PDA

View Full Version : Pixmania e garanzia

Il Cimmero
20-10-2006, 20:20
so che non č inerente alla seezione ma magari qui avete maggiori esperienze su pixmania

ho acquistato da loro un impanto audio 2.1, avevo conosciuto il sito proprio in questa sezione e ho provato a fare acuisti....

morale le casse non funzionano e dovrei rispedirle, ma in francia! qualcuno ha esperienze simili di guasti e rispedizioni a pixmania? quanto si spende per rispedire il pacco? le spese vengono rimborsate?

scusate il post OT ma sono disperato, ho preso anche altre cose e mi rendo conto soltanto adesso di aver commesso un grave errore

AarnMunro
20-10-2006, 20:36
Caro Conan, se tu hai comprato qualcosa in Italia, devi riportarla in negozio e per due anni ci penseranno loro. Scrivi loro una bella mail e metti in copia qualche associazione di consumatori, pių di una, e magari pure qualche rivista di pc o di fotografia (facciamoci furbi) vedrai che scenderanno a pių miti consigli.

Il Cimmero
20-10-2006, 20:55
purtroppo ho letto soltanto adesso di vari utenti rimasti scottati, ho visto che dovrebbe esserci una discussione anche qui su hw ma non riesco ad entrarvi

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=934199

per rispedirlo con Quick Pack Europe andrei a spendere 48 euro (le casse costano 66) e col rischio che tornino indietro difettose ocme prima (su google si legge di gente presa in giro anche cosi) quindi temo fortemente che non ci sia scampo

grazie AarnMunro per i consigli, se trovassi qualcun'altro nella mia situazione, e temo ce ne siano di altri fortunati, si potrebbe provare; sarebbe utile anche una sezione dove vengono riportate le esperienze con i vari negozi on line, probabilmente mi sarei salvato :doh:

l'esperienza insegna... quello che non ci uccide ci rende pių forti, prendiamola con filosofia