PDA

View Full Version : Quale delle due?

flok2000
20-10-2006, 20:53
1) BFG GEFORCE 7800GS GS OC 256MB GDD AGP8X

2) Point of View - POW GEF 7800GS 256MB AGP8X

Ciao vorrei un consiglio su quale delle due prendere.

Io sarei orientato sulla prima perchè esteticamente mi piace di più :D
La scheda è garantita a vita dal produttore ed ha riguardo volevo chiedere se in caso di guasto devo spedirla alla sede della BFG (quindi presumo all'estero) o se ci sono centri assistenza di appoggio qui in Italia. Perchè nel primo caso avrei molte prplessità visto che il sito è completamente in inglese e la comunicazione mi immagino complicata. Magari poi non è cosi.....

La seconda, essendo venduta in un negozio italiano, presumo che goda della garanzia di due anni e con RMA credo debba essere inviata al negozio stesso.
;)

voffi
20-10-2006, 22:39
scusami ma se il prezzo è simile non vedo perchè andare a complicarsi la vita per l'estetica.
la scheda la guardi o la usi?

Dr House
21-10-2006, 02:01
a parità di prezzo la 1

flok2000
21-10-2006, 12:50
scusami ma se il prezzo è simile non vedo perchè andare a complicarsi la vita per l'estetica.
la scheda la guardi o la usi?

Infatti proprio perchè i perzzi sono simili sceglierei quella che più mi colpisce visivamente.
Se ci fosse differenza di prezzo è chiaro che sceglierei quella meno costosa
La domanda riguardava la garanzia. La prima è "più" spinta di fabbrica ma in caso di guasto dovrei mandarla in Inghilterra.
La seconda è a frequenze normali ma in caso di guasto la rimanderei al negozio dove l'acquisto, in Italia.

halduemilauno
21-10-2006, 12:54
Infatti proprio perchè i perzzi sono simili sceglierei quella che più mi colpisce visivamente.
Se ci fosse differenza di prezzo è chiaro che sceglierei quella meno costosa
La domanda riguardava la garanzia. La prima è "più" spinta di fabbrica ma in caso di guasto dovrei mandarla in Inghilterra.
La seconda è a frequenze normali ma in caso di guasto la rimanderei al negozio dove l'acquisto, in Italia.

prendi la seconda e la oc tu.
;)

voffi
21-10-2006, 13:00
beh dipende da te quanto valore dai all'estetica e quanto al fastidio di doverla mandare all'estero per un eventuale riparazione.

in quel senso secondo me è una complicazione inutile prenderla all'estero.
ad ogni modo se non è un problema per te :D .....