PDA

View Full Version : problemissimo con firefox...che cos'ha?

cromatino
20-10-2006, 22:33
Ciao raga, scrivo perchè ho un problema grave con firefox. Premetto che lo uso da anni e mai avuto problemi, ormai ne sono dipendente...ma ora, non capisco il perchè, quando apro un sito mi sfarfalla tutto, si vede che rimbalza, mi fà malissimo agli occhi e non posso più navigare. Ho formattato e dopo una installazione pulita mi sfarfallava...così ho riformattato e dopo l'ennesima installazione pulita mi sfarfalla...perchè? Se uso internet explorer sugli stessi siti ed allo stesso tempo va bene. La versione è la 1.5.0.7 che mi pare sia l'ultima, le impostazioni non le ho toccate, a parte la pagina iniziale impostata su vuota ed i downloads, impostati su scegli manualmente la cartella ecc ecc" che sono le impostazioni che ho sempre avuto e non mi hanno mai dato problemi.

Come programmi per il desktop modding uso YzToolbar e iconpackager e credo che nessuno dei due vada in conflitto col browser...

Che cosa è successo al mio firefox???

Attendo notizie, bye

Leron
21-10-2006, 10:07
quel problema può essere causato da due motivi

1. incompatibilità del tema del desktop che stai usando

2. hai la barra dei segnalibri aperta ma con niente dentro. se è vuota o la togli o la riempi con qualcosa

PS: la prossima volta fai una ricerca e usa il thread ufficiale, perchè ne abbiamo già parlato più volte e ti rispondono prima ;)

cromatino
21-10-2006, 15:39
grazie per il chiarimento, ecco perchè da quando avevo messo i segnalibri non mi sfarfallava più:D

la prox volta cercherò prima

bye