View Full Version : Prince of Persia - I due troni
Ciao a tutti,
ho installato Prince of Persia - I due troni, ma quando vado ad eseguirlo fà il controllo del numero seriale, e mi da un errore, chiedendomi di controllare se il numero seriale sia inserito correttamente o se si ha inserito il cd nell'unità dvd adatta...Come faccio a far passare per giusto il codice? Grazie
Rik_Verbrugghe
20-10-2006, 20:17
Mi sa proprio che hai il gioco tarocco... :p
Si faccia una domanda e si dia una risposta.
http://www.archivio.raiuno.rai.it/image/0038/003875.jpg
Segnalo...
Mi sa proprio che hai il gioco tarocco... :p
Si faccia una domanda e si dia una risposta.
http://www.archivio.raiuno.rai.it/image/0038/003875.jpg
Segnalo...
Quanta schifosa e falsa ipocrisia ha contaminato questo forum.
Cmq... su play.com vendono la collection con tutti e tre i PoP a pochi euro ed e' un affarone... anche perche' pop 2 troni usa la starforce e non credo sia ancora uscito il crack per farlo girare.
luca9lives
20-10-2006, 22:48
A però, questa famigerata starforce a qualcosa serviva. :banned:
+1 e ciao mamma
leggi il regolamento ;)
Van Helsing
20-10-2006, 23:59
Edit.
Rik_Verbrugghe
21-10-2006, 08:18
Cmq... su play.com vendono la collection con tutti e tre i PoP a pochi euro ed e' un affarone... anche perche' pop 2 troni usa la starforce e non credo sia ancora uscito il crack per farlo girare.
Che schifoso e falso messaggio. :rolleyes:
Intanto hai visto che con le protezioni invasive qualcuno ha difficoltà a giocarlo e magari lo compra originale?
narnonet
21-10-2006, 09:23
Se è vietato chiedere informazioni si giochi copiati non vedo perchè vengano fatte questo tipo di domande...
Ciao
questa schifosa e falsa ipocrisia è l'unico sistema che permette a questo forum di VIVERE, evitandone la chiusura DIRETTA e una perquisizione con sequestro da parte della polizia postale di quello che lo mantiene, dato che la legge italiana è talmente chiara che i responsabili di HWU potrebbero essere ritenuti responsabili di quanto si scrive in questo forum.
quindi se ti va bene ci resti, altrimenti nessuno ti costringe a restare. Creati un forum tuo e parla di pirateria quanto vuoi, hardware upgrade non ha la minima intenzione di rischiare per colpa di un paio di ragazzetti che credono di poter usare questo spazio PRIVATO per discutere di argomenti illegali.
@Tidus90, la prossima volta sarai sospeso
grazie a chi ha segnalato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.