cromatino
20-10-2006, 22:33
Ciao raga, scrivo perchè ho un problema grave con firefox. Premetto che lo uso da anni e mai avuto problemi, ormai ne sono dipendente...ma ora, non capisco il perchè, quando apro un sito mi sfarfalla tutto, si vede che rimbalza, mi fà malissimo agli occhi e non posso più navigare. Ho formattato e dopo una installazione pulita mi sfarfallava...così ho riformattato e dopo l'ennesima installazione pulita mi sfarfalla...perchè? Se uso internet explorer sugli stessi siti ed allo stesso tempo va bene. La versione è la 1.5.0.7 che mi pare sia l'ultima, le impostazioni non le ho toccate, a parte la pagina iniziale impostata su vuota ed i downloads, impostati su scegli manualmente la cartella ecc ecc" che sono le impostazioni che ho sempre avuto e non mi hanno mai dato problemi.
Come programmi per il desktop modding uso YzToolbar e iconpackager e credo che nessuno dei due vada in conflitto col browser...
Che cosa è successo al mio firefox???
Attendo notizie, bye
Come programmi per il desktop modding uso YzToolbar e iconpackager e credo che nessuno dei due vada in conflitto col browser...
Che cosa è successo al mio firefox???
Attendo notizie, bye