ivanao
21-10-2006, 00:30
Allora vi spiego, ho fatto na minchiata, ho aggiornato il bios della mia abit ma ho sbagliato file, come un pollo, e il bello è che l'ho fatto altre volte senza problemi, ma vuoi la fretta o chissà il sito della abit che mi ha confuso, che mi è preso ho aggiornato la abit nf7 col bios 28 (della v1) invece che col 27 (v2), :doh: sicchè nulla, nessun bip, schermo nero, bios morto, disperato provavo a resettare cmos ma nulla , allora l'ho tolto e l'ho rimesso ma evidentemente in maniera errata sicchè il bios si è bruciato, infatti l'adesivo sopra si è accartocciato. :doh: :doh: :doh: Sono senza parole, a volte sono capace di essere un co...demente... penso capiti a tutti nella vita...
Provo altra scheda, ma nulla...idem, cpu andata? :doh: vabbè mi rassegno, compro altra mobo e cpu, quindi passo al a64. Ancora mi deve arrivare, nel mentre mi è arrivato il nuovo bios chip, lo metto e finalmente sento un lungo bip, ma con la vecchia cpu non compare nulla lo stesso. Quindi per ora decido di prendere un duron da pochi € giusto per tentare l'ultima chance.
Mi sorge un dubbio , ma ciò potrebbe essere l'ali la causa? non vorrei che con la nuovo mobo e cpu mi succedesse qualcosa del genere. Ho un techsolo 500w che finora si è comportato bene, tenevo il barton a 2200. Non è che la frittura del bios ha manomesso pure l'ali? Devo dire che si accende tutto.
che dite?
Provo altra scheda, ma nulla...idem, cpu andata? :doh: vabbè mi rassegno, compro altra mobo e cpu, quindi passo al a64. Ancora mi deve arrivare, nel mentre mi è arrivato il nuovo bios chip, lo metto e finalmente sento un lungo bip, ma con la vecchia cpu non compare nulla lo stesso. Quindi per ora decido di prendere un duron da pochi € giusto per tentare l'ultima chance.
Mi sorge un dubbio , ma ciò potrebbe essere l'ali la causa? non vorrei che con la nuovo mobo e cpu mi succedesse qualcosa del genere. Ho un techsolo 500w che finora si è comportato bene, tenevo il barton a 2200. Non è che la frittura del bios ha manomesso pure l'ali? Devo dire che si accende tutto.
che dite?