 pin, ma solo 3 fili: 1 bianco e due neri disposti cosi': nero-vuoto-nero-bianco